Reviews Lup- Polpetteria&ristorante

5
Alessio Vitucci
+5
Bellissimo locale molto accogliente, situato in una stradina alle spalle del corso principale. Facile da trovare. Camerieri cordiali e impeccabili! Ci siamo trovati in zona e abbiamo deciso di provare questo ristorante per le sue polpette..... però colpiti dal menu Abbimo preso dei primi....veramente squisiti!!!! Poi anche le polpette!!! Siamo rimasti soddisfatti!
5
Daniele Fossi
+5
Posto informale adatto ad ogni fascia d'età. In tempi post pandemia valuto ottima l'ambientazione, la cucina e la professionalità del personale. I gestori osservano tutte le indicazioni di sanificazione e distanziamento imposte. Le porzioni sono consistenti e gustose. Piccolo consiglio ai gestori: diversificate la scelta del pane ed i risultati miglioreranno ancora. Prezzi in linea con quantità e qualità offerte. Consiglio vivamente prenotazione in tempi post-pandemia. Da tornarci sicuramente. Bravi continuate così.
4
Paola Campinotti
+4
Locale arredato con gusto,rustico con volte a mattoni a facciavista e colonne e particolari lampade cilidriche in stoffa dall'azzurro al verde petrolio che calano dall'alto soffitto fino sopra al tavolo. Gustose le polpette nei vari gusti : pollo , manzo, pesce azzurro, baccalà, zucchine e melanzane. Interessanti anche le tartare di fassona e di tonno con zenzero e arancia. Rapporto qualita prezzo piu che giusto
5
George G
+5
Un posto magnifico. Mangiando bene e serviti con professionalità. Verramente piacevole. Consiglio il mix di polpette. Oppure il. Top dei top mi sono piaciute le polpette di pesce azzurro!!! Con la sua salsina e vino bianco vanno giu una meraviglia !!!
4
Alessandro Menicagli
+4
Da provare non solo per le polpette, che comunque sono il piatto forte, ma anche per i primi che mi hanno sopreso più di una volta.
4
Giuseppe Madia
+4
Bella esperienza. Ci sono andato dietro consiglio di un collega e sono rimasto sorpreso. Antipasto di terra all'altezza con varietà di salumi, bruschette e formaggi. Primo di pesce di linguine con cannolicchi e bottarga vera: veramente buoni. Secondo: il famigerato mix di polpette. Nulla da dire. E per chiudere dolce e caffè. Prezzo nella media. Personale gentile e luogo accogliente a due passi dal centro
5
Valentina Vianello
+5
Polpette spettacolari! Ho provato sia quelle al pollo con pancetta sia quelle di manzo con sugo di pomodoro... da leccarsi i baffi!!!
4
Ggsector No Limits
+4
Oltre a simpatia con discrezione del personale ho trovato piatti piacevoli, semplici e con gusto.
5
Sirio Papa
+5
Abbiamo prenotato su the fork con uno sconto del 20% sul menù. La cucina è stata ottima e sorprendente, ingredienti di qualità, servizio efficiente e rapporto qualità prezzo giusto. Abbiamo preso una porzione di polpette mix del giorno, un primo, un secondo, un contorno, acqua, vino, grappa: 47 euro con sconto applicato. Porzioni abbondanti e ambiente molto grazioso e curato. Assolutamente consigliato.
5
Carmela Fierro
+5
Dall'atmosfera al cibo è un'esperienza di alto livello a prezzi onestissimi. Vi consiglio di assaggiare sia le polpette che il pescato del giorno... e poi i dolci. Lo chef è siciliano e spazia dalla tradizione all'estro culinario, un vero artista!
4
Silvia Rizzo
+4
Tutta la cucina è ottima, non solo le polpette! I grigliati sono sempre una certezza, i calamari sono i miei preferiti. Servizio professionale, atmosfera tranquilla che nonostante l'open space mantiene la privacy.
5
Elisa Lucania
+5
Bel locale al centro di Pisa, personale gentile e servizio celere. Le polpette sono tutte squisite, e meritano anche i primi e secondi! Prezzi nella media (12-15 euro a portata), propongono anche dei menù fissi (da 25euro in su) per gruppi di 4-6 persone. Che dire ancora? Ottimo, torneremo!
5
samuele cotza
+5
Si mangia da Dio! La professionalita' e simpatia di Angelo e Domenico contraddistiguono questo locale al centro delle piu'belle vie di Pisa.
5
Massimiliano Losi
+5
Locale bello, personale cordiale. Abbiamo passato una bella serata cenando in famiglia. I piatti sono presentati bene anche se la cucina è di tipo ristorante a gestione familiare (nel buon senso). Un po' troppo speziato il sugo delle polpette di carne, mentre l'agrodolce è da lode.
4
Sergio Piane
+4
Bel locale in un fondo ottimamente ristrutturato nel centro storico. Polpette eccezionali di ogni genere, da provare il gran mix ed eccezionali quelle alle zucchine. Oltre alle polpette si può' mangiare ottime griglie.
Clicca per espandere