Cucina tipica padovana”Veneta” l’unico e l’ultimo che rispetti la tradizione “gli ultimi saranno i primi”. Ogni giorno una specialità diversa io ho assaggiato il baccalà mantecato uno dei pochi senza aglio, ottimo. Primi con la pasta fatta in casa e prodotti di stagione tipo le tagliatelle con piselli eccellenti. Secondo ho assaggiato il coniglio in “tecia” e il pollo fritto come va fatto. La griglia fa da padrona, buona carta dei vini. Ottimo servizio molto attento e competente. Ritornerò molto presto
Di passaggio per lavoro ci siamo fermati a pranzo con un collega. Antipasto di salumi misti e gnocchi di patate squisiti, all'insegna della genuinità! Il prezzo un po' sopra alla norma per una colazione di lavoro, ma allineato con la scelta delle materie prime e con lo stile dell' ambiente ed il servizio.
È un ristorante ricco di storia edi fascino dove ancora si può gustare la vera cucina padovana. Menù che segue i prodotti di stagione, con pietanze cucinate a dovette. Noi abbiamo ordinato pista e fagioli con la trippa, bollito misto, zuppa inglese. In alto il cappello!
Trattoria d'altri tempi ma sempre accogliente e personale gentile. Qualità del cibo molto alta e portate abbondanti. Unico neo è non avere il menù..per fortuna c'è onestà sui prezzi nel presentare il conto.
Quando sono in zona Padova Da Attilio è una tappa obbligata...una garanzia!
Tutto perfetto, il sevizio è preciso e attento il menù viene elencato dal personale di sala.
Ottimi i primi con pasta fresca fatta in casa, carni alla brace cotte alla perfezione.
Giusto rapporto qualità prezzo. Bravi!
Antica trattoria Padovana con cucina tipica, è una tappa obbligata per lavoro. Consiglio i salumi vari e l' oca. Ambiente un po' retrò ma personalmente non mi dispiace. Prezzi medi, tutte le pietanze sono di qualità e genuine. Consigliato.
Se volete assaggiare la tradizione della cucina veneta in particolare padovana o gustarvi una succulenta bistecca di filetto cotta alla brace il ristorante da Attilio è perfetto per darvi soddisfazione. Qui è tutta la famiglia che si destreggia tra fornelli e sala con grande impegno e passione. E questa passione riescono a trasmetterla facendoti sentire, ogni volta che ritorno, uno di casa. Grande attenzione alle materie prime, la carne viene accuratamente scelta da fornitori di primo livello della zona ed altrettanta cura nel particolare come la pasta sempre fatta in casa. Da provare assolutamente la loro pasta e fagioli con dentro la trippa in bianco... la bontà dei sapori semplici, genuini e della tradizione. Ottima anche la carta dei vini che predilige quelli delle migliori cantine della zona.
Il Veneto, quello vero in tavola!
Prodotti di ottima qualità, cucinato come sono le ricette di una volta! Rustico il cibo come vuole la tradizione ma raffinato nel servizio. Ottima accoglienza, i piatti vengono spiegati e ciò fa intendere grande amore e passione per il lavoro. Grande attenzione al cliente. Prezzo alto ma abbastanza giusto per la qualità del tutto. Inutile dire che ci sono tornata. Complimenti!
Qualità, passione e tradizione da 60 anni. Tutta la pasta fatta in casa, prodotti freschissimi e di prima qualitá! Servizio attento, prezzi commisurati. Per rapporto qualità prezzo uno dei migliori a Padova e provincia.
Ristorante trattoria rinomato sito vicino all'uscita della tangenziale per Albignasego. Location molto curata e carina, i proprietari e camerieri molto pronti a soddisfare ogni esigenza per il palato e serenità . Il menù è stagionale , la sera che abbiamo cenato abbiamo iniziato con antipasto di affettati misti di produzione propria ( coppa, sopressa, pancetta, porchetta e due fette di polenta calda con sottile lardo sciolto) buonissimi e accompagnati da olive verdi di Cerignola e Cipolle di tropea,.
Altri amici hanno preferito il primo piatti con pasta fatta in casa , mentre io mi ho preferito la costata di sorana con cottura al sangue. Perfetta e tenerissima con gusto .Vini di ottima scelta sulla carta , che dire sono già ritornato perché si mangia lcucina veneta volentieri , pagando il giusto (40 € con costata ) ma si percepisce la qualità dei prodotti. Bravi
Era il compleanno di mio figlio ed eravamo un bel gruppo.
Devo dire che da Attilio si mangia veramente molto bene.
Non era la prima volta che andavo e la cucina del ristorante non si è smentita neanche stavolta. Un plauso particolare al servizio "impeccabile ".
Per chi sta cercando un posto dove mangiare cucina tipica Veneta con ingredienti freschissimi e cucinati veramente bene, secondo la tradizione.
Proprietario e camerieri molto disponibili e simpatici.
Consiglio di andarci a novembre per assaggiare l'oca (su prenotazione) o durante l'anno per il baccalà, lo spezzatino e i primi.
Per chiudere una pazientina non delude mai.
Ristorante a conduzione famigliare dove cortesia, professionalità, simpatia e qualità la fanno da padrone. Molti dei piatti proposti si rifanno alla tradizione Veneta. Pezzo forte del locale sono i primi piatti con pasta esclusivamente fatta in casa. Per gli amanti di carni alla griglia fiorentina e costate al top. Rapporto alla qualità/prezzo ottimo.
Tradizione e semplicità!
Diventa sempre piu difficile trovare ristoranti come questo, dove si possono davvero assaporare piatti della tradizione.
Pietanze e materia prima di alta qualità, davvero bravi!
L’unico “neo” resta l’ambiente che meriterebbe un ammodernamento.
Locale molto accogliente. Il personale ineccepibile sempre pronto con grande professionalità a soddisfare ogni esigenza. Il menù di ottima qualità preparato con grande cura. Lo consiglio
Ristorante con pietanze davvero ottime! Personale di sala cortese ed attento.
Oggi per caso mi sono fermato a pranzare presso questo locale. Ho mangiato benissimo, pappardelle alla zucca con radicchio e coniglio, eccezionali entrambi. Il personale preparato e molto cortese. Ogni qual volta sarò in zona sarà un piacere a fermarmi . Lo consiglio
An error has occurred! Please try again in a few minutes