Posto incantevole dalla vista piacevole. Cibo di alta qualità anche se la scelta non è varia. Piatti serviti davvero elegantemente ma il sevizio non è di certo celere(piatti arrivati 2 ore dopo pur non essendo al completo). Preparatevi ad un conto sopra la media... 😉
Spettacolare terrazza con vista di tutta la città e del Golfo di Palermo da circa 200 metri d'altezza. Impagabile nelle sere d'estate, da sola vale il costo della cena. Riguardo a quest'ultima, piatti ottimi e ben eseguiti, sebbene manchi forse quel guizzo in più che te li faccia restare impressi in maniera indelebile nella memoria. Ben inteso: si mangia molto bene, è semplicemente che ci si aspetterebbe un qualcosa in più, visti anche i prezzi non esattamente popolari. In ogni caso, una cena dai Monaci vale sicuramente la pena. Inoltre l'ambiente è raffinato, ma non troppo impegnativo (tradotto: ci si può venire con i bambini) e il servizio è impeccabile. Quattro stelle che potrebbero facilmente essere cinque.
Esperienza sublime. Le foto parlano da sole. I piatti ben bilanciati e arricchiti da uno o due ingredienti inaspettati ma sublimi.
Location magnifica, sul.belvedere di un ex convento alle porte di Palermo. La pizza e gli antipasti sono buoni. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Ottima location con vista spettacolo sulla città, sotto cibo e personale gentile
Location adatta a ricevimenti eleganti e sobri. Personale discreto ed efficiente. Bella esperienza!!! 💖💖💖
Giovanni Battista Farina
+4
La pizza è sempre buona i camerieri gentili e attenti, posto incantevole, consiglio questo locale perché si mangia bene e la sera si sta freschi senza bisogno di aria condizionata!!
bellissima location per ricevimenti con vista meravigliosa su Palermo.
ottimo il servizio , camerieri attenti ad ogni esigenza.
bello il chiostro e le sale
Gentilezza e velocità nel servizio, pizza con impasto molto buono al gusto, un pizzichino meno per digeribilità ma nel complesso locale da rivisitare.
Abbiamo conosciuto il luogo per caso navigando in internet, alla ricerca di una location più particolare per una festa di laurea, possibilmente con dei begli spazi esterni e vista panoramica. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da tutto, come immaginavamo. Il posto è meraviglioso, il chiostro (dove abbiamo cenato) davvero suggestivo, l'atmosfera romantica. Ci è veramente sembrato di trovarci all'interno di un museo per i particolari architettonici, le volte, gli affreschi, le statue, le grandi pale dei quadri, tutti originali.
Noi abbiamo optato per il menù pizza, due San Daniele con bufala e un antipasto caldo per due. Rispetto ad una comune pizzeria il prezzo è lievemente più caro, però chiaramente adeguato all'ambiente. In totale abbiamo speso €18 a testa.
Il cibo era di buona qualità, a noi personalmente è piaciuto. Un valore aggiunto è il calore e la cortesia del personale di sala. Siamo sicuri che ci ritorneremo con piacere, magari prima della fine dell'estate per provare il terrazzamento esterno.
N.B. il posto gode di ampio parcheggio.
An error has occurred! Please try again in a few minutes