Reviews Ristorante Dell'allegria Da Maria

4
Andrea
+4
Troppo pocoooooo…. Cosaaaaaa???? La quantitàaaaaaaaaa 😭😭😭 Ma perché il cibo buono è sempre contato e centellinato?!?! Ebbene sì, sto parlando del famosissimo fritto misto di Maria, preparato e fritto sul momento ed è questa la grandissima meraviglia, però però però… era pochissimo, ne volevo ancora e poi ancora e poi… vabbè mi fermo! Se non l’hai ancora capito la QUALITÀ è da 100, la quantità è sufficiente, cioè è sufficiente per sfamare le piccole pancine dei signorini oramai abituati a cenare con una mela cotta alla sera 😅 Vabbè battute a parte, tutto buonissimo, anche gli antipasti, ma è veramente un peccato dover minacciare di morte per quell’ultimo minuscolo pezzetto di salsiccia 😭 Ci torneremo, ma questa volta ordineremo razione doppia, cascasse il mondo!!!! Se ti è piaciuta la mia recensione metti un like 🤩
5
Solo Micky
+5
La vera cucina casalinga piemontese, tutto ottimo! Fritto misto piemontese gustoso e per nulla unto, antipasti gustosi e buono il bonet. Ambiente rustico e caldo, la signora è deliziosa!
4
The Hot Rods
+4
Pranzo all'aperto con menù fisso concordato a 40€. 4 antipasti di medio livello, fritto misto buono, dolce, acqua, vino in bottiglia, caffè, limoncello. Rapporto qualità prezzo assolutamente buono, servizio simpatico. Ho visto poco l'interno, mi pare semplice ma adeguato allo spirito del locale.
5
g. bona
+5
Il locale è un po' datato,ma molto caratteristico. Cucina piemontese. Qualità molto buona. Prezzi nella norma.
5
Maurizio G.
+5
Posto bellissimo. È come andare a mangiare a casa della propria "nonna". Non c'è il menù, ma quello che ti propongono, è veramente una cosa fantastica.
5
Marco Canarutto
+5
Ottima cucina piemontese, ristorante a conduzione familiare, ottimi i funghi quand'è stagione, ottimo fritto misto
4
Roberta didu
+4
Il ristorante l'Allegria, sembra di entrare in una casa di una nonnina, abbiamo mangiato 4 antipasti: vitello tonnato, insalata russa, affettati misti , carne cruda e cotechino con purea, primi plin al sugo di arrosto (forse i più buoni mangiati fino ad ora) taglioni ai funghi porcini, entrambe le paste fatte in casa e veramente buone, secondo fritto misto, comunque un po' caro, abbiamo speso 40 euro a testa, ma ci tornerò soprattutto per i plin ed il fritto misto.
5
Francesco Galvan
+5
posto molto bello nelle colline torinesi, ristorante fermo agli anni 60/70 ma molto caratteristico. accoglienza famigliare, il mangiare molto buono e materia prima eccellente, porzioni molto abbondanti, mangiato molto bene. conto nella media del torinese circa 40€ per il menu completo del giorno. veramente ci siamo rilassati come a casa.
4
Marco Ingaramo
+4
Classica piola piemontese, cibo buono e fresco, porzioni abbondanti. Una buona piola insomma
4
Alessandro Sapino
+4
Piacevole trattoria piemontese a pochi passi da torino. Piatti della tradizione ancora serviti su vassoi. Servizio che ti fa sentire a casa della nonna. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
4
Andrea Pallisco
+4
Ottimo fritto misto in ambiente ideale in cui prendersi del tempo per gustare antichi sapori
5
Nora Defilippi Defilippi
+5
cibo estremamente buono tutti gentilissimi il ragazzo giovane che lavorava li era un figo assurdo
5
Viaggetti felici
+5
Ambiente familiare e accogliente, come il servizio. Cibo tipico piemontese. Il fritto misto è il loro cavallo di battaglia. Toilette pulita e profumata. Prezzo medio.
Clicca per espandere