Reviews Bohem Fiori, Bon Bon Confetteria, Caffè, Bistrot

5
Alessandro Ruocco
+5
Che magia in questo luogo, tra i mille colori dei fiori e i meravigliosi cioccolatini, e la superficie gentilezza del personale, tutto è sistemato con molta cura nei minimi dettagli...posto rilassante dove poter aver 10 minuti di totale relax.
5
Cecilia Ferretti
+5
Un piccolo angolo di paradiso fiorito. Nei locali di una stazione ferroviaria in disuso, si apre un fiorista-caffetteria dal delizioso gusto bon ton, dove si può gustare colazione o aperitivo tra i fiori e le piante, nel fresco del verde. Composizioni floreali tra le più ingegnose e varie che io abbia mai visto. Davvero una scoperta, è una tappa obbligatoria nella visita a Sarnico.
5
Giusy T
+5
Location molto originale in mezzo ai fiori, atmosfera particolare , personale abbastanza gentile. peccato siamo arrivati 15 minuti prima della chiusura che, alle 19.00, per un aperitivo è un pò presto.. Noccioline,patatine e taralli però si può fare di meglio.
5
Max Pellegrino
+5
Che meraviglia trovarsi in quell' Angolo, che in un tempo passato era la Stazione Ferroviaria di Sarnico e Paratico... Boheme unisce il Profumo dei Fiori alla Dolcezza delle Caramelle, alla freschezza di un buon Bicchiere di Vino Frizzante..
5
Donatella Schivardi
+5
Bellissimo spazio. I fiori sono meravigliosi e l'idea della stazione, del viaggio è molto intrigante. Unico piccolo neo: il vialetto per raggiungervi a piedi di sera è poco illuminato. Temevo di trovare qualche cosa in cui avrei potuto inciampare.
4
Lucia Alì
+4
Bellissimo locale con offerte diversificate. Fioreria stupenda. Composizioni floreali davvero particolari. Posizione centrale , nel verde. Personale gentile, cordiale, educato e disponibile. Da provare.
5
Carla Rusu
+5
Posto veramente unico, particolare e bellissimo. È un oasi zen sul lago d'iseo. Fioreria con bar. Lo consiglio assolutamente, dove andarci almeno una volta. Atmosfera jungle, con Sensazione olfattiva e pace dei sensi, un mix di benessere. In un unica parola....wow
4
Giuseppe M
+4
Bel locale! Tra ristorante e bar location ideale per una bella sosta.... prezzi leggermente sopra la media....
5
Elisa Nicora
+5
Make sure you stop by these old station turned into flowers&coffe Unique atmosphere and friendly staff. Even the flower shop is a small charming place with eccellente service! Ottima location per uno stop over questa antica stazione del treno trasformata in caffetteria e fiorista Atmosfera unica, staff amichevole. Anche il negozio di fiori è un luogo incantevole, ottimo servizio!
5
melina FERRANTE
+5
..che bel posto!!!! Pieno di fiori di tantissime specie e tantissimi colori, il bistrot elegante raffinato ricercato e accogliente. Gestito con altrettanta eleganza. Consiglio un caffè tra fiori e colori.
5
Sonia
+5
Adoro questo posto x la sua bellezza ed eleganza! Servizio rapido, cordiale e professionale
5
Simona Carminati
+5
Aperitivo e....poi qualche piccola dolcezza infiocchettata con cura per festeggiare un anniversario speciale 30..... Grazie della cura e della gentilezza
4
Lia Vestri
+4
Locale molto bello e innovativo. Ricavato dalla vecchia stazione dove si può trovare un negozio di fiori, un angolo con dolcetti e leccornie varie e la zona bar molto ricca di piante e vegetazione. Unica pecca, prezzi un pochino al di sopra della media(ma ci sta visto la location), ho ordinato una cioccolata calda che purtroppo è arrivata fredda. Peccato inoltre che non si possono ordinare i dolcetti che sono esposti nella zona riservata all'acquisto, ma il bar offre solamente la torta del giorno o una brioches.. Sarebbe bello che ci fosse collaborazione in modo da avere più assortimento
5
Matte Marra
+5
Posto super carino dove poterti comprare un fiore o una pianta e poi poter fare una buona colazione. Fanno anche pranzo nel weekend, idea molto carino! L’ambiente è bellissimo e ben curato in ogni angolo. Una Vecchia stazione reinventata in qualcosa di speciale. Se passate in zona, è un posto da vedere assolutamente!!!
5
Evelina Butera
+5
Locale molto bello, il mix piante e arredi è azzeccato. Complimenti per lo stile! Per un analcolico e un bicchiere di Franciacorta accompagnati da arachidi, patatine, taralli e due pezzi di sandwich abbiamo speso 15 euro. Ci torno volentieri!!!
5
Silvio A.
+5
Locale molto bello e originale situato all'interno della vecchia stazione Paratico-Sarnico, a die passi dal lago d'Iseo. Ci siamo fermati per un aperitivo dopo una passeggiata sul lungolago e siamo rimasti soddisfatti. Ci sono sia cocktail classici sia varianti interessanti, come il "Pirlo della stazione" che ho provato e che consiglio assolutamente. Questo locale, però, non è solo un semplice bar, ma anche bistrot, confetteria e negozio di fiori. Un mix decisamente riuscito, che crea un'atmosfera unica e introvabile altrove! Servizio rapido, cordiale e professionale.
5
Martina Citroni
+5
Esperienza meravigliosa! Aperitivo buonissimo! Consiglio al 100%
4
Piemme Piemme
+4
Come già si legge in tutte le recensioni, il pezzo forte è la struttura che è stata ricavata dalla vecchia stazione. C'è la cura dei dettagli, l'ambientazione, il connubio perfetto tra fiori e piante (molto presenti) e oggettistica. Nello stesso edificio c'è la fiorista e il bancone bonbon. Davvero piacevole sostare qui. Noi ci andiamo di solito nel w/e per la prima colazione. I prodotti sono buoni e freschi, la scelta dal menu però non è molto ampia. Prezzi sopra la media.
Clicca per espandere