Reviews Trattoria Da Franco

5
Stefania Pizzinato
+5
Ottima posizione vicino alla fiera di Parma, abbiamo pranzato con antipasto di crudo,culatello e grana accompagnato da gnocco fritto e poi due primi uno con tortelli ripieni di zucca e l'altro cappelletti in brodo . Pasta fatta in casa deliziosa . Personale molto gentile e disponibile .
4
Gughi
+4
In occasione della fiera del camper ho pranzato in questa trattoria che si trova a pochi km dalla fiera di Parma. Cibo tradizionale: tagliatelle, ravioli e lambrusco della casa molto buoni. Servizio veloce e conto onesto.
5
marinella turroni
+5
Molto tranquillo in mezzo alla campagna, qualità prezzo ottimo... cibo casalingo, il servizio cordiale e gentile... parcheggio ampio ... davvero buono!💯... accettano cagnolini 👍
5
Gianluca Mascari
+5
Cucina superlativa e prezzi onesti, servizio cortese e di alto livello. Che dire?! Uno dei miei ristoranti preferiti di Parma e provincia! Bravi continuate così!
5
Luna Tacqui
+5
La trippa uno spettacolo!un posto rustico e genuino,dal personale sincero e disponibile.Rapporti qualità prezzo eccellente.Se si vuole gioire dei piaceri semplici e del gusto della tradizione,dovete assolutamente venire a trovarli!
5
Mr Pittogatto
+5
Pranzo veloce sulla via per tornare a casa dopo due giorni di Emilia. Un buon arrivederci, direi di più ma poi, arrivato quasi al confine con la Lombardia, sono stato attaccato dalle nutrie e mi sono dovuto unire al branco come lavapellicce. Adesso vivo nella natura e nei fossi. Consigliato
5
Daniela Magnone
+5
Ottima posizione per la fiera di Parma ristorante eccellente con ottimi prezzi
4
Mario Innocenzi
+4
Solo x l educazione della.signora e disponibilità. Non ho dormito né mangiato
5
Serena Piro
+5
Ottima trattoria dove gustare le prelibatezze di Parma. Torta fritta super così come le altre pietanze in particolare la punta ripiena. Complimenti a Franco e Marzia per l'accoglienza e le preparazioni
4
Dori
+4
Siamo stati in questa trattoria a pranzo. La posizione è strategica in quanto è poco distante dall'autostrada, quindi un posto ideale per fare una tappa durante un viaggio. Si mangia molto bene, anche se consiglio di preferire primi realizzati con pasta casereccia in quanto è di loro produzione ed è davvero buona, sono un po' meno ferrati sulla cottura della pasta di semola di grano duro industriale, ne abbiamo preso un piatto per il mio bimbo che non gradisce la pasta fatta a mano, ma era praticamente quasi cruda. L'ambiente è rilassante e confortevole, la struttura è fornita di un ampio parcheggio, una piccola area giochi ed è accessibile ai disabili. Consigliato!
Clicca per espandere