Reviews Yemanjà Club Mediterraneo

5
Lucrezia Rinelli
+5
Location elegante con vista stupenda. Servizio ottimo, personale giovane e ben preparato. Propongono piatti di pesce di qualità, si percepisce la cura negli accostamenti degli ingredienti, nella preparazione e presentazione, dall'antipasto al dolce. Prezzi onesti. Drink originali e apprezzatissimi! Per me ed il mio gruppo di amiche è stato il posto perfetto per concludere la nostra vacanza nella splendida Ponza. Consigliatissimo!
5
Cosma Ionta
+5
Consigliatissimo. Location bellissima, proposta per l’aperitivo a base di pesce, cocktail fenomenali e cena veramente ottima! Il tutto con musica dal vivo. Finalmente un posto a Ponza dinamico e polivalente.
5
stefano rucci
+5
Siamo stati a mangiare in questo ristorante una sera di luglio. Le terrazze danno sul porticciolo di Santa Maria, che fa da romantica cornice alla cena. Lo chef che ci ha proposto il suo menù degustazione che abbina a ogni portata un cocktail. Il percorso degustativo mi ha stupito, vale quindi la pena spendere due parole di elogio per questa esperienza. Partiamo dalle bevande: ogni drink è preparato con ingredienti di qualità, lavorati con cura e delicatezza, preparazioni elaborate come infusi o estratti e guarnizioni di frutta fresca. I cocktail richiamano gusti tipici dell’isola che fanno da padroni nell’esperienza degustativa, creando un filo rosso con i piatti che raccontano Ponza a partire dai suoi odori e sapori. I drink sono studiati, inoltre, per accompagnare perfettamente le portate in una armonia di congiunzione e contrasto, in cui il boccone esalta il sorso e viceversa . La stessa attenzione ai sapori del territorio è presente nei piatti, tutti a base di pesce esclusivamente locale . Lo chef è in grado di farci assaporare tagli, preparazioni, marinature e stagionature diverse di uno stesso pesce. Dalle note più magre di una tartare, a quelle più grasse dell’incredibile ventresca, il tris di tonno con cocktail ai frutti rossi è stata la mia portata preferita . Piatti all’apparenza semplici ed eleganti, ma arricchiti dal rispetto dell’ingrediente, la sua lavorazione attenta e la scelta dei dettagli, come l’olio al prezzemolo e la carota viola nell’’insalata di mare, la guarnizione di cipolla rossa accuratamente marinata, il fiore di finocchietto sulla tataki di tonno o la stracciatella campana del crostino con alice marinata. (Seguono foto) Il dolce.. una sorpresa dello chef ! L’affaccio in costruzione su punta torrione renderà ancora più suggestiva l’atmosfera della cena! Personale giovane e cordiale , consigliato !!
5
Valentina
+5
Arroccate a picco sul meraviglioso mare di Ponza, le bellissime terrazze del Yemanjà ci hanno accolti in un’atmosfera elegante e rilassante. Situate infatti nella frazione di Santa Maria, proteggono dal caos del centro favorendo un ambiente decisamente più intimo. Lo consiglio a tutti, con occhio particolare alle coppie. L’aperitivo è curato al dettaglio, dalle nuove proposte di cocktail del barman, agli sfizi a base di pesce proposti da un impeccabile giovane chef, che ci ha deliziati anche con la preparazione di patatine, fritte al momento e spolverate di cacio e pepe. Tutto buonissimo. Lo staff è rispettoso, simpatico, professionale e gentile. Inutile aggiungere che la vista del mare è impagabile. Ci torneremo sicuramente ✌🏼
5
Mario Mottola
+5
Il miglior aperitivo di Ponza. Cocktails particolari e classici rivisitati. Posizione talmente bella da rimanere a cena 💞
5
Viola
+5
Siamo arrivati in questo locale su consiglio di un amico. Le indicazioni di Google Maps dal porto ci dicevano 18 minuti a piedi, ma le insegne che abbiamo trovato prima di arrivare ci hanno fatto guadagnare qualche minuto. L'atmosfera e la vista sul mare sono meravigliose. Nella parte superiore ci sono più tavoli per la cena, mentre sotto un ambiente più rilassante con i divanetti. Abbiamo iniziato con un aperitivo... bruschette e qualche stuzzichino e come drink due Hughissimi, a dir poco fantastici. Abbiamo poi assaggiato una frittura, un polpo e patate e un carpaccio di pesce spada...Tutto molto buono. Purtroppo non abbiamo assaggiato la grigliata, che ci hanno consigliato. Per finire altri due cocktail, anche questi buonissimi. Assolutamente consigliato sia per location, qualità/prezzo ( raro trovare a Ponza cocktail così buoni a prezzi così onesti), che servizio.
