Reviews Osteria Dell' Olmo

5
Roberto Mannarino
+5
Strepitoso! Non posso dire altro. Tutto perfetto. Location bellissima, ovviamente se si cerca un posto del genere. Menù veramente tradizionale come la parola osteria richiede, ma tutto preparato in chiave moderna e con una presentazione degna di nota. Sono super contento della scelta, e se mai ricapitassi in zona ci tornerei volentieri spesso! E la sorpresa sono i prezzi, sicuramente onestissimi.
5
Fabio
+5
Tutto buonissimo servizio eccellente accoglienza cordiale. Migliorerei l.impiattamento sarebbe la cigliegina sulla torta . Bellissimo il casale e l.arredento
5
Laura
+5
Luogo incantevole , all'ingresso del ristorante c'è un atmosfera fiabesca sembra di entrare nelle bellissime sale di un castello a pochi metri dalla via principale di Olmo e quindi raggiungibile con estrema facilità. Ho festeggiato la Cresima di mia figlia qui ed è stato veramente indimenticabile,eravamo in una bellissima sala con camino enorme, musica di sottofondo, servizio eccellente, cibo di una qualità altissima e disponibilità del sig. Antonio e dei suoi collaboratori che non si trova altrove. Sicuramente torneremo, grazie mille per l'ospitalità.
4
Roberto
+4
Ospiti dell’hotel poco vicino siamo venuti a cenare qui. Cibo molto buono ma porzioni non abbondanti. Strangozzi al tartufo molto buono consiglio! Vasta la carta dei vini ma il servizio un po’ troppo lento!
5
Paola Terrinoni
+5
Osteria nei pressi di Perugia, in zona commerciale ma il locale si distacca da questo contesto conservando una struttura più rustica e calda. Locale ampio con parcheggio comodo e un'esterno molto caratteristico dove poter mangiare durante la bella stagione. L'interno forse avrebbe bisogno di un restyling, comunque gradevole. In due abbiamo mangiato come antipasto, uno sformatino di carciofi con salsa di pecorino e tartufo nero molto delicato, un uovo strapazzato al tartufo nero molto gustoso. Come primi strangozzi al tartufo nero ottimi e paccheri alla norcina dal sapore delicato. Dolce un tortino al cioccolato con gelato alla vaniglia. Cibo ben cucinato e di qualità, forse le porzioni dovrebbero essere più abbondanti. Abbiamo pagato circa 76€ (nel conto anche 2 bicchieri di vino rosso) e forse il rapporto qualità prezzo mi sembra un po' alto. Comunque può essere consigliato.
5
Domenico Di Catania
+5
A mio avviso il miglior locale di Perugia. Fantastico dalla suggestiva e bellissima location alla ottima cucina locale e raffinata. Ottimi gli antipasti con i migliori salumi e formaggi della zona. Primi della tradizione davvero ottimi e ottima la cottura della pasta. Ho provato gli strangozzi al tartufo che dire divina è poco. La carne poi é davvero l'eccellenza del locale e consiglio a tutti di mangiarla...davvero si scioglie in bocca con un gusto spettacolare. Complimenti allo chef e allo suo staff al gentilissimo personale di sala e al maitre e alla proprietà .
5
Francesco Riccardi
+5
Posto molto carino e cibo buonissimo , dagli antipasti, i primi fino alle carni cotte alla brace, con materie prime di ottima qualità. Ha anche uno spazio all'aperto che lo rende perfetto per le giornate più calde. Un locale in cui tornare sicuramente! Davvero consigliato!
4
Paolo Impiglia
+4
Una graditissima sorpresa in una location veramente unica. Primi superlativi, secondi forse un pochino più standard anche se il pollo merita davvero, da non perdere. Tra il dolci spicca un tiramisù che chiude in bellezza il pasto. Cortesia e simpatia completano il tutto
4
DP Climbing
+4
Ho cenato in questo bel locale. Sfortunatamente lo staff era estremamente ridotto (solo due camerieri) ed i tavoli/commensali molti, quindi le tempistiche di sono dilatate molto. Il cibo buono. La porzione dell’ antipasto (una tartare) è stata abbondante, mentre del primo (gli strangozzi al tartufo), molto contenuta. Rapporto qualità prezzo sfavorevole. La location molto bella.
5
Mara Colzani
+5
Ristorante in edificio del 1600, con ampio parcheggio di fianco. Facile da raggiungere dalla superstrada. Ingresso con cortile ben curato e pittoresco. Piatti curati e gustosi, servizio attento e cordiale. Consiglio l'insalata con frutta fresca e secca (foto) e gli strangozzi al tartufo (foto). Prezzi corretti e ambiente curato, elegante, ma non eccessivamente formale. Ideale anche per piccole cene / pranzi di lavoro. Consigliato!
Clicca per espandere