Reviews Pizzeria Kilometro Zero

5
vincenzo012
+5
Se si vuole una pizza diversa, da Kilometro 0 si fa centro. Consiglio di scegliere una delle loro "ricette"! Abbinano gli ingredienti creando pizze stile gourmet fuori dal comune. È geniale anche l'idea di poter fare creare la pizza direttamente al cliente. Nel menù infatti, oltre alla lista delle loro particolarissime pizze, c'è la lista dei singoli ingredienti, e si può quindi scegliere direttamente la pizza più personalizzata possibile :). La cosa particolare però, oltre a quello, è il tipo di servizio che offrono. Sono una pizzeria d'asporto, e usano dei contenitori molto particolari di plastica che tengono la pizza sollevata dal fondo al fine di non farla "ammorbidire" col vapore, nel tragitto fino a casa. Ne abbiamo prese 3 diverse e tutti abbiamo assaggiato tutto. Una più buona dell'altra. Vasta scelta di birre! Ovviamente i prezzi son un pelo più alti del solito, ma la qualità ne giustifica il prezzo! Provare per credere.
5
Lucas Leao Lopes
+5
La pizza è deliziosa, i ragazzi sono cordialissimi, hanno un innovazione che mi ha veramente sorpreso!! Le scatole della pizza, riutilizzabili!! La pizzaa viene bella asciutta, non si attacca sul tetto ne sul fondo, e si mantiene calsa e fragrante a lungo!! (No 😑 non mi hanno pagato per scrivere questa recensione!) voglio dire! Guardate le foto! PS. E poi anche le offerteee! ✨ birre artigianaliii 🤤🤤🍺
5
Claudia Basiletti
+5
Sono andata alla pizzeria Kilometro Zero per la prima volta. Ho preso una farinata, davvero buona come non ne mangiavo da tempo! Anche la pizza mi è piaciuta, e il dolce sembrava fatto in casa! Vi faccio i miei complimenti, Kilometro Zero! Consiglio a tutti di provare! 👍🏻
5
Davide Rotunno
+5
Pizza di alta qualità! Ottimo l'impasto, specie ai 5 cereali. Tutti molto freschi gli ingredienti che si possono aggiungere. E ... ottima idea i contenitori di plastica: la pizza rimane croccante e non gommosa
4
Elisa Pavanello (Lovefood18.0)
+4
Ciao, io sono @lovefood18.0 (potete trovare la mia pagina su instagram) e oltre a pubblicare piatti creati da me, ogni tanto amo occupare il mio tempo libero andando a stuzzicare un po' in giro. Anche se è divertente uscire e divertirsi, lo si può fare anche a casa. Infatti, questa volta ho vissuto una bellissima food-experience a casa e la mia "vittima" è stata la Pizzeria Kilometrozero. Anche se non si fa mai, vorrei partire dalle cose "negative". Questo perché? Perché è davvero un peccato che per la posizione non molto strategica del locale, questa buonissima pizza non sia conosciuta, se non nelle zone limitrofe. -Location: Infatti, il locale è molto piccolo, è all'angolo di una strada, quindi non è molto visibile e inoltre si trova in un paesino che tra poco manco gli stessi Torinesi conoscono. Cosa però positiva, è che hanno l'intraprendenza nel farsi conoscere, non solo attraverso i social ma anche creando addirittura un proprio sito per le ordinazioni. -Servizio: i ragazzi sono bravi e gentili. Facendo alla fine quasi solo offerta d'asporto, è inevitabile che uno dei fattori che si va a guardare, è la puntualità e su questo sono molto efficenti. Una cosa positiva inoltre, è la formula "no spreco" che presentano: ovvero, la pizza viene trasportata in contenitori di plastica, i quali vengono poi ritirati e lavati ogni volta per essere riutilizzati. Ps: la cosa ovviamente ti spiazza un'attimo quando la senti😅 (perché nessuno lo fa), ma l'ho apprezzata tantissimo. -Menù: La pizza è davvero buona. Oltre ad offrire le "classiche", sono presenti anche le "Premium", le "Speciali" e le "Uniche", che sono ovviamente delle pizze più particolari (con diversi impasti, abbinamenti un po' insoliti...). Ps: per esempio, andate sulla mia page per vedere la mia recensione sulle singole pizze. Ma la vera figata è quella dell'opzione "Crea la tua pizza": questo permette a chi magari ha intolleranze o problemi alimentari, di poter degustarsela tranquillamente...e perché no, magari anche per stimolare la creatività e "smollare" la pignoleria del cliente😜. - Conto= C'è un buon rapporto qualità-prezzo. Forse sono un tantino alti i prezzi delle pizze "Uniche", ma nonostante questo, lo consiglio altamente. Provatelo assolutamente!
