Premetto che siamo vegani in un ristorante onnivoro. Abbiamo avvisato delle nostre esigenze due giorni prima.
È stata una delle cene più buone ed interessanti mai avute. L’equilibrio dei sapori, delle consistenze, la particolarità dei piatti! Che dire, se non che siamo rimasti piacevolmente sorpresi da una realtà del genere in questa città! Complimenti davvero!
Bel locale, ottimo servizio ed accoglienza. Rispetto delle regole anti Covid. Gustoso e gradito il tortino di ceci e prosecco offerto quale "benvenuto". Rivisitazione interessante di alcuni piatti della tradizione siciliana. Suggerirei una scelta un po' più vasta di antipasti e secondi (giusto un paio di piatti in più). Il conto è sembrato forse leggermente più alto del previsto, ma considerando tutto l'insieme ed il periodo di rincaro di tutti i prezzi, ci può stare. Esperienza positiva, complimenti allo chef Paolo.
Esperienza indimenticabile. Servizio preciso e accurato, ogni piatto servito ci è stato spiegato con minuziosa attenzione. Ogni piatto curato nei minimi dettagli, ed ogni boccone è stata un'esplosione di sapori. Tutto squisito, in particolare la pasta con ricci e il dolce a forma di limone. Abbiamo apprezzato molto che a fine cena lo chef si è presentato. Straconsigliato!!
Affidabilità e bontà, sono il connubio perfetto che rappresenta questo locale.
Chef giovane, preparato grazie ad un background di elevato spessore, che studia, prepara, presenta i suoi piatti con maestria e ricercatezza.
Servizio in sala, di pari merito, con un maitre elegante, disponibile e preparato ad ogni spiegazione o richiesta del cliente.
Location elegante, minimal chic estremamente seducente.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Controllo green pass eseguito correttamente
Un luogo che non ti aspetti al centro di Palermo, proprio lì, vicino ai localini di svago dei giovani e i ristorantini della tradizione siciliana. Da Pablo's sei accompagnato in un percorso gustativo non artefatto né manipolato ma ricercato. Il rispetto del gusto vero di una materia prima d'eccellenza, accostato ad una forma giocosa e accattivante e l'uso dei contrasti per esaltare i sapori, con un' accoglienza e un servizio unici. La cura, è proprio questa attenzione dei dettagli che ha impreziosito la nostra serata e che abbiamo portato a casa. La cura nella propria passione presentata con invidiabile umiltà e maestria. Dall'antipasto ai dolci siamo stati guidati nel mondo dello chef Paolo Romano fatto di trasparenza, creatività, sobrietà e raffinato gus
In una parola..Eccellenza! Entrando da Pablo’s la prima sensazione che si prova è la serenità, come quando si torna a casa. L’accoglienza è molto formale ma allo stesso tempo amichevole e gentile proprio come il servizio, impeccabile, attento e premuroso! Il cibo? Un’emozione dietro l’altra, connubio di sapori tanto diversi quanto affini, esplosione di sapori che ti fanno venir voglia di provare tutto! Lo chef e’ un grande chef non solo per i piatti creati che sono delle vere e proprie eccellenze ma soprattutto per il suo saluto e ringraziamento che ci ha dedicato a fine cena. 5 stelle non bastano per esprimere la mia valutazione.
Abbiamo mangiato benissimo, raramente rimango così soddisfatto per qualità e livello del menù. Servizio e location impeccabili
È stata una vera scoperta! Un locale dall’atmosfera raffinata! Il personale di sale ci ha accolto con professionalità e cortesia! Abbiamo iniziato la cena con un entrée semplice ma gustoso. Veramente buono il polpo con patate, un opera d’arte, un piacere per gli occhi e un esplosione di sapori per il palato! Come secondo abbiamo preso pesce e le mezzelune, che consiglio, la sfoglia della pasta é tirata molto sottile! Per concludere la cena ci ha conquistati il dolce, magnum bianco rivisitato dallo chef richiamando il cannolo siciliano e un gelato allo yogurt con frutti di bosco e sedano caramellato! Veramente complimenti allo chef e lo staff! Ritorneremo e lo consiglio assolutamente!
