Bellissima esperienza culinaria al Borgomela. Oste sempre perfetta e simpatica. Servizio eccellente e una cucina che evoca la tradizione nei sapori e nelle ricette. Consigliato.
Un posto incantato in cui mangiare ottimo cibo, trovare il vero tartufo ed essere accolti calorosamente dalla signora Loretta. I prezzi giusti e lo staff gentile e preparato. Se siete da queste parti dovete assolutamente provarlo 🙂 e mi raccomando finite col tiramisù ai pavesini!!
Abbiamo pranzato in questo posto delizioso! Diamo 5stelle perché non ce ne sono più. La proprietaria gentilissima, attenta e premurosa nei riguardi dei clienti. Tutto molto accogliente. Il cibo super ottimo gli ingredienti di qualità cucinati magnificamente con tanta passione, il personale tutto molto gentile. Noi torneremo sicuramente anche con i nostri amici.
Mi è piaciuto ma i funghi mi sarebbero piaciuti di più a pezzetti più piccoli.
Per il resto atmosfera familiare, anche se un po' confusionaria per i miei gusti, era domenica e c'erano molte famiglie con bambini.
Bellissima la veranda, il giardino e gli interni curati. Piatti della tradizione umbra con qualche rivisitazione più moderna. Ottima qualità delle materie prime.
Prodotti buonissimi e a km 0. Il menù è vario e presenta pietanze tipiche della zona ma rivisitate con gusto e personalità. Servizio veloce e preciso. Proprietaria gentilissima e molto attenta alle esigenze del cliente. Consigliato!
È la prima volta che ci vado e ho trovato non solo un posto molto accogliente e ricercato ma anche un personale cordiale e molto gentile. La proprietaria poi una donna simpaticissima che sa farti sentire a tuo agio, accongliendoti al suo ristorante proprio come se foste a casa sua... Unica ❤️ cibo eccellente.
Sono stata a cena questa sera e non posso che consigliare a tutti questo ristorante!
Posto bellissimo, cibo buonissimo, personale molto gentile ed attento al cliente, alla mano e sempre sorridente.
La proprietaria super simpatica e disponibile, ci ha spiegato tutti i piatti presenti nel menù, dandoci anche qualche piccolo suggerimento ma con molta discrezione.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Verrò presto a trovarvi nuovamente
Nella zona forse il posto migliore dove siamo stati in 4 giorni, purtroppo lo abbiamo scoperto solo l'ultimo giorno altrimenti ci saremmo sicuramente ritornati.
Location davvero bella, abbiamo cenato all'aperto sul prato sotto un grande albero di fico.
Nella cucina si vede che c'è una ricerca e l'intenzione di fare bene, magari alcune piccole cose vanno ancora un po' calibrate soprattutto sui secondi, i primi invece davvero top.
Personale gentile e disponibile, servizio in alcune fasi un po' lento, ma per fortuna non andavamo di fretta.
Consigliato.
Bene ma non benissimo. Abbiamo preso due mattoni al paté di fegato e lardo di colonnata quest'ultimo non pervenuto perché era inesistente sul piatto, due pezzi di pane con bacche di ginepro interi dove ci si sono rinfacciati per tutta la notte. Come primo abbismo assaggiato questi famosi tortelli loro anch'essi privi di sentimento, buoni ma non un piatto da 18€. Come secondo due stracotti peperoni e patate, lo stracotto dovrebbe essere tenero invece non riuscivamo a masticarlo. Location molto suggestiva e romantica, la sig che ci ha presentato i piatti molto particolare e ci ha coinvolti ma il cibo non siamo rimasti soddisfatti. Prezzi al di sopra della norma.
Dire una favola è a dir poco riduttivo... scoperto per il pranzo di una comunione (con un'ottima impressione) ho scelto questo ristorante per una cenetta romantica. Già dalla prenotazione mi hanno chiesto se fosse un'occasione speciale (facendo emergere un'alta attenzione per il cliente): appena arrivati si nota subito la proprietaria, una vera padrona di casa:accoglie ogni cliente come fosse il migliore ospite della sua casa e come se lo conoscesse da una vita. Una volta seduti nell'ampio giardino esterno, un prosecco di benvenuto offerto dalla gentilissima proprietaria, abbiamo studiato il menù e via con l'ordine: gli antipasti ( una burrata e dei crostini al patè strepitosi), poi un assaggio di primi (gnocchi burrata e tartufo assolutamente da provare, eccelsi). Come secondi una coratella da 110 e lode e una tagliata al rosmarino da leccarsi i baffi. Per finire, una rivisitazione di cheesecake con nutella pistacchio e cocco... paradisiaca.
