Reviews Ristorante Pizzeria La Fonte

5
Ugo Rossi
+5
Ristorante preso in gestione dal grande osvaldo (ex titolare della stozza ) in attesa che sia finito il suo in piazza ad ovindoli. Uno dei migliori della zona. Se si trova posto consiglio vivamente di andarci..
5
Alberto Silanos
+5
Ristorante dall'ambiente particolare e accogliente, personale cortese, disponibile e professionale, servizio ottimo. La carne allevata in Ovindoli stesso e tanti altri prodotti a km 0. Buona pizza cotta in forno a legna. Birre artigianali. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente.
5
Romeo F.
+5
La pizza piu buona che ce!! Il staff veramente gentilissimi e anche professionali, siamo tratati molto bene! Raccomando 100%
5
Lampo Sailing
+5
Ora La Fonte è diventata da Osvaldo, niente più pizza di Assunta ma il sempreverde menù che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare a La Stozza. Grande Osvaldo....
4
Leonardo Paolucci
+4
Il locale è molto carino internamente, con decorazioni a tema giornalismo e musica jazz da piano bar. Piccolo e con pochi tavoli, ma lo definirei un pregio, rendendolo molto intimo. Peccato per l'esterno, decisamente anonimo e poco visibile e segnalato. Il cameriere è stato molto gentile e disponibile con noi per vari chiarimenti sul menu e i piatti sono arrivati con le giuste tempistiche. Pizze fatte con ricetta napoletana davvero gustose, patatine fritte deliziose e cotte al punto giusto e un gelato artigianale al cioccolato davvero sublime. Tuttavia ci è stata servita una pasta senza glutine con tartufo estremamente "brodosa" e quasi insapore, l'unica pecca della cena. Il menù è molto carino, anch'esso a tema giornalismo, ricco di pizze, antipasti, dolci e bibite e con qualche primo, secondo e contorno molto invitanti, sebbene qualche errore grammaticale svilisse molto l'opera. Prezzi giusti per la qualità dei prodotti, (noi con primo/pizza, un dolce a testa, una porzione di patatine fritte e da bere siamo stati sui 20€ a persona). In definitiva un locale molto grazioso ed accogliente, assolutamente consigliato.
5
mirco846
+5
Personale cortese, ottimo rapporto qualita prezzo, ottima pizza napoletana, ma anche i primi con tartufo fresco non sono da meno. La cuoca assunta è molto simpatica e disponibile, anche se nei periodi natalizi ce da attendere un po vi assicuro che ne vale veramente la pena.
5
Lili Bet
+5
Senza dubbio 5 stelle, non solo per l'alta qualità dei prodotti ma soprattutto per l'accostamento di sapori sapientemente curati. Assunta è una "maga" del sapore , la pizza fritta con il retrogusto di limone è una vera libidine, i tagliolini alla fonte con zucchine, guanciale e zafferano ti lasciano stupefatto. Non tralasciamo la birra artigianale... una vera "chicca" . Pizza sapientemente lavorata, leggera ed altamente digeribile. Locale simpatico, caldo ed accogliente. Se passate da Ovindoli non potete non andarci !
5
Lele P
+5
Locale caldo ed accogliente, personale cortese e professionale. Cibo squisito e dall'aspetto invitante! Ottima pizza napoletana , leggera e di facile digestione. Torneremo sicuramente!!!
5
Fabiola Della Strada
+5
Ottima pizza sia per condimenti che per l'impasto. Anche i fritti leggeri e sfiziosi. Gentilissima e sorridente la proprietaria. Mi è piaciuta tanto!
5
Anna Manci
+5
Locale non troppo grande ma molto curato, la cuoca molto gentile e paziente, attenta alle esigenze esigenze e problemi alimentari . Il cibo ottimo, dall'antipasto al dolce. Squisito il gelato all'uva fragola.
5
Daniela Gentile
+5
Personale eccellente, cucina ottima, pizza ad alta lievitazione leggera ottima e vari tipi. Posto da infinite stelline!!
5
Alessandro Fatica
+5
La pizza fatta secondo stile napoletano è ottima. Da provare i calzoni e il baccalà fritto.
5
Angel Perrone
+5
Ci siamo trovati per caso! Pizza napoletana da paura fritti e dolci ottimi! Tutto, Tutto, Tutto super buono!!!! Torneremo sicuramente!!!
4
Paola Di Pietro
+4
È poco segnalato. Il locale carino. Insolito. Si mangia bene. Prezzi buoni. Lo consiglio
5
cristian diano
+5
Tutto squisito e personale stra educato e disponibile! Tappa fissa ogni volta che si passa x ovindoli... cristian
Clicca per espandere