Reviews Ca' Pelletti - Padova

4
Francesca Nardone
+4
Esperienza super positiva :) In due abbiamo ordinato un gran piatto di affettati/formaggi/piadine come antipasto, una porzione di pici cacio e pepe e una porzione di gramigna con sugo di carne e piselli, più buono il tagliere che la pasta, con un bel po di parmigiano i primi erano più buoni. Siamo andati con TheFork (sconto del 50%), molto comodo! Accetta anche i buoni pasto, consiglio!
5
Sara De Maria
+5
C’è l’imbarazzo della scelta in questo ristorante. Dai primi, alle piadine, ai secondi, ai piatti unici più “fit”, ai dolci etc. Piadina servita calda, davvero speciale. Noi abbiamo optato per le polpette, la Svizzera (stra consigliata) il crudo e due dolci. Personale cordiale e disponibile. Abbiamo prenotato con thefork risparmiando il 50%. Davvero conveniente.
5
vincenzo valenzano
+5
Ristorante davvero carino. Con tipica cucina romagnola, così come romagnola è anche l'accoglienza e il servizio al tavolo...davvero cordiale e calorosa. Consigliatissimo
4
Isabella Proietti
+4
Locale in pieno centro, con una location molto accogliente. Il personale è giovane e cordiale. Il menu offre tante portate a prezzi nella media soprattutto per la posizione in cui si trova il ristorante e il cibo era ottimo, anche le quantità non erano per niente ridotte. Apprezzatissima anche la vastità di scelta per i dolci, che è decisamente più ampia rispetto a quella dei soliti ristoranti. Una piacevole scoperta questo locale che offre anche servizio bar la mattina. Consigliatissimo!
4
FabioRiccia 95
+4
Siamo stati a pranzo dopo aver effettuata la visita ai musei eremitani, hanno posti sia fuori che dentro e abbino visto che oltre al pranzo e cena, servono anche la colazione. Piatti abbastanza turistici, nel complesso buoni, anche se le tagliatelle al ragù erano un po’ fredde, quindi evidentemente preparate in precedenza e riscaldate successivamente.
4
Giacomo
+4
Locale situato in centro a Padova, confortevole e accogliente. Tavoli minimal, apparecchiati con la tovaglietta di carta che mostra il menù. Ampia varietà di taglieri e di piadine, ma a mio parere di qualità romagnola c’è ben poco e i salumi sono lontani dal vero gusto dei prodotti romagnoli. - Gran Piatto del Passatore con piadina dignitoso ma ad un prezzo non proporzionato alla quantità (e alla qualità); - Piadina cotto alla brace, squacquerone di Romagna Dop, zucchine grigliate e aceto balsamico mediocre, insapore e con lo squacquerone che colava e bagnava tutta la piadina; - Patate rustiche al forno molto buone, forse l’unica portata veramente soddisfacente. Buono per un aperitivo o per una cena rapida. Servizio positivo ma la sensazione era di insistenza nella richiesta di ordinare dell’altro. Solo la promozione TheFork a mio parere conferisce un giudizio da 4 stelle, che altrimenti sarebbe più basso. In sintesi, da una catena bisogna aspettarsi la qualità di una catena: senza infamia né lode.
4
Gabriele Z70
+4
4 stelle perché comunque il cibo è l'elemento più importante ed è buono. Cibo tipico romagnolo, è un locale adatto per pranzi e cene veloci. Tavoli un po' troppo vicini tra loro, alcuni veramente poco confortevoli in inverno. Sedersi vicino all'ingresso ti espone a continui colpi d'aria per il notevole entra ed esci. Il personale, tutti giovani, assolutamente piacevoli e disponibili. Metto 3 stelle solo per la caposala della sera (a pranzo un'altra superdisponibile) costantemente imbronciata e maldisposta (forse non era serata, capita a tutti...), in netto contrasto con i colleghi e la natura allegra tipica romagnola del locale.
4
mario bianchi
+4
Cena di pochi giorni fa... Una cosa piacevole è che la cucina è aperta fino a tardi. Personale giovane che serve ai tavoli e accoglie con estrema cortesia e simpatia. Piatti di buona qualità, in particolare le lasagne che qui non è possibile vedere... Primi squisiti, come gli gnocchi al ragù bianco e porcini, o dei "semplici" ravioloni (chiamati cappelletti) con burro e Parmigiano. Dolci che non mancano di stupire e soddisfare il palato. Da segnalare salame di cioccolato con confettura di albicocche. Un paio di considerazioni negative: tovaglioli veramente troppo piccoli per l'uso a cui siamo abituati, al massimo da sottobicchieri, e porzioni di alcuni primi o dolci, un po' esigue. Da evitare i MORSI DI ROMAGNA, buoni ma troppo cari per quello che arriva. Prezzi leggermente alti. Tornerò sicuramente nei miei frequenti soggiorni a Padova.
