Siamo stati ospiti di questo grazioso agriturismo nei pressi di Palombara domenica scorsa. La location è rustica ed intima, ha due piccole salette con delle vetrate che aumentano la sensazione di intimità la cui vista è alquanto rilassante e bucolica. Le pietanze sono ricche di sapori e gustose, con quel tocco di innovazione che non guasta mai, ma senza stravolgere la tradizione. I prezzi sono allineati alla qualità ed al servizio, sempre puntuale e mai invadente. Francesca è la titolare ed ha dimostrato competenza e professionalità. Ci è piaciuto così tanto che abbiamo deciso di festeggiare la festa di mio figlio da loro. Decisamente consigliato 👍 bravissimi...
Agriturismo immerso in un uliveto fantastico. Ai piedi di monte Gennaro. Location veramente bella con esterno curatissimo. Consigliato anche per eventi e feste. Non c'è un menù fisso, ma alla carta...tra virgolette. Perché poi per gruppi con più persone, ti propongono assaggio dei loro primi sconsigliandoti di scegliere singolarmente per non far arrivare i piatti in tempi diversi, mah! Prezzi un po' alti rispetto a contesti simili della zona. Al momento del conto, ci è stato comunicato a voce invece che con scontrino e non aggiungo altro. Nel complesso però, abbiamo mangiato bene e la parte esterna è il fiore all'occhiello di questo agriturismo. Con maggiore cura di qualche dettaglio nel servizio sarebbe perfetto.
L'agriturismo si trova appena fuori Palombara.
Posto curato, personale competente e gentile, cibo di qualità che abbina i sapori del territorio alla creatività di ricette non solite.
Davvero un posto riguardevole
Perfetto! Cibo, ambiente, gentilezza e tutto il resto. Un esperienza indimenticabile con cibo di ottima qualità e camere molto spaziose in immerse nel verde della Sabina. Un angolo di paradiso!
Un posto meraviglioso dove essere coccolati con ottimo cibo.
Il titolo di questa recensione sintetizza la nostra esperienza in questo agriturismo...
Meraviglioso... poiché l'agriturismo è circondato da prati curati in cui spiccano ulivi, nespoli e piante di fico... un piccolo ruscello ed un antico carro in legno completano l'arredamento esterno. Molta cura anche all'interno del ristorante, con richiami alla vita agreste ed un grande camino al centro della sala.
Coccolati... per le attenzioni che Francesca, Lorenzo, Matteo ed il resto dello staff hanno avuto nei nostri confronti fin dal primo incontro a Gennaio, quando ci siamo recati in questa struttura per avere informazioni sull'organizzazione della Comunione di nostro figlio. Attenti alle nostre esigenze, hanno curato con attenzione e gentilezza tutto l'evento, pronti a soddisfare anche richieste estemporanee nate sul momento.
Ottimo cibo... perchè abbiamo mangiato veramente bene, dagli antipasti (tra cui vale la pena provare la borragine fritta) al secondo, passando attraverso i primi piatti di pasta fresca fatta in casa. L'attenzione in sala ha permesso di fare il bis (ed in alcuni casi anche il tris) ogni volta che ce n"è stata richiesta. Ottimi anche i piatti preparati appositamente per un nostro ospite ciliaco! La nostra scelta è andata su vini biologici di una cantina locale, ma per chi vuole sono presenti anche etichette alternative.
In poche parole siamo stati benissimo e consigliamo questa struttura a tutti coloro che vogliono mangiare ottimo cibo in una bellissima location a prezzi onesti. Ci torneremo sicuramente!
Cena dopo rito in Parrocchia.
Cibo buono. Peccato fosse di sera, forse di giorno sarebbe stato più bello
Location meravigliosa. Appartamento carino e spazioso anche se un pó buio. Curerei solo un po di più la pulizia interna è metterei uno specchio per vestirsi. Buona la colazione
Buono rapporto qualità prezzo.
Staff molto gentile.
Al centro di un grande ortogiardino, ricco di ulivi e ciliegi, appena sotto Palombara Sabina, adattissimo per i bambini. Possibilità di mangiare all'aperto, bel camino non per cucinare, personale di sala giovane. I piatti consumati buoni e casalinghi, il vino locale può migliorare, specialmente il bianco. Buono il servizio di sala, lenta l'uscita dei piatti tra una portata e l'altra
Posto bellissimo, ottima colazione, vista mozzafiato sugli uliveti e incantevole piscina! Molto simpatici e disponibili
Un antico casale restaurato, immerso nella campagna della bassa Sabina, ai piedi di Palombara. La vista mozzafiato del viale di accesso sul versante sud della collina dominata dalla torre Savelli. La quiete della vallata, rotta soltanto dal canto delle upupe. La montagna che sembra voler carezzare gli ospiti e avvolgere il paesaggio circostante con il suo abbraccio protettivo. A pochi km dalla capitale per tornare in pace con se stessi e rigenerarsi dopo il lockdown
An error has occurred! Please try again in a few minutes