Ristorante cinese tradizionale, scordatevi quei piatti occidentalizzati e preparativi a pietanze insolite. Per stomaci forti , sul menù trovate intestino di maiale, zampe e teste d'anatra, insalata di medusa e fior di loto. Ma anche molte proposte vegetai. Il locale è prevalentemente frequentato da asiatici e noi eravamo gli unici caucasici. Abbiamo mamma bene, il sevizio è un po rustico, il locale non proprio pulito ma ci tornerò sicuramente per provare altre cose. Le porzioni molto abbondanti, e il conto giusto.
La premessa è che eravamo praticamente gli unici caucasici nel ristorante, per il resto famiglia di asiatici che presumo tutti cinesi. Un cinese con piatti assai diversi da quelli che usiamo incontrare normalmente, come la lingua d'anatra o di maiale o l'intestino tenue e grasso. Accanto piatti a cui siamo più affezionati fatti però con una cultura di base decisamente meno occidentale come prova la fortissima presenza della comunità. Una buona e bella esperienza. Un consiglio aggiungere qualche vino bianco ai rossi di buona fattura che già offrono. Tornando a Padova sicuro sarà tappa.
Cucina cinese tradizionale, molto buono tutto quello che abbiamo assaggiato.
Porzioni veramente abbondanti.
Ristorante cinese con vera cucina cinese, piatti diversi dai soliti ristoranti cinesi. I prezzi sono giusti e il cibo è buono. Da provare
Bel posto dalla forte evocazione Cinese. Piatti che non sono quelli che si trovano in un qualsiasi ristorante cinese da due soldi, qui si possono trovare dei piatti più tipici. La salsa agrodolce è davvero buona e non è il ketchup con lo zicchero che si trova in giro. Il menù è all’altezza, amche nei prezzi, unico punto negativo, se ne vogliamo trovare uno, è che i piatti potrebbero arrivare propriamente pulitissimi. Per il resto tutto perfetto.
Prezzi contenuti per cibi abbondanti e molto buoni. Ogni volta che vado a Padova per lavoro mi ci fermo sempre molto volentieri. Consigliatissimo!
Ristorante cinese tipico, non adattato ai gusti occidentali. Menù molto ricco con una sezione dedicata alla cucina del Sichuan (per chi non la conosce è una regione conosciuta per i cibi piccanti). Altra sezione del menù è dedicata alla cosiddetta "hot pot" che difficilmente si trova nei ristoranti cinesi, ovvero una grande pentola con brodo a scelta in cui cucinare diversi prodotti. Prezzi onesti, ottima qualità, locale ampio arredato sia con tavoli rettangolari da 2-4 posti, sia con i tradizionali tavoli rotondi girevoli. Peccato per la zona dove è collocato, nei pressi della stazione, che non è proprio il massimo. Possibilità di parcheggio in strada
Fantastico! Cibo freschissimo, pesce ancora vivo! Come in Cina, rigorosamente cinese, impeccabile, non idoneo per incompetenti occidentali.
Molta scelta e tutto buono. Sono andata più volte, provando cose diverse e sono sempre rimasta molto soddisfatta. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi più che giusti. Lo consiglio!
Ottima cucina cinese. Piatti ricercati e sapori forti. Ottima la trippa e la zuppa di granchio...per gli amanti del cibo piccante. Esperienza da fare
Preso questa sera take away, tutto ottimo, sapori autentici, in particolare l'anatra Pekinese e melanzane Sichuan (unica osservazione le avrei fatte più piccanti).. consigliato!
Tutto ottimo! Peccato per il locale poco curato
Cucina tipica e originale. Abbiamo mangiato molto bene. La location non è bellissima, ma tutto viene compensato dal buon cibo.
Ottimo cibo tipico cinese, con molte specialità particolari che non si trovano di solito
Avevo poco tempo per prendere il treno ed ho optato per un cinese take away.. Beh.. A parte la cordialità dei proprietari, già il profumo e i piatti che uscivano dalla cucina erano entusiasmanti. Quando poi ho mangiato il mio, meraviglioso. Mai mangiato qui un cinese così buono e con ingredienti così ottimi. Passando spesso per pd mi fermerò ancora. Grazie
An error has occurred! Please try again in a few minutes