Reviews Osteria Le Tre Porte

5
Lorenzo Pietra
+5
Esperienza incredibile!!! Piatti favolosi, ambiente bellissimo e proprietari simpaticissimi. Non perdetevi tutto questo!
5
Doris Sani
+5
Locale molto particolare, accogliente, caldo, mi è piaciuta molto la prima impressione. Ho ordinato i pisarei e fasò....li mangio quando posso e devo dire che buoni come questi non li ho mai mangiati. Anche il vino, ho preso il calice di gutturnio frizzante, era buono. E menzione speciale anche al pane....era ancora caldo, bello croccante !!!!!!! Ne ho mangiate due fette e due le ho prese su per il viaggio. 🤭 Appena ritornerò in zona andrò di sicuro a mangiare di nuovo all Osteria Le tre Porte. Lo consiglio caldamente
5
Niccolò Cordani
+5
Ci sono passato davanti diverse volte e mi ha sempre incuriosito, finalmente l’ho provato e sono stato molto contento. Il menù offre piatti tipici della cucina piacentina (alcuni rivisitati) e un piccolo menù di pesce. Il salume era ottimo seguito da un buon gnocco fritto, i pisarei e faśö e le tagliatelle ai porcini erano deliziosi. La ragazza molto cordiale,disponibile e professionale.
5
daniele boccalon
+5
Osteria eccellente. Fermato per pranzo di lavoro. Locale rinnovato all'interno che da un senso di quiete. Personale Top e cucina Fantastica. Stracotto da provare, dolci fatti in casa top. Tornare sicuramente. Unica pecca è che dall'esterno non comunica quello che si trova entrando.
5
Gabriele Pirovano
+5
Posto ospitale e curato. L'ospitalità della proprietaria ti fa sentire a casa e la sua simpatia è contagiosa. Pasta fatta in casa, funghi porcini freschi, piatti curati e di ottima qualità. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Consiglio le tagliatelle ai mirtilli con i porcini, la crudité di porcini con scaglie di grana, ravioli con ricotta e noci in salsa di fichi. Come dolce la torta di noci oppure il tortino al cioccolato.
5
Roberta Menozzi
+5
Pranzo domenicale con amici. Location splendida, saletta con camino acceso, una atmosfera dolcissima, del pranzo che dire.... merita l'ora di auto per arrivarci. Piatti tipici ma MOLTO curati e ricercati, ottime le materie prime. Il vino SUPER, una cantina locale con un vino biologico degno di nota. Senza parlare dei dolci.....io che non sono un'amante dei dolci ci tornerei anche solo x quelli. In sintesi ASSOLUTAMENTE da provare. Da non sottovalutare anche il rapporto qualità/prezzo, che di questo tempi non guasta. Wolly e Shin, siete bravisssssimi. Il vostro impegno ed entusiasmo si assapora in ogni piatto.
5
Davide De Bona
+5
Tutto perfetto. Un menù ampio e stagionale, con piatti davvero curati. Oggi c'erano i porcini freschi, presi sia con le tagliatelle fatte in casa, sia arrostiti con una salsina alla menta. Spettacolari. Cortesia e simpatia dello staff, con la proprietaria che ti spiega piatto per piatto. Molto soddisfatto. Prezzo delle portate corretto.
4
Rossano Regnani
+4
Ottima accoglienza, buoni piatti fino ai dolci. Grazie
5
Manuel
+5
Nonostante dall'esterno possa sembrare un posto anonimo, se non addirittura passare inosservato, all'interno il locale è gradevole ed è stato una piacevole scoperta. Cucina tradizionale, talvolta rivisitata in chiave più moderna. Forte attenzione alla qualità delle materie prime. Personale cortese. Prezzi onesti.
5
Enrico Bicchi
+5
Veramente accogliente sia il locale che il personale. Valentina, la titolare, ci ha accolti calorosamente nonostante non ci conoscesse e ci ha fatto sentire da subito a casa. Piatti molto buoni, alcuni della tradizione, e altri più particolari altrettanto buoni! Spesa giusta e onesta. Ci torneremo sicuramente se di passaggio sulla A1.
Clicca per espandere