Non solo una cena, ma un vero e proprio viaggio tra culture culinarie che si intrecciano con armonia nella storia di Palermo, secolare mix di culture.
Non sto qui a commentare ogni piatto sia perché il menù è vario e sarebbe riduttivo menzionarne solo una parte, sia perché il livello è talmente alto che non ne sarei in grado senza peccare in qualcosa.
Il fatto è che non siamo riusciti a trovare una pecca. Né sui piatti, i cui sapori mai risultano volgari o pungenti ma sempre armoniosi ed equilibrati, né sull'atmosfera, né sulla presentazione dello chef ben disposto a spiegare ogni portata e pronto a soddisfare le curiosità degli ospiti.
Un'esperienza da fare. Prezzi in linea con la qualità.
Ottima la qualità della materia prima. Piatti equilibrati e molto saporiti. Lo chef si è presentato ai tavoli chiedendo il parere dei commensali. Sicuramente consigliato.
Locale accogliente e raffinato con un servizio impeccabile. Cibo sublime preparato dallo chef Paolo che trasmette tutta la passione ed amore per la cucina . Siamo stati più volte a cena ed ogni volta è una conferma, consiglio la porchetta di agnello eccezionale.
5 stelle sono poche !!
Che dire? Tutto perfetto! Dal servizio, attento e preciso, alla location, ma soprattutto è la cucina superlativa che vi rimarrà impressa. In particolare, provate l agnello, nn vi pentirete
Serata e cena spettacolare
Il servizio e il cibo erano straordinari davvero, un vero must-try a Palermo.
Tutto quello che abbiamo ordinato era perfetto il bao bun come antipasto: leggero e speciale, gnocchi di zucca con ragu: se prendete solo una cosa di tutto il meno deve essere questo piatto: il ragu si scioglie in bocca e la zucca è leggerissima, il secondo di buns (un tipo di falafel) molto buono!
Sapori fantastici!
Ogni pietanza ci ha regalato sapori e sensazioni che non si trovano con facilità. Questo è merito dello chef Paolo e delle sue particolari tecniche di preparazione nonché scelta accuratissima degli ingredienti.
Grazie per questa fantastica esperienza culinaria, riorneremo!
Ottimo il servizio, carino e raffinato l'ambiente.
Non conoscevo Pablo’s e devo ammettere mea culpa. I piatti che ho scelto sono stati una vera sorpresa: perché partendo da ingredienti della tradizione siciliana (panelle, tenerumi, zucchine e cozze), si scopre una loro rivisitazione con un bilanciamento dei sapori che definirei poetico. Da non perdere!
Ambiente raffinato e ottimo piatti
Ristorante stupendo , servizio impeccabile , i piatti dello chef Paolo meritano ! Tutto molto buono , dall’ amuse bouche Al dolce . Sfincione al vapore buonissimo , bao bun perfetto con la panella gel di limone . Ritornerò quasi sicuramente . Grazie ragazzi !
Locale molto accogliente in centro storico. Il personale estremamente gentile e menù all'altezza delle nostre aspettative. Ottimo il bao buns e gli gnocchi di zucca. I dolci superbi. Consigliato. Prezzo adeguato al livello della cucina.
Locale, semplice e curatissimo, entri per vivere un esperienza culinaria, fin dall'arrivo sei subito coccolato, un calice di ottime bollicine metodo classico per cominciare ed un piccolo antipasto. Apriamo preso lo sfincione al vapore (magnifico e non c'è lo aspettavamo, il migliore di Palermo), agnello con spinaci e guancia di maiale con croccoletti e una salsa dolce. Magnifico tutto ci ha fatto viaggiare con la mente e con i sapori, le salse erano così buone che ho fatto pure la scarpetta! Ed infine i dolci! I più buoni che abbia mai mangiato, una bontà unica ed un bilanciamento di sapori che non ho mai trovato in nulla, nessun piatto è scontato in qualsiasi caso vi stupirà! Sono stato così felice di aver trovato questo ristorante che ho conosciuto il proprietario, Pablo, chef e pasticcere di 29 anni che ha girato il mondo fino a ritornare qui per aprire un fantastico locale! Grazie della tua cucina, ritornerò presto a gustarla
An error has occurred! Please try again in a few minutes