Locale trovato per caso,e come spesso capita,le improvvisazioni regalano gradevolissime sorprese. Locale a conduzione familiare, molto bello a livello di design,e cameriera che in modo molto professionale ha spiegato in maniera molto dettagliata il menù. Tutte prelibatezze che non si assaggiano nella maggior parte dei locali di massa, perciò locale consigliato,con un rapporto qualità prezzo ottimo.
Pranzo con la famiglia: locale pulito ed ordinato. Abbiamo mangiato ottimi primi e fantastici secondi. Buonissimi anche i dolci. Abbiamo gustato tutto in tranquillità. Bravissimissimi!!!!
Osteria dove ti senti perfettamente a tuo agio, grazie anche alla cortesia dello staff. Menu sia di carne che pesce con mix tra cucina veneta e campana molto interessante, spiegato nei minimi dettagli dalla bravissima cameriera, che ti invoglia a provare praticamente tutto. Abbiamo scelto per iniziare parmigiana di melanzane e tortino di polenta e baccalà: quest'ultimo veramente notevole. A seguire pappardelle al ragù di brasato di manzo, risotto all'amarone e filetto di maiale con salsa di melograno e cipollotti in agrodolce: tutto veramente ottimo. Per concludere una deliziosa pastiera e un delizioso semifreddo all'arancia. Da segnalare la lista dei vini con ricarichi assolutamente onesti. Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Ci siamo andati a cena per caso, cercavamo un locale in zona e ci sono piaciute le recensioni precedenti, più che meritate. Locale carino con un bel cortile esterno per cenare all'aperto. Personale attento e cordiale, ci hanno portato su bito anche l'acqua per il cane. Una cena deliziosa, dall'antipasto al dolce. Cucina di pesce soprattutto, ma non mancano piacevoli variazioni. Insalata di calamari e limoni di Sorrento marinati, impepata di cozze, cuoppo fritto, pesce alla griglia, una pastiera che si scioglie in bocca. Ci è piaciuto così tanto che al ritorno dal nostro viaggio ci siamo fermati di nuovo
Siamo stati molto bene! Stavamo cercando un posto in zona per pranzo (erano le 14) erano tutti chiusi, abbiamo provato a chiamare e sono stati gli unici che ci hanno aspettato. Quando siamo arrivati ci hanno ricevuto benissimo e hanno spiegato tutti i piatti, che erano stra buoni (cucina Napoletana)!!! Il mio piatto ricordava la cucina della mia nonna. La location è pulita, bella e accogliente. Personale gentile. Spero di tornare qualche giorno ☺️
Accoglienza calorosa, menù che varia ogni settimana, cibo ottimo. Ogni tanto al giovedì sera propongono intrattenimenti musicali o teatrali. Mi sono trovata così bene che sono tornata due volte nel giro di una settimana e ritornerò sicuramente in occasione di qualche intrattenimento. Provare per credere!
Consigliato da un amico siamo andati a provare questo locale, devo dire che è stata una ottima esperienza. Accoglienza ottima la cucina ottima locale ottimo e il personale super gentile. Noi sicuramente ci torneremo e lo consiglio vivamente.
Un bel locale a Pescantina. Siamo stati accolti da una calorosa accoglienza, la ragazza che ci ha seguito ci ha spiegato veramente molto bene tutti i piatti del locale facendoci molta "gola". Gli antipasti sono stati un Cuoppo fritto molto bene e una rivisitazione di parmigiana fenomenale. I primi sono state delle fettuccine con il brasato e porcini, e delle orecchiette broccoli e calamari devo dire molto buoni. Il dolce é stato la ciliegina sulla torta, FENOMENALE. Un "panettoncino" di mele con zabaione aromatizzato alle spezie e pistacchi. Oltrettutto l'unico locale in zona aperto il martedì. Ho sentito che organizzano serate musicali a tema, cosa che son convinto sia un valore aggiunto. Lo consiglio a tutti in quanto i prezzi sono corretti e il cibo/atmosfera molto buoni.
CONTAMINAZIONE DI ECCELLENZE CON EMPATIA.
Ci siamo stati oggi a pranzo in due. L'ambiente è simpatico e ti prende con calma. Sei subito accolto e fatto accomodare da personale che ti mette a tuo agio perché non ha fretta di correre ad altri tavoli ma ti spiega i piatti e prende le ordinazioni. Ho utilizzato i servizi sui quali devo fare un grande complimento per la pulizia ed il buon profumo di un emanatore (mia moglie dice che si vede la mano femminile). Abbiamo quindi ordinato un'acqua minerale, due calici di lugana, un antipasto (diviso in due) - parmigiana della Pignata - due primi, (linguine e scialatielli), due secondi (polipo arrosto su patate e seppie con pearà) una porzione di pastiera napoletana (come resistere?) e finito con due caffè. Abbiamo anche chiesto se si potevano portar via delle porzioni di pastiera e ce ne hanno dato tre (quelle che avevano).
Il tutto per un importo di 109 euro che se rapportato alla qualità dei prodotti, alla empatia delle ragazze, alle capacità del cuoco (incredibile la contaminazione fra cucina veronese - pearà - ed il pesce alla napoletana) è sicuramente un invito a ritornare. Lo faremo con estremo piacere.
Osteria interessante dall'atmosfera familiare, appena fuori Verona. Il locale è ben arredato abbellito da piante particolari e ben curate. Nel giardino esterno è possible mangiare quando il tempo permette. Le proposte culinarie sono varie e ben eseguite, si discostano un po da quella che è l'offerta tipica del territorio e merita una visita assolutamente.
An error has occurred! Please try again in a few minutes