Reviews Fish

5
Giorgia Corraini
+5
Ottima esperienza : piatto di crudo e tartare di gambero freschissimi . Abbiamo assaggiato i paccheri con crostacei e pistacchi ed il polpo alla luciana con hummus di ceci ... per finire la millefoglie con crema pasticciera e frutti di bosco. Tutto delizioso, è un luogo dove ti senti accolto Lo consiglio vivamente
4
Giulia
+4
Ottima cena con le amiche: atmosfera estiva deliziosa ricreata grazie ai tavolini disposti all’esterno con candide tovaglie bianche e candela accesa quando ci si accomoda; oste e personale sorridenti e cortesi; bagno pulito e ben illuminato. Ma veniamo alla cena: appena ci si accomoda viene servito un piccolo ma gradito benvenuto (melanzane al funghetto); successivamente noi abbiamo ordinato alici fritte centrali (panatura croccante, dorata e per nulla unte) ed una portata a testa (spaghetti alla chitarra con vongole e bottarga: cottura perfetta, porzione abbondante, molte vongole ma bottarga appena percepibile); acqua in bottiglia di vetro, Vermentino ghiacciato servito nel secchiello, caffè. Tot. 40€ cad. Non dò 5 stelle per i seguenti contro: 1) era la cena del VENERDÌ, erano le 21 (non mezzanotte) e la metà delle portate da noi scelte segnate a menù era finita (calcolate che si può scegliere fra max 3/4 primi e altrettanti secondi, quindi diventa limitante)… nello specifico erano finiti i secondi ed io me ne sono andata con la voglia del tonno! 2) Avevamo scelto di accompagnare l’antipasto una bottiglia di rosè (esaurito!) quindi abbiamo optato di passare direttamente al vino per la cena: una bottiglia di Ribolla di Borgo Veritas, un semi aromatico perfetto con la maggior parte delle portate di pesce e che so essere gradito anche dalle mie amiche… anch’esso finito (abbiamo iniziato a pensare fosse uno scherzo) per cui abbiamo “ripiegato” con un Vermentino: che è stato ugualmente gradevole ma capite bene che sentirsi dire, all’inizio del weekend, che quasi tutto era esaurito per un ristorante che vuole comunque avere delle pretese di un certo tipo, anche no! 3) Il conto: 40€ a testa per una frittura centrale ed pasta ti fa un po’ storcere il naso, ma in centro a Parma ormai sotto questa cifra mangi solo una pizza! Consiglio all’oste, per la prossima volta, di offrire i caffè quando devi dire cosi tanti no ai commensali… a voi non costa niente ma i clienti se ne vanno semza l’amaro in bocca… Nel complesso ho dato 4* e ci tornerò perché siamo state bene, come al solito ho però voluto evidenziare anche gli aspetti negativi
5
Bruno Censi
+5
Nuova gestione! La sorpresa è stata molto gradita... profumi della cucina pugliese (Bari Vecchia) trasferiti in pieno centro cittadino e chi apprezza il pesce non può che provarlo. Suggerisco antipasto di fritti misti, con alici, gamberi e polpette di baccalà e crostacei. Primi piatti ottime gli spaghetti alle Vongole (come si deve... cioè risottati), paccheri con bisque di crostacei, a seguire tartare di ombrina e branzino. Dolce cannoli al mascarpone, variante molto interessante! Buon appetito!
5
Simona Mignani
+5
Sono a stata a pranzo oggi con un’amica. Location carina con tavolini all’esterno lungo il vicolo. Servizio cordiale, menù ben strutturato con un giusto numero di proposte. Mix di influenze di cucina tra sapori pugliesi e marchigiani. Buona la carta vini, con una bella numerica di referenze proposte al calice. Io ho mangiato il trancetto di salmone in crosta di cornflakes su crema di patate alla cenere e porro al cacao. Piatto gustoso e porzione generosa. Bravo Stefano ed il suo staff. Conto corretto per la materia prima proposta.
5
agnese montepietra
+5
Locale accogliente in pieno centro storico di Parma, personale gentile e qualificato. Abbiamo mangiato ottimi piatti tra cui consigliamo spaghetti alle vongole, passatelli di mare ed il crudo di pesce. Torneremo presto anche con altri amici! Straconsigliato!
4
Andrea Scauri
+4
Ottimo cibo, servizio e ambiente molto accogliente . Assolutamente da provare
5
Patrizia Raiola
+5
L'ho scoperto girando per i vicoli di Parma ed è stata una piacevole sorpresa trovare un ristorante di pesce nel centro storico. Ho mangiato un primo piatto Spaghetti con le Vongole, che dire i sapori ricordano la mia amata Puglia, il tutto accompagnato da un buon calice di bollicine, ottimo il servizio, ottimo il personale gentile e premuroso i prezzi adeguati alla qualità del prodotto. Direi un ottima esperienza, sicuramente ci tornerò, lo consiglio.
5
marco amanti
+5
Un bel locale nel centro storico di Parma. Accogliente sia nell' ambiente sia per un titolare disponibile e capace. Se cercate pesce questo è il posto giusto. Se cercate dei buoni piatti,questo è il posto giusto . Se cercate simpatia e cordialità , questo è il posto giusto . Il menù sembra si stia ampliando anche con piatti di carne, anche se resta più specializzato nella cucine del pesce. Ah, per concludere, materie prime ottime e sempre fresche. Da tornarci
5
Gianpaolo ceci
+5
Davvero una bella sorpresa! Ottimi piatti che ricordano il sud d’Italia. Prezzo corretto. Ci tornerò
5
ilaria greci
+5
Finalmente, dopo averne tanto sentito parlare, sono riuscita ad andate da fish. E nn sono rimasta delusa; assolutamente all'altezza delle aspettative. Piatti belli e buoni. Piccolo ambiente e personale giovane e gentilissimo. 33 euro a testa per un antipasto condiviso, una portata ed un dolce a testa, due bottiglie d'acqua ed un calice di vino. Lasagne di mare e filetto di tonno in crosta di corn flakes da leccarsi i baffi: ne avrei presi 2 piatti di ciascuno! Da tornarci per provare i panini.
Clicca per espandere