Reviews Pizzeria Parigi

4
Pupella Maggio
+4
Aggiornamento. Come altre pizzerie, anche questa non riesce ad essere costante, tanto è vero che puoi mangiare un pizza ben fatta una settimana e una più scadente la volta successiva (per esempio anche il formaggio sopra non era mozzarella sicuramente). 4 stelle. Pizza Senza glutine : consegna leggermente in ritardo ma pizza arrivata calda. Sorprendentemente BUONA! L'impasto nel sapore ricorda un po i Raffaiuoli (taralli bolliti del Beneventano), chiaramente con la consistenza di una pizza. Condimento saporito, generoso e anche buono. Difetti: un po asciutta la zona a ridosso del cornicione. Ovviamente vale lo stesso criterio di giudizio usato per altre pizzerie del centro/nord. Fatta eccezione per Milano dove ci sono piu pizzaioli napoletani che a Napoli stessa.
4
Igor Tergeste
+4
Ottimo servizio e veloce, pizze buone e prezzi nella media
5
Martina Liuzzi
+5
MIGLIOR PIZZA SENZA GLUTINE DI TUTTA PARMA!! gli unici che meritano di dire che fanno pizza con la P maiuscola senza glutine. Cordiali gentili e sempre sul pezzo! La mia pizzeria di riferimento! Ps anche quella con glutine e buonissima ovviamente !!
5
Fabio Ghirardi
+5
Pizza molto buona e digeribile. Il personale è molto cortese.
4
Donatella Coiro
+4
La mia pizzeria di riferimento per l’apporto perché la pizza è buona (voto 8/10) ed è vicina a casa. Chiamo e dopo 10 min la pizza è pronta 👍🏼
5
Giuseppe Mignani
+5
Per i miei gusti pizza tirata molto buona e ottimo servizio. Prezzo buono, bravi complimenti!!!
5
Sofia
+5
Finalmente una pizza davvero MOLTO BUONA! Saporita e fatta con ingredienti freschi e buoni e soprattutto cotta al punto giusto. Inoltre il personale è gentile e i prezzi sono giusti. Ci tornerò sicuramente!
5
Mat Moss
+5
Parigi è una consuetudine per noi. Riescono sempre a stupire il nostro palato con piatti di qualità, impreziositi da una gentilezza e professionalità che apprezziamo sempre molto.
4
Elena Ferron
+4
Una buona pizza davvero! Personale gentile Pizzeria un po informale ma si sta bene, la consiglio
4
rocco russo
+4
Pizza buona servizio buono ambiente un po' rumoroso ma venerdì sera è accettabile
4
antonio consales
+4
Locale grande , tra i tavoli c'è spazio. Staff accogliente.. Tagliere non di grande varietà. Prezzi in linea.. Menu con qcode ma anche cartaceo per chi non amasse la tecnologia
5
Grazia Grassi
+5
Abbiamo mangiato benissimo....porzioni abbondanti e sapori delicati...siamo degli abitue' Quando si mangia bene e si viene accolti e serviti da personale educato, gentile e disponibile non si può desiderare altro...quindi Complimenti!!!!!! Il cibo è ottimo sia pizza che piatti da ristorante....Lo consiglio vivamente
4
Antonella De Donno
+4
Quella voglia improvvisa di pizza da mangiare fuori casa in un sabato sera senza prenotazione.. ore 21 ....sorprendente aver trovato posto per due subito con locale pieno di gente. Locale carino pulito e ordinato diviso in varie salette da alcuni separè in legno e vetrinette satinate, una delle quali più riservata si trova rialzata rispetto alle altre, con mise en place semplice ed elegante. I bagni puliti e curati si trovano nel piano rialzato. Non ho avuto modo di capire se ce n'è uno a piano terra per portatori di handicap. Il menu ricco e dettagliato dai primi fino ad arrivare alle pizze comprese anche quelle speciali come la "pinsa". Viene offerta anche l'alternativa del SENZA GLUTINE. Decidiamo di prendere una pizza " tre porcellini" e una" viagra" senza peperoncino. Cotta alla perfezione e ben condita, grandezza media tanto da strabordare di un centimetro dal piatto sottile e croccante ma non secca. Molto buona! Servizio gentile e cordiale. Ambiente familiare e alla mano. Prezzo nella media.
4
Marzia Cerri
+4
Buona la pizza senza glutine e lattosio. Io avrei messo un po' più condimenti sulla pasta
5
Amanda Zilioli
+5
Sono ormai anni che frequento settimanalmente la pizzeria Parigi, posso dire di conoscere il menu a memoria e di aver provato quasi tutti i piatti, di carne, di pesce e non, oltre ovviamente alle pizze. Di recente hanno anche aggiornato il loro menu, aggiungendo vari piatti tra cui la torta fritta (il lunedì sera e martedì sera) buonissima e morbidissima, immancabile antipasto della tradizione parmigiana. Sempre tutto buono, ma oltre a questo, la gentilezza dei proprietari e dei camerieri, sempre pronti ad accogliere i clienti con un sorriso, è una qualità fondamentale di questo locale che lo rende speciale, che mi fa sentire a casa ogni volta che varco la soglia della porta. Sono inoltre sempre stati molto attenti alle richieste per intolleranze alimentari, e fanno anche la pizza senza glutine, rendendo il proprio locale inclusivo. Grazie di esistere Pizzeria Parigi, ci rivediamo prestissimo!
Clicca per espandere