Abbiamo cenato all'interno di un vigneto, bellissima esperienza e ambiente elegante e ricercato, un tavolino per due comodo e non troppo vicino agli altri commensali. Portate: un antipasto, due primi, un secondo e un caffè, crudo molto buono, primi fantastici, secondo all'altezza delle altre pietanze, insomma nulla da obiettare, vino di loro produzione, abbiamo provato il rosé, da riprovare!
Posto molto bello , cenare in mezzo ai vigneti rilassa parecchio . Personale gentile , cibo buono e prezzi in linea con tutta L’ isola . Prendetevi un po’ più di tempo per arrivare rispetto a quello che vi dice il navigatore e se siete in scooter partite con il pieno. Portatevi una giacca o un maglioncino per il rientro .
Posto incantevole. Immersa tra le vigne: bel percorso tra vigne, giardini panteschi, fino a terrazza per aperitivo tra la vigna. Materie prime di ottima qualità. Vini di loro produzione, di ottima fattura. Esperienza da provare!
Posto superlativo: vista "mozzafiato" e atmosfera incantevole.
Lo zibibbo offerto dalla casa ("Silenzio") ottimo ma peccato per l'aperitivo più che scarso. Prezzo/persona 20€ un po' esagerato ma accettabile esclusivamente per l'atmosfera.
Eravamo titubanti sul cosa avremmo trovato ... invece ci hanno positivamente sorpreso!
Menù con pochi piatti ma ti altissima qualità ( less in more!!) i ragazzi delle staff entusiasti e simpatici, la location in mezzo ai vigneti delle Ghirlanda è sicuramente unica e stupenda.
Buono il rapporto qualità/ prezzo
La cantante dal vivo ha reso il tutto ancor più magico..
Serata indimenticabile!!! Grazie!!
Un fantastico ristorante immerso in un vigneto. Location molto romantica. Cibo e vini della casa a Km 0 da commozione.
Esperienza da ripetere al più presto.
Matrimonio bucolico e organizzazione eccellente con cibo e vini di prima qualità
Che luogo magnifico! La proprietaria: signora Giulia ci ha fatto ammirare anche le coltivazioni attorno al ristorante e perfino il delizioso e tipico giardino pantalico con l'agrumeto. Servizio cordiale e specialità d'eccellenza. Un luogo incantevole in cui tornare.
Io ho provato solo aperitivo. Posto fantastico immerso nell’entroterra dell’isola. Una vista su tutta la vallata particolarmente bello verso l’ora del tramonto sia per la temperatura che per la luce. Buon vino accompagnato da prodotti tipici della cucina siciliana
Location mozzafiato!
Servizio eccellente e cucina ottima!
Si mangia all'aperto in un ambiente raffinato ma non formale.
Menù di pochi piatti ma curati ed ottimi.
Location unica e romantica tra le vigne, molto curata nei dettagli. Cibo e servizio ottimi. Complimenti
Località dell'isola di Pantelleria con coltivazione prevalente di vitigni ad alberello di uva Zibibbo lavorata con piccoli mezzi meccanici.
Ottimo ristorante e Location. Dopo 5 anni di vacanze a Pantelleria ritengo il Miglior ristorante
An error has occurred! Please try again in a few minutes