Ho avuto il piacere di visitare due volte il ristorante la Baita di Piancavallo che mi ha lasciato un'ottima impressione complessiva.
Il locale era accogliente e ben curato, con un'atmosfera familiare che ti faceva sentire subito a tuo agio.
La signora che serve i tavoli è stata veramente cordiale ed attenta alle esigenze dei clienti, sempre pronta a soddisfare le richieste e a garantire un servizio impeccabile.
Il signor Claudio è simpatico, gentile ed ospitale, alla fine del pranzo ci ha regalato le sue fantastiche illustrazioni, il locale merita una visita anche solo per conoscerlo.
Tuttavia, devo sottolineare un aspetto negativo che ha influenzato la mia esperienza complessiva: il comportamento maleducato del cuoco che in entrambe le occasioni ha avuto la premura di risultare antipatico con le sue affermazioni poco cordiali.
La Baita ! Lo dice la parola... e un rifugio di montagna non un hotel stellato. In legno in stile casetta... una location mozzafiato. Un arredo si vetusto, ma carico di storia, rustico. Un posto caratteristico, raccolto. Il proprietario, il sig.Claudio gestisce La Baita insieme alla figlia,barman e al figlio che ne è lo Chef. Piatti ricchi di sapori. Polenta, cacciagione, dolci tipici.un menù essenziale ma completo. Io quando posso ci "scappo"!
Lo frequento da un decennio e lo consiglio!
Posticino rustico e simpatico, i proprietari sono stati gentilissimi, in particolare il signor Claudio, che a fine pranzo ci ha regalato alcuni dei suoi bellissimi disegni di animali. Cibo ottimo e prezzi buoni. Consigliato per chi ama l'atmosfera di montagna e un buon piatto di polenta e selvaggina.
Baita di montagna molto caratteristica, personale e proprietario gentili.
Inoltre il proprietario sig. Claudio a fine pranzo alle Signore fa scegliere e regala uno dei suoi disegni fatti con la penna a sfera, la classica bic. E credetemi sono veramente belli !
Locale caratteristico di montagna, titolari cordiali e molto simpatici, cibo di ottima qualità cucinato con amore e passione.
Locale con terrazza post pranzo o per godere di tranquillità davanti ad una cioccolata calda.
La titolare crea anche bracciali collane e altri oggetti anche personalizzati, davvero brava.
Panorama eccellente, posto rustico ho bevuto solo un caffè ma penso che la prossima volta valga la pena fermarsi a pranzo....
Cibo molto semplice ma buono. Personale molto cordiale. Il sig Claudio ci ha regalato dei bellissimi disegni fatti da lui!
Non posso esprimere un giudizio sul cibo perché mi sono fermata con amici per un caffè ed un gelato durante una passeggiata in montagna. Il posto è bello, semplice e i gestori del locale sono molto simpatici e disponibili per informazioni e fare due chiacchiere.
Ristorantino con un fascino tutto particolare, soprattutto grazie al sig. Claudio e ai suoi bellissimi disegni. Piatti tipici di montagna, molto gustosi, cucina casalinga. Ti sembra di essere a casa di cari parenti. Merita la strada per raggiungere il ristorante.
Ci siamo trovati benissimo!
Anche se siamo arrivati molto vicini alla chiusura della cucina ci hanno accolto senza nessun problema.
L'ambiente caldo ed accogliente ed il servizio ottimo e veloce.
Le porzioni sono giuste ed i piatti molto buoni.
Consigliamo vivamente
Ci siamo stati oggi a pranzo che dire...
posto proprio bello. stile baita..
pranzo perfetto.. noi abbiamo preso piatto baita con brasato polenta e capriolo a dir poco perfetto.. Claudio è simpatico gentile ospitale... una persona unica...
da ritornare.
È una baita, ma é anche di più...è cordialità è silenzio è vedute, splendide! È gestita dall'ottimo signor Claudio, con la figlia che si occupa del bar e il figlio che si affaccenda in cucina.
Il signor Claudio è un ottimo disegnatore. Con la bic, precisa lui. Ma potrebbe disegnare con qualsiasi cosa, sarebbe comunque bravo, tenuto conto che la bic obbedisce alla sua mano sapiente.. Le pareti testimoniano. I piatti sono comunque buoni, grazie all'impegno del cuoco.
Insomma, se non si è ancora capito, lo consiglio.
Dimenticavo, alla fine del pranzo, il signor Claudio ha voluto omaggiare mia moglie con due dei suoi disegni.
An error has occurred! Please try again in a few minutes