Ottimo ristorante a Pigna con eccellente rapporto prezzo prestazione.
Abbiamo cenato con ravioli ai funghi porcini e funghi porcini impanati e fritti f direi entrambi eccellenti.
Carta dei vini molto ricca con un buon assortimento di Rossese.
Consiglio il Rossese superiore 2019 della foto perché veramente ottimo con i porcini così come anche con altri secondi importanti.
Ambiente molto caratteristico sotto una pergola molto fresca. Anche nelle sere di estate per i più sensibili consigliato un maglioncino !
Pranzo da 10! Ottimo antipasto, primi fatti in casa buonissimi. Coniglio e cinghiale saporiti e porzioni abbondanti! Torneremo.
(Solo un po’ rumoroso quando il locale è al completo)
Locale molto vintage, bagni rivedibili. personale gentile e disponibile. Cibo buono anche se un po "giusto" nelle porzioni. Prezzi nella norma del momento.
La concretizzazione di un sogno. Location amena, servizio curato (titolari simpatici), il piatto forte lo riserva la cucina. Menù degustazione incredibile a 37 euro: antipasti infiniti, con sapiente uso delle erbe e dei prodotti locali (funghi e fiori di zucca in primis). Come primo tagliatelle ai porcini, di secondo agnello con patate arrosto. I dolci all'altezza della situazione, io ho mangiato una pesca farcita e rivisitata con panna montata, i miei amici tiramisù e crème caramel. Uno meglio dell'altro. Ricette semplici ma gustose.
A partire dai piatti squisiti, dalla simpatia del servizio. Per un viandante davvero un'esperienza piacevole. Chi ha voglia di funghi 🍄 beh qui viene soddisfatto.
Ottimo cibo in un bellissimo ristorante con vista sulle colline liguri
Tutto buono, servizio gentile, tavoli all'aperto con vista bellissima. L'unica nota stonata è il conto, a mio parere un po' troppo elevato per un ristorante che offre un menù ristretto con 1 antipasto 3 primi 3 secondi. Contando la strada che bisogna fare per arrivare a Pigna, forse non merita il viaggio
Un ottimo pranzo a base di porcini. Noi abbiamo peso il menù di funghi a 40 euro. Merita fino all’ultimo centesimo.
È un buon ristorante nella vallata del Nervia. Ottimi i primi ed anche le carni per i secondi. Ricordarsi di chiedere la ricevuta poiché non hanno dimestichezza a farla.
Erano anni che non mangiavo così bene
tutto casereccio dall'antipasto ai primi e i secondi tutto da 10 e senza dimenticare i dolci le pesche ripiene una bomba.
Complimenti ritorneremo molto presto
An error has occurred! Please try again in a few minutes