Reviews Pasticceria Manzato

4
Debora Nicoletto
+4
È una pasticceria che si trova in zona Portello di Padova. I posti a sedere all’interno sono molto limitati però ce ne sono anche fuori, ma è molto accogliente. Il personale e’ gentilissimo. Le brioches sono squisite, la crema chantilly è buona e delicata, ce ne sono di tanti tipi e come dimensione e contenuto sono molto abbondanti. La consiglio per fare un’ottima colazione!
5
Giovanni Zampieri
+5
Cliente abituale da più di 10 anni. La colazione da Manzato è un must al portello per universitari e non. E non dimentichiamo le loro ottime torte, sono stati la mia scelta per grandi occasioni come laurea e trentesimo. Picco assoluto nel periodo carnevale, non potete proprio perdervi le spettacolari frittellone
5
matteo orsi
+5
Assolutamente una delle migliori pasticcerie di Padova. Prodotti freschi che arrivano direttamente dalla cucina. Locale caldo e accogliente, personale gentile e competente. Dolci eccellenti di tutti i tipi anche da asporto. Caffè ottimo, cappuccino fantastico, anche di soia. Insomma una pasticceria da frequentare regolarmente.
5
Alice Sferra
+5
Ottima pasticceria, staff molto cordiale e disponibile. Ho festeggiato qui la mia laurea e mi sono trovata molto bene. La torta era strepitosa. Ottimo rapporto qualità-prezzo!
5
anna anna
+5
È la mia pasticceria preferita per la colazione ogni volta che sono a Padova. Titolare e personale ottimo nonché i prodotti
5
Aee Van
+5
La migliore brioche al cioccolato che ho mangiato finora a Padova. Farcitissima e impasto saporito, che non sa di margarina come in tanti altri posti. Prezzo onesto, 1.30€. La prendo sempre quando ho voglia di una merenda sostanziosa.
5
Enrico Cecconello
+5
Un po' piccola, ma accogliente e prodotti ottimi.
5
Sameh Salama
+5
Ottimo luogo per godersi uno sfizio tra una lezione universitaria e l'altra. Le pastine sono ottime, a prezzi più che onesti. Tavolini sia fuori che dentro danno la possibilità di rilassarsi in tranquillità e comodità. Consiglio di provare la "barchetta", con due tipi di crema sopra una deliziosa pastafrolla.
4
Jacopo Pin
+4
Pasticceria storica nel quartiere Portello, con prodotti freschi, artigianali e di ottimo livello. Da provare sicuramente la ciambella con crema chantilly e frutta fresca. Un po' sacrificato, purtroppo, l'angolo del salato. Servizio cordiale e sorridente. Prezzo adeguato alla qualità!
5
Paolo Paolo
+5
La consiglio per ottenere colazioni ,Brioches super .
4
Giuletta Poli
+4
Dolci e pasticceria deliziosi. Prezzi accessibili
5
Luca Profenna
+5
La migliore pasticceria che c'è a Padova, senza ombra di dubbio!
5
Lorenzo Vio
+5
Penso non ci fosse bisogno di questa recensione ma ci tenevo ad esprimere il mio apprezzamento per questa pasticceria. Praticamente a fianco del dipartimento di ingegneria (e ai dipartimenti di zona portello) è il posto migliore per una pausa caffè. Darei 10 stelle solo al personale, sono sempre col sorriso e ti rallegrano la giornata non appena entri :) senza contare le pastine, meravigliose alla vista e al gusto :) i prezzi mi sembrano nella norma, le brioche un po' particolari costano un po' di più ma sono enormi e molto ripiene; da provare assolutamente quella al pistacchio (che costa come quelle normali) :)
4
Giovanna Ferrari
+4
Brioches buone, con un peso specifico importante e un prezzo equo. La commessa della domenica molto cara. Insomma rispetto a pasticcerie con personale stitico di sorrisi e brioches poco ripiene vale la pena! Buon appetito!
5
Salvatore Nucera
+5
Nella mia esperienza di studente fuori sede questa è di gran lunga una delle migliori pasticcerie di Padova e Verona (le due città che ho conosciuto per motivi di studio). Oltre la qualità genuina dei prodotti, il punto forte sta proprio nella semplicità dei medesimi e nella loro economicità. Il servizio inoltre è sempre ottimo, grazie al personale che è sempre gentile ed accogliente. I croissant sono, a mio parere la vera prelibatezza di questo posto, per l'ottima pasta sfoglia ed il ripieno, abbondante e variegato (a differenza della brioche media che si può trovare in Veneto, di solito surgelata e con pochissimo ripieno). Consiglio anche di ordinare torte di compleanno al gelato, di provare le barchette alla crema ed ovviamente i prodotti da caffetteria.
Clicca per espandere