Reviews Panda Sushi

5
Diana Pilloni
+5
Abbiamo cenato in due, all you can eat (€25.90 + €2 coperto) ottimo. Il pesce era fresco e tutti i piatti erano buonissimi (piccola critica costruttiva per gli involtini primavera che erano piccoli e avevano la sfoglia troppo spessa a nostro parere). Modalità di ordinazione molto efficiente tramite telefono, così diverse persone possono ordinare contemporaneamente e guardare cose diverse. Trovo anche giusto il limite di 10 piatti ogni 5 minuti. Servizio rapidissimo e tutti i camerieri sono cortesi. Torneremo sicuramente con i nostri amici, grazie! Ps provate i love rolls e il sashimi!
5
Cristiano Tessitore
+5
Panda Sushi è semplicemente ottimo. Il sushi è veramente buono e ben fatto, servito alla giusta temperatura. Staff giovane e dinamico, servizio rapido e cortese; si ordina collegandosi con lo smartphone al WiFi del ristorante e seguendo un QR code in modo intuitivo. Nel menu ci sono foto e ingredienti dei piatti e si può vedere subito il prezzo delle bibite/extra che state ordinando nonché il totale, così da non avere sorprese. Il prezzo, soprattutto la sera, un po' più elevato della media ma li vale tutti. Consiglio di prenotare. Ci ritornerei ad occhi chiusi!!!
4
Andrew T
+4
Finalmente un sushi a pineto, classico all you can eat che offre la possibilità di cibo sia cinese che giapponese. Interessante poter ordinare da cellulare da codice qr con Wi-Fi del locale. Locale con arredamento semplice e minimale ed atmosfera chill. Servizio rapidissimo e ottima disponibilità del personale. Cibo buono, consigliato. Attualmente non si dispone di pos.
5
Ettore Rossi
+5
Sono rimasto molto soddisfatto, abbiamo trovato posto nonostante non mi sia preso la briga di prenotare. Devo dire che a Pineto mancava proprio un sushi all you can eat. Il menù è molto ricco e di qualità, il servizio è veloce, i prezzi sono in linea con gli altri locali. Il ristorante è pulito e accogliente, non ci sono odori sgradevoli, è situato in una zona centrale con possibilità di parcheggio. Non sono stato li a fotografare ogni pietanza perché avevo fretta di desinare, consiglio di provarlo.
5
Antonio The Best
+5
Ambiente molto pulito, personale molto attento al dettaglio un po' troppo direi anche perché ancora non finisci e ti vogliono togliere il piatto il prezzo è un po' caro 25 euro fissi e mangi tutto quello che vuoi, sono escluso dolci e bevande... Cmq provato per la prima volta in vita mia e una comparazione con altri posti non sono in grado di farla e neanche la voglio fare, prima ed ultima volta che mangio sushi in vita mia. Ovviamente è una cosa mia personale.
4
Valentino Camilli
+4
Buon ristorante menu AYCE consigliato sicuramente. Sashimi e tartare alla giusta temperatura. Bravi 👏
5
Valentina Altobelli
+5
A parte qualche incomprensione iniziale a causa delle normali difficoltà linguistiche, mi sono trovata molto bene. Ho prenotato di persona l'asporto. Avendo un familiare con un allergia importante al pomodoro, ho chiesto se i piatti da noi desiderati lo contenessero. Il personale anche se non era perfettamente sicuro dell'assenza di questo allergene da tutte le pietanze, ha controllato scatole ed etichette dei prodotti per verificare appunto la presenza/assenza dell'alimento indicato. Sono stati molto accurati, precisi e disponibili. Inutile dire che per manipolare il cibo usano sempre e rigorosamente i guanti. La ragazza che sta alla cassa, non maneggia mai gli alimenti; Se deve entrare in contatto con essi per qualche motivo indossa i guanti e poi li toglie finito l'utilizzo. Ci tengo molto a far notare questo aspetto, in quanto raramente ne faccio esperienza, anche nei nostri ristoranti italiani. Il cibo era squisito: ravioli al vapore saporiti e i dolci straordinari. Nel pollo alle Mandorle si sentiva poco il sapore di quest'ultime, ma si può migliorare. I prezzi sono nella norma; Se non sei una persona che mangia moltissimo, puoi fare tranquillamente a meno dell'All You Can Eat e risparmiare qualcosina, come nel nostro caso. Ottimo il sito web da cui puoi prenotare il ritiro al locale/la consegna a domicilio. Unica particolarità: se gradite il tè al gelsomino, si può sorseggiare solo se mangiate al ristorante, non è disponibile per l'asporto.
5
Jonathan Pallini
+5
Ci voleva un sushi a Pineto. Mancava il pos quando sono andato ma arriverà a breve.
5
Sara Andrea Birsan
+5
Locale molto accogliente , personale molto cordiale .Cibo molto molto buono ,pesce freschissimo !!!Consigliato
5
Irene Centorame
+5
Sushi molto buono, ottima qualità del pesce e tanta varietà per tutti i gusti. Anche i piatti della cucina cinese sono molto gustosi. L'unica pecca è che a volte dimenticano una parte dell'ordine, ci è capitato di dover sollecitare il personale per alcuni piatti che non arrivavano. I ragazzi in sala sono molto gentili e disponibili ed è possibile ordinare tramite QR code. Prezzi leggermente più alti rispetto ad altri AYCE ma la qualità in questo caso fa la differenza.
