Trattoria a conduzione familiare appena fuori dal piccolo centro di Pignone dove poter gustare piatti della tradizione ligure. Il menu è sempre lo stesso e offre pochi piatti semplici e gustosi.
Consiglio di assaggiare i loro ravioli (disponibili con burro e salvia o con il ragù) preparati dalle sapienti mani dei genitori di Marco, gli gnocchi con il pesto, le costine di agnello e l’asado.
Servizio professionale, veloce e conto in linea.
Ristorante davvero perfetto, ottimi qualità e prezzi. Pesto ottimo, così come tutti i secondi. Gentilezza e cortesia.
Locanda storica dove si respira tradizione passione a me tanto cara abbiamo mangiato molto bene in questa trattoria ottimi i ravioli al ragù con un fantastico ripieno con una nota di timo eccellente e poi il coniglio come la mia mamma.....
Consigliatissimo
Ottima cucina di territorio con molti prodotti a km 0 in ambiente gradevole e caratteristico specie nell'accogliente e piacevolissimo spazio esterno. Ottimo antipasto con salumi e verdure sott'olio accompagnati ai tradizionali sgabei, consigliabilissimo l'assaggio di più primi - dai ravioli per cui la trattoria è particolarmente conosciuta alle squisite tagliatelle ai funghi - fra i secondi il coniglio alla cacciatora accompagnato dalle patate dop di Pignone merita almeno l'assaggio; alcuni piatti sono disponibili solo su prenotazione come l'asado e il cinghiale. Molto buone anche le torte - mele, ricotta, crema al limone, crema e pinoli...
Per concludere merita di sottolineare la cortese e affabile accoglienza del 'padrone di casa e del personale di servizio". Ampio parcheggio e possibilità di soggiorno nelle stanze della locanda. Prossimamente fra il bel giardino e l'orto ci saranno una piscina e una nuova struttura progettata secondo criteri di ecosostenibilità.
Trattoria che offre una cucina semplice e tradizionale, ma tutto quello che abbiamo assaggiato era molto buono: ravioli e pansoti fatti in casa, asado che si scioglieva in bocca. Marco al servizio è cordiale e puntuale, felice di fare anche due chiacchiere. Da riprovare!
Un trattoria-locanda che conosco da molto tempo e che ha saputo non solo mantenere la tradizione di una cucina del territorio ma anche migliorare l'accoglienza. L'area che porta al locale, dotata di parcheggio, si presenta molto curata e piacevole.
Una trattoria con cucina tradizionale,con un menù semplice ma dal gusto eccellente a prezzi onestissimi anche in funzione della qualità.
Situato in un piccolo paesino-borgo immerso nn ella natura : raccomandata una visita dopo mangiato.
Personale cortese e veloce
Consigliato
Siamo stati 3 gg in questo territorio bellissimo e per 2 vv abbiamo scelto di gustare la cucina di Medinelli.
Ottimo rapporto qualità/prezzo, con piatti preparati con semplicità e grande capacità, il tutto condito dalla gentilezza e cordialità di Marco.
Antipasto con prodotti del territorio, gustosi i fritti che lo accompagnano. Ottimi i ravioli preparati a mano e le cotolette fritte di agnello.
Lo consiglio vivamente.
Molto gentili, prezzi civili! Prodotti tipici. Super consigliato
Partiamo dal proprietario, molto gentile e presente, i collaboratori un po sbadati ma ci sta. Per quanto riguarda gli antipasti, meglio lasciar perdere la qualita non è un granché molto secchi e asciutti le verdure sott'olio senza sapore. Veniamo ai primi, buona la pasta al pesto, molto buone le tagliatelle ai funghi e ottimo il cinghiale. Per i dolci buona la cheesecake ai frutti di bosco ma peccato per la glassatura dal sapore industriale. Sono obbligato a dare 4 stelle per il rapporto qualità prezzo, onestissimi.
An error has occurred! Please try again in a few minutes