5
alessio rotoli
+5
Locale molto accogliente, atmosfera superlativa. Cibo molto buono, servizio rapido ed ottimi suggerimenti sul vino. Consigliatissimo
5
Monica Coviello
+5
Una serata fantastica. .. posto incantevole cibi freschi e raffinati.... da non lasciarsi sfuggire... prezzo giusto.
5
Margherita Giua
+5
Siamo state a cena, una tavolata numerosa, 23 persone, e hanno gestito benissimo la situazione nonostante il locale fosse pieno. La proposta per la cena è varia, crudi spettacolari e primi abbondanti, è evidente che usano pesce freschissimo. Propongono anche cocktails in abbinamento con i piatti, buonissimi ed azzeccatissimi. Ragazzi gentili e attenti. Ritorneremo sicuramente.
5
Elena Consalvi
+5
Una serata perfetta. La location regala uno sguardo sul mare, musica piacevole anche per il dopocena ed un clima incantevole. L'aperitivo era squisito e la cena ancor di più. Il servizio in sala impeccabile. I camerieri sono stati sempre discreti ed attenti alle nostre esigenze (rarità al giorno d'oggi). Lo Chef è un talento ed i cocktails per il dopocena finalmente innovativi. Sarà la mia tappa fissa quando a Ponza. Non perdetevi questa perla tra quiete e divertimento!
5
Beatrice Palombo
+5
Ho mangiato quì con delle amiche ieri sera. Il posto veramente bello e tranquillo, il cibo molto buono, di qualità e differente da gli altri locali che propongono cucina classica. Il personale di sala cordiale e attento al dettaglio. Grazie, tornerò sicuramente
5
Nicoló Palliccia
+5
Bellissimo ristorante con una vista pazzesca, personale gentilissimo e cibo di prima qualità, per non parlare dello chef, sta un passo avanti a tutti
5
Giacomo Feola
+5
Un ottima scoperta, il ristorante ha aperto di recente ed abbiamo deciso di provarlo. Per quanto riguarda la location, è semplice ma molto raffinata, con un ottima musica di sottofondo che ti accompagna durante la degustazione. In più, se si prenota abbastanza presto c’è una vista stupenda sulla baia di Santa Maria con i colori del tramonto. Ma la parte più importante è il cibo: accostamenti ricercati, impiattamenti appaganti per l’occhio, ed un ottimo sapore. In cima a tutto la tartar di tonno era davvero strepitosa. Torneremo sicuramente.
4
Alessandra Spagnuolo
+4
Un locale affacciato sulla baia di Santa Maria, un piccolo porticciolo. Un’offerta contenuta ma dove la qualità la fa da padrona. Una splendida cena. Il personale è gentile e super disponibile.
5
Roberta Laracca
+5
Sono andata col mio gruppo di amici e tutti siamo usciti dal ristorante molto soddisfatti, era tutto buonissimo. In più soffro di allergia al nichel e sono stati molto attenti e disponibili per farmi dei piatti adatti alla mia alimentazione.
5
Alessandra Chantal D'Amico
+5
Esperienza bellissima in questa location che si affaccia sul mare. Cibo ottimo, soprattutto i ravioli con il ripieno di cernia dello Chef Andrea Rucci che consiglio vivamente.
5
Danilo D'Amico
+5
Posto magico sul mare. Accogliente ed elegante. La cucina accarezza i sapori mediterranei in un modo diverso rispetto agli altri ristoranti dell'isola. Il personale è gentile e il gestore, Silverio, fa dei cocktail eccezionali. Ci ritorneremo
5
Manuela Schiona
+5
Ottima cena di pesce in suggestiva location sul mare.
Clicca per espandere