5
Davide Ruggieri
+5
Un sushi a Pineto ci voleva proprio, posto pulito, con personale giovane e veramente cordiale, il cibo è davvero ottimo, e il menù da la possibilità di scegliere tra varie pietanze andando a considerare anche le varie intolleranze che un cliente può avere, veramente comodo l'uso del QR code per ordinare e il personale è molto veloce nella consegna dei piatti. Bravi ragazzi! Ps: Ho notato che il personale delle volte ha alcune difficoltà nel comprendere la lingua italiana, ma ciò non va ad intaccare il servizio che offrono per non parlare della loro simpatia. Auguro il meglio per questo ristorante di sushi, ci ritornerò sicuramente in futuro.
5
Alessandra Toracchio
+5
Cibo delicato e di qualità (per un all you can eat non è così scontato), servizio ottimo, personale estremamente gentile. Locale curato e pulito. Vista la qualità del cibo, costo assolutamente adeguato. Le porzioni non eccessive consentono di assaggiare più cose o di fare un bis senza necessariamente stramazzare. Bene, bravi!
5
Krul Tepes
+5
Locale bellissimo, pulito, ordinato, magari poco condizionato, con tutto questo caldo..., però nulla da togliere alla fantastica esperienza del cibo. Ottimo, facile da ordinare con il codice QR, e soprattutto molto accessibile. Prezzi onesti, servizio molto preparato, se posso: grandissimi complimenti ai ragazzi, giovani, che sono davvero bravissimi. Un'esperienza alternativa ai classici pranzi. Consigliato soprattutto per un evento con amici.....👍👏😍
4
VERDIANA CALANDRA
+4
Cibo ottimo. Unica pecca: pochi piatti disponibili rispetto ad altri all you can eat. Inoltre, pochissimi per celiaci. Mi aspetto un incremento.
4
Daniela Santarelli
+4
Cibo buono e servizio rapido per il primo ordine, decisamente più lento per il secondo. Luogo piacevole con simpatica musica orientale, sarebbe gradito un menù cartaceo o mediante tablet touchscreen invece del menù che richiede di attivare il wifi e QrC, che purtroppo sta imperversando nei ristoranti, ma può dare problemi a persone anziane o non avvezze ai ritrovati tecnologici più dei tablet.
5
marianna b
+5
Servizio a mio parare velocissimo E tutto buonissimo
5
giova petraci
+5
Sushi buonissimo anche cibo Cinese buonissimo, mi consiglio tutti venire qui, tutti camerieri sono giovani e simpaticissimo
4
Valentin Bopp
+4
Giorno di apertura del nuovo ristorante a Pineto. (Mi chiedo che servizio abbiano provato le recensioni di ieri e avanti ieri) Posto molto carino. Prezzo all you can eat superiore alla media dei dintorni (a mio avviso troppo alto), bibite e coperto esclusi. Prima serata da dimenticare a causa di guasti con la corrente, ma complimenti al personale che in un modo o nell'altro è riuscito a mantenere quasi tutti i clienti presenti mettendo candeline sui tavoli. Il cibo mi è parso tutto di qualità. Sia quello vegetariano ordinato per la mia famiglia di 5 persone, sia il pesce mangiato dagli amici con cui siamo venuti. Tutto squisito e grande scelta! Feedback di ottimizzazione dall'esperienza del primo giorno: 1) Fare assolutamente la carta menù anche cartacea e non solo elettronica via Wi-Fi! Sia per eventuali anziani, ospiti senza smartphone ecc...ma anche per eventuali blackout come oggi! Inoltre entrando si vede praticamente ogni ospite al cellulare e questo fa un po' una brutta immagine e, non da ultimo, non rende il posto praticabile a persone sensibili ai campi elettromagnetici ad alta frequenza (ca 12% della popolazione). 2) A parte il cameriere Domenico, a cui mando complimenti in pubblico, non mi sembrava sempre di essere compreso dal personale. Abbiamo ricevuto i piatti ordinati da un altro tavolo. Nonostante il ristorante non fosse pieno, ci si è lasciato un mucchio di piattini vuoti non ritirati se non su richiesta. Diverse volte ci è stato messo sul tavolo un piatto senza dire di cosa si tratta. Sia per le ordinazioni al tavolo errato, sia perché eravamo a tavola con amici, sarebbe stato comodo sapere cosa ci arrivava sul tavolo, anche per sapere chi l'avesse ordinato. A mio avviso sarebbe politica migliore di servire meno piatti ma pieni. 3) Verso le 22 è stata accesa la musica da discoteca a un volume inadeguato per un ristorante. Non si riusciva più a dialogare normalmente a tavola. Ma presumo sia stato semplicemente un errore. A causa dei disagi arrecati dai problemi di corrente ci è stato fatto spontaneamente uno sconto generoso. Molto apprezzato! Per l'esperienza e soprattutto per i prezzi torneremo probabilmente soltanto tra un anno per vedere se i prezzi si sono perlomeno allineati a quelli dei ristoranti simili nei dintorni.
Clicca per espandere