Oltre alla cura del locale, lo stile vintage ecc. si avverte una grande gentilezza abbinata a professionalità che si rispecchia poi nei piatti, dove gli ingredienti vengono impiattati e presentati in modo particolare rendendo unico anche un semplice piatto per molti "casareccio".
Ringraziamo i proprietari e lo staff per la bellissima esperienza, il palato e l'umore ne hanno beneficiato moltissimo.. torneremo prestissimo!!!
Ogni volta è una piacevole sorpresa perché il menù cambia e le novità sono deliziose. L'ambiente è piacevolissimo e farlo conoscere agli amici è vincente. Sono sempre sicura di passare una piacevole serata, il tutto rapportato a qualità e prezzo adeguati.
È tre volte che vengo. Mi dispiace ma non si batte. Questa volta abbiamo preso prima la pasta. I cappellacci al tartufo ottimi. Non parliamo dello stracotto. E infine, il mio solito, il favoloso tortino caldo. È tutto casereccio.Andateci assolutamente! I prezzi sono perfetti per ciò che offre! Il personale è favoloso e il design interno è 🔝.
Gabriele Discepoli “Roger”
+5
Ce ne vorrebbero sei di stelle. Perla nascosta nell'alto Tevere, pochi coperti in un bel casale di campagna come ce n'erano una volta. Veranda chiusa e prato. Come si mangia? Bene, molto bene. Non si è ancora finito e già si rimpiangono gli ultimi bocconi rimasti condannati all'inevitabile. È una cucina tradizionale, ma soprattutto negli ingredienti, perché poi c'è tanto lavoro dietro e tanta innovazione. Non dovete farvi ingannare dall'atmosfera calda e dall'ospitalitá familiare, i piatti sono raffinati e per un palato esigente, l'ingrediente è di altissima qualità e soddisfa una cucina curatissima ma non sofisticata.
I cappellacci con il tartufo nero sono eccezionali, ma anche altri piatti non vanno sottovalutati: abbiamo provato con soddisfazione gli gnocchi con sugo d'anatra, le tagliatele al ragù bianco e il meraviglioso stracotto con purea di carote e zucca.
Anche i dolci meritano: tra gli abiti, il "goloso" e il tortino di cioccolato sono più adatti a chi non ama l'eccesso di zucchero. Più dolce invece la torta di mele della nonna.
Ma, insomma, regalatevi un po' di tempo al Borgomela.
Posto fantastico! Piatti semplici ma buonissimi, come da tradizione. L'accoglienza della proprietaria è l'attenzione che hanno nei confronti del cliente sono il punto distintivo del ristorante, ciò che sicuramente ci spingerà a tornare a Borgomela!
Il posto si presenta molto bello ed elegante, una spiegazione del menù veramente impeccabile e interattiva, il tempo di attesa è veramente poco e si sta da dio. consiglio vivamente come posto.
Siamo andati con amici che ci vanno dall'apertura accoglienza eccezionale piatti stupendi.
Cibo Ottimo! Tradizione e modernità. Servizio veramente fantastico. Una titolare vulcanica che ti fa sentire a casa.
Da Borgomela ci si sente a casa. L’atmosfera che si respira all’interno di questo delizioso locale è calda, soprattutto grazie all’accoglienza con cui lo staff dà il benvenuto a ogni suo cliente. Il menù offre una serie di proposte, tutte rigorosamente cucinate con prodotti di prima scelta. Abbiamo davvero mangiato benissimo, a partire dai grissini di benvenuto sino al cuore caldo fondente. Consiglio di provare il tomino, semplicemente eccezionale. Il rapporto qualità prezzo è stato superato con il massimo dei voti. Borgomela è il luogo ideale per festeggiare un momento speciale.
An error has occurred! Please try again in a few minutes