Reviews Malabar

5
Francesco Tartuffo
+5
Luogo incredibile Prodotti a km 0, ovviamente freschissimi, dal pane fatto in casa ad alta lievitazione, alla verdura dell'orto, al pescato del giorno. La cucina è ricercata ma allo stesso tempo semplice, i gusti vengono esaltati al massimo, l'equilibrio dei piatti è incredibile : in ogni piatto ho trovato una nota umami, difficilissimo trovarla. Una carta vini davvero apprezzabile, una grande scelta di vini naturali. Personale super attento ad ogni esigenza ma soprattutto capace di parlare l'inglese, si intuisce e fa piacere che i proprietari abbiano un background estero, l'esperienza se combinata con l'amore per il proprio lavoro spicca e si nota subito. Complimenti a tutti quanti
5
maria francesca capozzi
+5
Il Malabar è quello che definirei un posto magico. Un luogo che suscita emozioni non solo per il suo fascino intrinseco, ma per il cibo sempre ricercato e mai banale, che riscopre le tradizioni cilentane in chiave sempre nuova. Un tripudio di sapori ogni anno diversi, sapientemente accostati. E per gli amanti del buon vino, la carta dei vini non deluderà le vostre aspettative! Che dire… senza dubbio uno dei miei posti preferiti nel mondo e uno dei pochi, dove sentirsi a casa anche lontano da casa!
5
Marina
+5
Se siete in zona, dovete fermarvi in questo posto. Se non siete in zona, dovete venirci apposta. Location suggestiva al naturale, senza bisogno di forzare sul mood "vita lenta" che ora tanto fa moda. È magica di suo. Dagli antipasti al dolce delle opzioni curate, equilibrate ed abbinamenti sorprendeti, senza essere pretenziosi. La panella di ceci, i cappelletti, il fish (sogliola) and chips erano incredibilmente buoni. A chiudere, granita di melone con panna leggermente montata e mini brioche fatta in casa. Indimenticabile. Personale gentile, professionale e sorridente, attento, ma mai invadente. È la mia seconda volta e sicuramente non l'ultima.
5
Marco Stabile
+5
Luogo speciale nel cuore storico di Pisciotta, dove cucina moderna si fonde con tradizione e sapori del luogo. La materia prima locale viene rielaborata con maestria, per proporre piatti raffinati dove i sapori di mare sono trattati con rispetto. Chicca assoluta i tavoli collocati nella splendida piazzetta che grazie alla musica sapientemente scelta, rievoca atmosfere Felliniane. Prezzi in linea con il lavoro e la ricercatezza dei piatti. 👏 bravi!
5
Giulia Pandolfi
+5
Il ristorante si trova in una piazzetta deliziosa sospesa tra sogno e realtà. L’allestimento è caratterizzato dall’avere tavoli solo all’aperto, questa conformazione gli assegna una temporaneità meteorologica che si sposa splendidamente con l’anima del menù: è il mare a decidere cosa mangiamo, ogni giorno ha una natura a sè, tutto quello che esce dal mare ha lo stesso peso. I piatti, modificati a seconda del pescato stagionale, ti accompagnano, alcune volte in modo esplosivo altre in maniera delicata, al centro del mare. Il personale frizzante e cordiale.
5
Antonio D'Amore
+5
In una piazza molto caratteristica nel Borgo di Pisciotta (Sa) troverete questo caratteristico è fantastico ristorante che propone piatti deliziosi realizzato con pesce freschissimo. Oltre a questo troverete dolci e liquori fatti in casa meravigliosi. #ticonsigliounposto
5
Emanuele Trimboli
+5
La location è veramente bella e piacevole senza trambusto, e la cucina era buonissima. Tutto veramente buono e curato con una menzione speciale per la granita con meringa alla fine che mi ha stupito. Lo staff tutto gentile e sorridente. Consigliato.
5
Gabriella Nati
+5
Cucina squisita che coniuga la tradizionalità degli ingredienti di alta qualità con la ricercatezza degli abbinamenti. Personale molto gentile. Carina la piazzetta che ospita il locale.
5
Armida Del Sette
+5
professionalità passione e cortesia abbinata a cibi magistralmente preparati a km 0 in una location incantata risulta il top. semplicemente meraviglioso. Bravi!!!
5
Filomena
+5
Una cena di qualità, con prodotti particolari e combinati in maniera originali. Bella la piazzetta e la distribuzione dei tavoli. Un'esperienza immersiva di gusto e Cilento
5
michele ruocco
+5
Un Malabar tende a sviare ‘’Mala’’ ?! La china per arrivare ne vale la pena una piazzetta che sfiora il Cielo, ma veniamo alla mia esperienza, sempre più di rado trovo luoghi come questo di passione più che di business, gestito da persone, pratiche ma preparate, no quel formalismo che imbarazza, la qualità dei prodotti e ferma al tempo dei nostri nonni dove tutto era saporito genuino i sapori fanno emozionare le papille gustative che si commuovono all’incontro. Bravissimi
5
FABIO CARPICECI
+5
Ottimi abbinamenti di piatti con uso di materie prime fresche , genuine, ricercate e locali.Location particolare e personale competente e gentile
5
Paolo Bongiovanni
+5
Cucina di pesce ben curata con accostamenti originali ed equilibrati, pochi piatti ma ottimi. Sicuramente da consigliare anche per la location in una piazzetta del centro storico di Pisciotta.
5
Evita Peduto
+5
Personale molto cortese e competente, si mangia divinamente
5
Alberto Brighenti
+5
Piatti ricercati ma nella tradizione, preparati con ingredienti di prima scelta e accuratamente raccontati dal personale di sala. Cornice fantastica nella splendida piazza di Pisciotta. Da provare!
Clicca per espandere