Reviews Renero Ristorante Pizzeria

4
Beatrice Peluso (Bea’s Food Experience)
+4
Vuoi mangiare delle ottime specialità di mare, che uniscono la cucina moderna alla tradizione della cucina mediterranea? Re Nero fa al caso tuo! Se sei amante del pesce non puoi assolutamente non provare questo ristorante! Come antipasto ho voluto provare il tris goloso (e già il nome ti fa capire quanto è buono): polpettine di baccalà e rucola, polpettine di salmone e zucchine e gamberetti in pastella, serviti con delle deliziose salse all’arancia, yogurt e mango (cambiano di volta in volta)🤤! Se sei intollerante al glutine non ti preoccupare! Puoi mangiare anche tu questa prelibatezza in quanto è fatta con farina 100% di riso e fritta in una friggitrice apposita😍 Come secondo ho voluto provare due piatti che sono assolutamente i miei preferiti: il polipo e il fritto misto…Ma procediamo con ordine!😜 Il polipo era stato arrostito, servito su vellutata di patate al lime e zenzero, con una sbriciolata di taralli (che conferiva al piatto la giusta croccantezza)🤤 Il fritto misto comprendeva calamari, alici, gamberi e verdure in pastella, un abbinamento che ho trovato particolare ma che secondo me spacca!😝 E se sei celiaco non preoccuparti, puoi mangiarlo anche tu! Infatti è fatto con farina 100% di riso e fritto in una friggitrice apposita 😛 Questi due piatti erano semplicemente squisiti e particolari!🤩 Se volete provare qualche altro secondo offrono filetto di branzino, filetto di tonno, tartare di tonno o grigliata mista di pesce (tutti i piatti sono conditi in modo particolare😉). Se non volete prendere un secondo potete optare per un bel primo o anche una pizza!🥰 Ho voluto chiudere la mia esperienza da ReNero con un buonissimo cannolo scomposto🤩 Che dire, mi è piaciuto davvero un sacco! Il cannolo era croccante al punto giusto, la ricotta era fantastica, le scorzette candite e le gocce di cioccolato erano nella quantità giusta….insomma, semplicemente perfetto!😍 Il cannolo è prodotto artigianalmente da loro (ed è disponibile per tutto l’anno😉), le scorzette arrivano direttamente da un laboratorio di Agrigento 😛 Vuoi gustartelo con qualcosa che “lo butti giù”? Provalo con il loro fantastico liquore ai fichi d’india, un’accoppiata secondo me davvero vincente🔥 Quindi? Ti è venuta fame eh?😏 Corri a provarlo!🥰
4
Geremia Claudio Serio
+4
(Ex Renero ormai), attualmente si chiama PACO ROYAL, il titolare ha rinnovato il locale e messo a disposizione un'area bimbi con gonfiabili e gabbia. Vasta scelta di pizze 🍕 (non proprio eccellenti) e dolci (buonissimi). Il locale è molto trendy.
5
Marco Anelli
+5
Posto molto carino. Facile trovare parcheggio. Gentilissimi ed efficienti. Ottimi i primi e splendide le pizze. Interessante la possibilità di avere tutte le pizze "tonde" o "al trancio". Interessante la lista dei vini, buona selezione di birre. Rapporto costo/qualità ottimo. Buoni anche i dessert. Ci torneremo senz'altro... -------------------------------------- Tornati dopo un paio di giorni. Provate altre pizze, sempre buone, e finito di assaggiare le birre che mancavano. Carina l' idea del cannolo "scomposto" come dessert e notevole il liquore al pistacchio... -------------------------------------- Pranzo di Pasqua. Tutto ottimo e fin troppo abbondante. Splendide le pappardelle al cinghiale, mentre il liquore al pistacchio è sempre eccelso. Buoni i vini proposti.
5
G. Amuro
+5
Qualità del cibo ottima! Pesce freschissimo! Servizio professionale. Location nulla di particolare ma pulita e spaziosa. Se vogliamo trovare un difetto - il parcheggio. Per il resto ci ritorneremo per provare altri piatti.