5
alessandro de luigi
+5
Posto bello e grande, pulito, con personale giovane e simpatico che ci tiene molto al cliente. Personalmente le cose che mi sono piaciute di più sono i bartlaz (dei tortelli giganti quadrati) col ripieno di piadina e il contorno di prosciutto, e la melasogno, che è un dolce di mela, Pan di Spagna, panna e cioccolato. I prezzi sono giusti.
4
paola todesco
+4
Comodo perché quasi in centro e fa orario continuato. Menù vario quanto basta. Per il mio gusto il cibo è buono. L'ambiente non è molto spazioso: se è affollato ci si sente un po' stretti (quando sono andata io la parte esterna non era disponibile). Servizio discreto. Nota negativa: ho atteso parecchio un tavolo perché c era molta gente.
5
Angelica Cusato
+5
L’ambiente era molto carino e accogliente, e il personale gentilissimo. I piatti erano ottimi e il prezzo era equilibrato, lo consiglio a tutti.
5
Andrea Bosi
+5
Il cibo è semplice e molto buono: è fresco e la cottura perfetta. Il personale è gentilissimo in maniera naturale e non forzata. Cinsinsente milto a proprio agio. L'interesse da parte del personale affinché tutto vada per il meglio lascia piacevolmente stupiti, in un'epoca in cui molto spesso accade l'esatto contrario. L'ambiente è familiare e molto rilassante. Il prezzo è giusto. Tornerò molto volentieri. Bellissima esperienza.
5
Marcello Bucci
+5
Ottimo il servizio, personale gentile e cordiale. Cibo buono e locale ottimo per una serata in compagnia.
4
Luca Guzzo
+4
È un fast food, ma di buona qualità. Originali gli abbinamenti dei piatti, con richiami romagnoli. Personale molto giovanile e gentile. Un po’ lento il servizio, ma essendoci stato al sabato può essere normale. Sempre molta gente, ma l’attesa non è mai eccessiva. Prezzi economici in rapporto alla qualità.
4
Maf Anna
+4
Pranzo buono. Personale cortese. Tempi d attesa troppo lunghi, dipendenti dalla cucina. Sempre molto affollato interno ed esterno. Bagni indecenti. Vicinissimo ai musei eremitani.
5
Alessandra Ciccarelli
+5
Cibo di qualità, un'ottima selezione di piatti della Romagna. Servizio abbastanza veloce e cortese. Location semplice e abbastanza spaziosa. Unico neo alle 21.30 la cucina chiude, ma è possibile optare per un dolce.
4
Tina Hu
+4
Cappelletti e tortellini hanno porzioni medie come gusto ci sono piaciuti, la tagliata era un po’ piccola…Siamo arrivati verso le 9 e non abbiamo aspettato molto, servizio buono e gentile. Location molto carina immersa nelle tradizioni dell’Emilia Romagna.
4
Enrico Tagliavini
+4
Abbiamo prenotato tramite the fork e siamo andati in 2 durante la settimana. Ci hanno messo in un posticino non ottimale ma intimo. Abbiamo ordinato un tagliere del passatore, un bartlaz e un piatto di polpette in sugo. Sinceramente tutti e tre i piatti erano molto soddisfacenti; in particolare il tagliere era grande e ricco di cose e i bartlaz divini. Ordinando anche un mezzo di Morellino avremmo speso 55€ ma con le promozioni thefork abbiamo speso solo 37€. Il servizio è stato buono ma non eccezionale, abbiamo aspettato molto le seconde portate però i camerieri erano tutti gentili e accomodanti. Consigliatissimo anche per chi vuole mangiare una cosa al volo! Ci tornerò
5
Eugenio Cassol
+5
Sono venuto per uno sconto che avevo. Devo ammettere che sono rimasto sorpreso. Pensavamo di prendere la loro proposta aperitivo più tagliere (20 euro) e un primo a testa. Alla fine eravamo in due e il tagliere ci ha riempiti completamente, facendoti assaggiare anche molte cose. Tanto che dopo abbiamo preso solo il dolce. Camerieri molto gentili e nulla da ridire.
Clicca per espandere