5
Sara Liotta
+5
Non sono solita a fare recensioni ma questa pizza merita davvero! La ragazza che ha portato le pizze è stata gentilissima e le pizze erano ottime, digeribili, ingredienti di qualità e soprattutto nonostante il trasporto pianezza/druento sono arrivate caldissime, mi aspettavo la scatola di plastica (è la loro caratteristica) purtroppo stasera non era possibile ma sono rimasta molto soddisfatta lo stesso anche con i classici cartoni. La consiglio vivamente e la ordinerò sicuramente nelle prossime settimane!
5
Valter Cibrario
+5
La pizza eccelle (per non parlare della farinata) ed è indiscutibilmente di grande qualità grazie ad ottime materie prime. Per noi sono diventati un vero punto di riferimento; mai una delusione e un plauso anche a chi consegna le pizze, sempre educati e sempre con il sorriso. Complimenti perche' cercare di differenziarsi non è semplice e puntare sulla qualità non è sempre facile da far capire. Avanti così, bravi.
4
LILLO Minelli
+4
Abbiamo ordinato due margherite con consegna a domicilio. Le due pizze (un po' care per rapporto qualità prezzo) sono arrivate puntualissime. Vengono consegnate in uno speciale contenitore in plastica riciclabile (Ciro) che mantiene le pizze asciutte e fragranti. Il titolare è stato molto gentile e disponibile.
4
Alberto
+4
Margherita più buona rispetto ad altre pizzerie…però mamma mia 14 euro 2 margherite è da rapina a mano armata!!!
5
Angelo Aquilante
+5
Ottima pizza al tegamino, sia da asporto che in consegna. Consigliato.
5
Mattia Carrelli
+5
La migliore pizza di Pianezza! Federico e il suo team sono di una gentilezza e cortesia unica. In più grazie al loro imballaggio per l’asporto, sembra di mangiare la pizza appena uscita dal forno come in pizzeria. Grazie!!!
4
Giusy Giocondo
+4
Ho preso 1 Pizza al tegamino che a mio parere era più piccola del tegamino ,, buona ma per la dimensione pagata cara.
5
Domenico Gregnanin
+5
Ho scoperto la pizzeria km zero su FB per gioco e curiosità ho utilizzato la loro up per ordinare la pizza con mozzarelle di Bufala. Veloci e puntuali nella consegna. Pizza perfetta ancor calda e croccante, non mi era mai capitato di mangiare una pizza portata a casa gustosa è perfetta come servita al ristorante. Bravi .
5
Aurora Rizzo
+5
Pizza molto buona, prodotti di qualità, staff molto cordiale e gentile e la consegna a domicilio è stata puntualissima!! Riordineremo sicuramente! Consigliatissimo!
5
Federico Gaglia
+5
Ho provato la pizza di km zero da amici, io ero solito prenderla da un'altra parte sempre a pianezza, devo dire che avete sicuramente acquistato un cliente. Il prezzo leggermente più caro vale la pena, le pizze sono ottime, la pasta digeribilissima ed anche le pizze con farcitura più pesanti non appesantiscono e mettono sete da deserto!!!! Il sistema di vassoio in plastica è un'ottima idea e devo dire che rispetto al cartone fa la differenza. Il servizio è molto efficiente, la prenotazione tramite app molto buona e pratica, veramente innovativo il servizio di recupero dei vassoi vuoti delle pizze. Che dire.... bravi ragazzi!!! Un plauso anche ai fattorini per la puntualità e la gentilezza riscontrata.
5
Re Bs
+5
Pizza buona e ingredienti buoni. C’è la possibilità di creare la proprio pizza e secondo me è un’opzione molto valida. Consegna puntuale, consiglio.
Clicca per espandere