5
Sara Manasia
+5
Ottimo cibo, qualità molto buona, personale molto gentile e cortese. Rapporto qualità prezzo buona. Ci ritorneremo
5
Antonio Raimondo
+5
Una piacevole sorpresa: pizza con qualità dell'impasto e stesura ben sopra la media delle pizzerie della zona, cornicione ben lievitato e cottura omogenea. Sono rimasto sorpreso perché se non ci sai fare con un forno elettrico ti esce la ben conosciuta pizza egiziana, biscottata quando va bene... Ingredienti freschi: per me trovare il basilico fresco sulla pizza è ormai una rarità, sapere che non va cotto significa che sai cosa stai facendo. Strategica l'area bambini per riuscire a mangiare un boccone tranquilli :) Tornerò!
5
Emanuela Feriani
+5
Il Paco Royal(ex Renero) è stato una piacevole scoperta. C'è una vasta scelta di ottime pizze ed è adatto per famiglie con bambini visto che c'è un'area giochi interna. Perfetto anche per feste di compleanno. I titolari sono molto simpatici e hanno reso il locale molto accogliente! Ci torneremo.
5
Olga Osadci
+5
Personale molto gentile, piatti bellissimi e buonissimi, posto molto carino👍
5
tito albani
+5
ci siamo stati a pranzo con la famiglia un sabato a pranzo. locale piccolo, personale gentile e disponibile. buona scelta del menu, i piatti sono saporiti e ben impiattati. prezzo nella media. consigliato
5
Donato Dd
+5
Molto carina la location, molto pulito ed in ordine. Ottimo il cibo ed il vino.. ho mangiato fritto di pesce, buono. Mi avevano consigliato amici questo posto e confermo la buona qualità dopo averci mangiato questa sera. Qualità prezzo ottimo. Personale molto gentile.
5
Marco Pesaresi
+5
Mi reco spesso in questo ristorante per la pausa pranzo. Menù lavoro perfetto, generalmente con tre scelte di primi e tre secondi con contorno. Tutto sempre di buona qualità. C'è anche il menù pizza. Servizio ottimo perché lo staff è sempre rapido ed attento. Provato anche la pizza (alla sera) ed anche sotto questo aspetto tutto ok. Bravi ragazzi, continuate così!!
5
Barbara Lo Presti Costantino
+5
Come tutte le altre volte anche ieri sera siamo rientrati a casa soddisfatti grazie alle prelibatezze che questo ristorante-pizzeria offre ai suoi ospiti. Materie prime di ottima qualita, gentilezza e professionalità sia dei titolari che del personale. Specialità pesce ma sempre con alternative anche per chi vuole assaporare altro, per non parlare della pizza che in un unico locale mette d'accordo accordo sia chi la ama al trancio sia chi al piatto. I dolci poi..... beh per il momento pubblico la foto del cannolo scomposto ma per il profumo e il sapore vi consiglio ad andarci di persona. Ah dimenticavo per gli ospiti più piccoli c'è un grazioso angolo giochi!!!
4
Cesare Marinelli
+4
Posto carino e ben tenuto. Cucina a vista pulita e curata. La pizza è buona e le materie prime utilizzate sono di qualità, il forno non è a legna. Ho assaggiato il cannolo siciliano destrutturato, per essere in Lombardia direi che è ottimo, la cialda era ben cotta e croccante. Poco personale, ma gentile e disponibile.
5
Davide Santoro
+5
Locale molto carino e famigliare, personale simpatico, pizza molto buona ..e dolce favoloso. Proprietario gentile . Ci tornerò volentieri
4
Cristian Rabita
+4
Ristorante a Pessano ristrutturato e con una nuova gestione a conduzione familiare. I proprietari sono solari e disponibili. Possibilità di menù primo e menù secondo a pranzo con ottimo rapporto qualità/prezzo e di ordinare alla carta sia a mezzogiorno che alla sera con proposte varie tra le quali alcune a base pesce veramente ottime.
5
Salvatore Cacciaguerra
+5
Ristorante veramente buono. Potete mangiare sia la pizza che il pesce (entrambi ottimi), personale molto cortese e disponbile. Consigliato!!!
4
Anita R
+4
Ambiente intimo, con luci soffuse, e cucina ottima (abbiamo provato sia la pizza che i piatti del menù). Personale gentile e attento. Bella scoperta!
Clicca per espandere