Accoglienza superlativa. L'ambiente mi ha fatto ritornare a tanti bei ricordi. I piatti con le ricette del passato una coccola per l'anima. Finalmente ho potuto gustare il sapore vero di ogni prelibatezza: la coppa, il prosciutto, il cacio marcetto, gli arrosticini....che dire delle lumache. Sublimi. La chitarrina delizioza con funghi e tartufo e lo zabaione cremoso a chiudere la cena. Tutto perfetto.
Ci siamo stati per festeggiare una laurea! Consigliatissimo! Personale gentile e accogliente, professionale in tutto! Piatti bellissimi davvero, fatto da materie prime di eccellente qualità! A++++
Ottima esperienza! Servizio impeccabile, piatti curati nella qualità e originalità degli ingredienti utilizzati, sala con tavoli ben posizionati e con una acustica ben calibrata. Spettacolare la preparazione dello zabaione e bravi ad aver mantenuto questa dolce chicca!!! Sicuramente da consigliare
Cena organizzata per un bel gruppo di persone.
Spesso in questi casi capita che si scivola nella banalità invece in questa taverna siamo stati benissimo!
Ricette della tradizione presentate egregiamente bene, porzioni decisamente abbondanti!
Punto di riferimento per chi vuole gustare piatti tradizionali abruzzesi, alcuni magari rivisitati in chiave moderna. Stupendo il tagliere con gli arrosticini, i primi piatti veramente particolari e buoni. Il locale è caratteristico, il personale gentile ed attento. Sicuramente consigliato.
al centro della città vecchia, a due passi dal fiume, uno storico ristorante con ambienti rustici e atmosfera rilassata. l’accoglienza è gentile e il servizio sorridente, il menù svela vari angoli d’abruzzo, con uno spettacolare antipasto e piatti ben pensati. il conto è tranquillo
Personale preparato.. attento al cliente e ottima cucina, consigliatissimo 👏👏
Un ambiente raffinato, cibo veramente squisito. Il servizio impeccabile, attenti anche ai minimi dettagli: una delle commensali era incinta, e hanno avuto la gentilezza di rimuovere l’insalatina cruda dall’entree di benvenuto dal suo piatto senza che gli dicessimo niente. Tagliere di antipasti eccezionali, idem gli arrosticini e il pecorino grigliato. Personalmente, poi, ho mangiato l’entrecote di agnellone più buona della mia vita. Da ritornarci sicuramente. Grazie per l’esperienza!
Prima impressione super positiva, tutto curato ed impeccabile, il personale preparato, sa quello che fa e sono super professionali, tante preparazioni ultimate direttamente al momento del servizio.
Per quanto riguarda il cibo la materia prima é sicuramente di qualità e ricercata, però mancava un po il (buono) nei piatti, uno dei primi lho trovato troppo saporito mentre l'altro era veramente poco saporito, gli antipasti buoni ma non mi hanno lasciato senza parole.
Prezzo un po alto ma siamo su una via di ristoranti e si paga sicuramente anche il servizio, carta dei vini molto ampia.
Locale dall’atmosfera a dir poco meravigliosa, situato nel centro storico di Pescara.
I camerieri sono preparati, simpatici e disponibili. Per quanto riguarda il cibo si ha la possibilità di scegliere tra il menù alla carta e le proposte del giorno, in entrambi i casi non rimarrete delusi. Il servizio è veloce ed efficiente. Non vedo l’ora di tornare per provare altri piatti.
Taverna58 anche dopo il cambio di gestione ha mantenuto la sua anima abruzzese. Piatti tipici e cura nei prodotti. L'antipasto misto, la fellata, merita assolutamente. Locale molto bello in piena Pescara vecchia e personale molto gentile e
È sempre un piacere tornare alla Taverna 58 nn solo per l'ottimo cibo, ma soprattutto per la disponibilità e la competenza del personale!!
Ambiente accogliente, personale gentilissimo e professionale, cibo ottimo e presentato in maniera eccellente.
Sicuramente si fa una bella figura se si invita qualcuno a pranzo o a cena.
Piacevolissima scoperta nel centro di Pescara di questa antica osteria che ti porta a tavola piatti con prodotti abruzzesi cucinati in modo eccezionale.
Quello che da altre parti è chiamato tagliere, qui diventa "fellata di benvenuto", un insieme di formaggi, patè, prosciutto, salami e arrosticini con sapori incredibili.
A seguire abbiamo gustato spaghettini alla chitarra con funghi e tartufo, pecora della majella, baccalà, tutti piatti sapientemente cucinati. Bravissimi i camerieri che ad ogni portata si fermavano a spiegarti la provenienza di ogni prodotto senza dilungarsi troppo. Il tutto condito da un eccelso Montepulciano di Loreto Aprutino e dolce finale con torrone al cucchiaio e mandorle. Il prezzo è assolutamente proporzionato a quanto mangiato, senza aver speso eccessivamente.
Peccato non c'è la sesta stella da poter dare. Bravi bravi bravi.
Sono arrivato a questa "taverna" per caso, perché il posto che volevo visitare è momentaneamente chiuso. Ia casualità mi ha riservato una bellissima sorpresa ... ⭐⭐⭐⭐⭐ non bastano per giudicare questo ristorante, me ne servirebbero altre cinque. Vorrei solamente dirvi di andarci, di provare tutto e di rimanere estasiati dai sapori, dai profumi e dal gusto. Grazie ragazzi per avermi regalato una buonissima cena, leggera e curata nei minimi dettagli, proprio come piace a me.
Servizio impeccabile, personale, gentile, preparato, molto garbato e accogliente. Mi hanno fatto conoscescere un pezzo di Abruzzo che neppure immaginavo esistesse. Rapporto qualità / prezzo impeccabile. Sono stato così bene che ho già prenotato per domani sera 😉🏆🤩
B R A V I S S I M I
Ottimo ristorante un po caro. Ma meglio spendere 65 e alzarsi super-soddisfatti che spenderne 50 per una mangiata ordinaria. Piatti della tradizione abruzzese e qualità ottima. Ottimo anche il servizio.
Ho cenato in questo ristorante con altri miei 7 amici. La cena è stata eccezionale: servizio impeccabile, piatti buonissimi e prezzi veramente onesti (avrei anche speso volentieri di più per la qualità dei piatti). Ci siamo trovati così bene la prima sera che abbiamo riprenotato per una cena due giorni dopo. Non stupisce che sia consigliata dalla guida Michelin.
Plauso generale. Serata passata in famiglia. Piatti ricercati nella loro semplicità: tutti eccezionali.
Personale di sala cordiale e preparato.
Nel complesso ottima esperienza, promosso a pieni voti!
4 stelle che spero poter passare a 5 alla mia prossima visita, in quanto seppur in questa ho visto abbastanza confermato le proposte storiche della Gestione di Giovanni Marrone, la sua autorevole mancanza nel ricevimento e nel fare sentire l'ospite/avventore coccolato, ma senza per questo viziato oltremodo... l'ho avvertita tutta ... Questa mia è ovviamente una personale percezione... Che spero poter rivedere in una prossima occasione...‼️
Per il momento faccio cmq i miei complimenti ed il mio in bocca al lupo al giovane proprietario e gestore per il coraggio avuto nel rilevare e voler proseguire... Nel mantenere in vita questo pezzo di storia della ristorazione pescarese e abruzzese 🤍💚💙
Ad Majora ✌️
An error has occurred! Please try again in a few minutes