Reviews Trattoria Isoletta

4
Michele Dressadore
+4
Proposta molto alla mano, ma nel complesso positiva. Apprezzabile l'originalità del menù, con particolate attenzione alla tradizione locale e qualcosina in più. Punti di forza il baccalà, il saor e i dolci. Servizio veloce e cordiale, location da rivedere, prezzi in linea.
5
Tito Longo
+5
La Trattoria Isoletta è situata in Padova in Via San Pietro, 46 non molto lontana da Ponte Molino ... uno dei luoghi storici meglio conservati di Padova . Locale in stile Veneto simpatico e accogliente . I titolari gentilissimi e molto preparati . Servizio celere e professionale . Bigoli al ragù di anatra ottimi nonché la faraona e lo stinco . Il dolce squisito .
5
Caterina Piavani
+5
Siamo venuti in questa osteria il 31 dicembre a pranzo. Nonostante non avessimo prenotato, siamo stati accolti calorosamente e i piatti preparati erano cucinati al momento e molto buoni. Abbiamo ordinato due tagliate di manzo con polenta e un baccalà alla vicentina con polenta. Lo consigliamo anche per la qualita prezzo
5
Anna Castiglioni
+5
Cena eccezionale! Salsiccia in crosta di pane con polenta, baccalà mantecato, bigoli, sarde in saor, tiramisù… tutto veramente ottimo, servito in un ambiente ospitale e con un accoglienza squisita. Il rapporto qualità prezzo poi è imbattibile. Contorno di consigli per visitare la città apprezzatissimi! Più che consigliato!
5
Barbara Mingardo
+5
Sempre un piacere mangiare all' Isoletta!! L' instancabile verve di Paolo e l' accoglienza di Patrizia rendono i piatti dello chef Alex , ancora più gustosi, ottima la zucca in saor, splendido il baccalà mantecato, i bigoli con il sugo d' anatra, ma non c'è un piatto migliore di un altro sono tutti molto buoni , accompagnati da un buon Rabosello e dalla convivialità degli altri avventori. Se vuoi sentirti coccolato e mangiare bene sei nel posto giusto
5
Gerardo Aranzaes
+5
Bellissima esperienza, dopo una luuuunga giornata siamo passati da loro basandoci sulle buone recensioni e devo dire che non avevamo potuto scegliere meglio: Vino della casa OTTIMO, personale davvero carinissimi e sempre attenti. Abbiamo ordinato come antipasto Salsiccia in crosta di pane con funghi e polenta e acciughe in saor. Spettacolari. Bigoli al ragù di anatra come primo piatto 😍😍😍 e come secondo mezzo stinco di maiale con polenta e verdure miste cotte. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Se capitate da Padova dovete assolutamente passarci.
5
Noemi Tribbia
+5
La faraona e la torta di mele sono buonissime (gli altri piatti non sono da meno), locale piccolo e caratteristico nel centro della città. Conduzione familiare appassionata, servizi cordiale e disponibile. Consigliatissimo.
5
nicola bertocco
+5
locale accogliente, ho assaggiato per la prima volta la zucca in saore...buonissima. Anche le sarde in saore non sono da meno. Bigoli, fatti in casa, in salsa (acciughe) eccezionali. Lo consiglio.
5
Michele Masiero “mickymix”
+5
Ambiente caldo ed accogliente, con personale cordiale e simpatico. Cucina tipica veneta, con una proposta varia per tutti i palati. Interessante e sfiziosa anche la carta dei dessert, rigorosamente fatti in casa. Un posto dove trascorrere una serata piacevole !
4
kekko
+4
Tutti carinissimi, simpatici e accoglienti, vi sentirete a casa...🥰
4
Luca Succi
+4
Bella osteria nei pressi del lungofiume. Atmosfera accogliente e cucina tipica del luogo. Personale cortese, piatti gustosi e porzioni abbondanti. Prezzi ottimi. Consigliata la faraona, anche i bigoli molto buoni. Unica pecca non è stato possibile pagare con le carte e sono dovuto andare a prelevare in una banca li vicino.
5
Daniele Ciocca
+5
Gestori simpatici che ti fanno sentire subito come a casa. Antipasto buonissimo: funghi molto saporiti. Costatine e stinco di maiale ottimi. Compreso nel coperto un cesto con vari tipi di pane del posto, come quello alla zucca. Amaro offerto al bancone al momento del pagamento. Prezzi onesti. Consigliato a chi non vuole spendere molto per mangiare bene e in un ambiente familiare.
5
Martina Culotta
+5
Trattoria buonissima! Piatti tipici fatti con amore a prezzi accessibili. Si vede che c'è il tocco della casa in tutto, anche il vino si accompagna benissimo alla cena! Consigliatissimo!
5
Ilaria Semenzato
+5
Locale piccolino ma intimo, il cibo veramente molto buono. Personale simpatico e disponibile; servizio puntuale e veloce. Ci sono andata per la festa della donna, hanno creato un menù apposta per l'occasione veramente originale e decisamente sopra la media (foto). I prezzi sono contenuti, il rapporto qualità prezzo è eccezionale.
4
Massimiliano Romoli (Max)
+4
Adatta per un pranzo veloce, non caro simpaticissimo il sig. Paolo, vorrei provarla la sera con piatti tipici di Padova. La prossima volta che vado a Padova
Clicca per espandere