Reviews San Liberale

5
Gioia Bavaresco
+5
Una bella domenica di sole, pranzo super prelibato! Pochi piatti, ma buoni: Abbiamo preso pappardelle al ragù di capriolo e roast beef ai ferri, entrambi ottimi I Prezzi sono adeguati alla location in mezzo al verde Personale molto gentile, è stata una piacevole scoperta!
5
Barbara Ballon
+5
Locale a conduzione familiare in un punto strategico dove lasciare giù l'auto e fare delle camminate. Le camminate servono anche per smaltire un pranzo, se ci si ferma a mangiare qui!! Porzioni più che generose e tutto fatto in casa. Si spazia dalla zuppa di funghi, ai loro gnocchi, pappardelle, sopressa, costate e grigliate, il tutto contornato da contorni misti. Cosa molto rilevante: grigliate e costate cotte alla perfezione. La chicca rimane sempre il piatto con i famosi SCIOSS, lumache, con o senza guscio. Consiglio di prenotare anche con una settimana di anticipo. Posti sia all'interno che fuori. Ideale anche per un pit stop. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
5
Neva B. Alessio
+5
Ottimi piatti della cucina tradizionale veneta, compresi i s’cios (lumache) fatti in diversi modi. Parcheggio ampio e posto comodo x belle camminate sul Monte Grappa. Complimenti a Mariangela !
5
Michele Tomasi
+5
Bel posto disperso nella natura, gentilezza e cortesia dell'oste, buona qualità dei prodotti e ben cucinati, tutto ad un prezzo onesto! Passateci.
4
E/R Z
+4
Se siete dalle parti del Grappa di passaggio, Consiglio vivamente di andare almeno una volta alla trattoria San Liberale....x la genuinità dei piatti e la celerità del servizio . Non perdete la polenta con le lumache oltre tutto il resto. Raccomando la Prenotazione .
4
Silvia Marcon
+4
Ottime pietanze, carne di qualità. Un po lenti nel servizio ,ma personale simpatico ,gentile e disponibile. Ubicato in luogo di partenza per sentieri montani pertanto ottimo punto di ristoro. Intorno ampi spazi anche per pic-nic.
5
Beatrice Acqua
+5
Posto top. Ci siamo fermati dopo una camminata in cima grappa. Siamo stati accolti con simpatia e gentilezza dall'oste che non ha esitato a proporci piatti tipici e a farci sentire a nostro agio. Abbiamo preso due birre, patatine, piattino di antipasto misto della casa con soppressa, pancetta, polenta+funghi, morlacco. Come primo pappardelle al ragù di capriolo (delicatissimo anche per me che sono un pò scettica a mangiare certi tipi di carne). Eravamo già pieni ma abbiamo deciso di concludere con un dolce da dividere. L'oste ci ha portato crostoli e castagnole e due caffè con panna e spruzzatina di cacao...beh che dire meraviglia! Ci siamo affidati a lui e siamo stati veramente bene, spendendo pochissimo (50€ con anche una bott. d'acqua). Grazie di cuore e bravi 💕
5
Roberta Ceron
+5
Ottimo il cibo. Cordiale il personale. Da ritornare
5
Cristina Andretta
+5
Personale gentile e simpatico, ambiente curato e caratteristico, l prossima volta proveremo la cucina
4
Massimo Nardin
+4
Visitato solo per un caffè e un gelato, quindi non valutabile come ristorante. 4 stelle sulla fiducia....
Clicca per espandere