Reviews Osteria Della Ciccia

5
Tabita Mari
+5
Locale accogliente e ben curato. Ottima vista sulla cucina. Personale gentilissimo e disponibile alla spiegazione dei vari menù. Per ogni piatto si sono preoccupati che fossimo soddisfatti, quindi ritengo il servizio ottimo. La carne dal mio punto di vista è strepitosa, cotta perfettamente, ho preso la fiorentina e la cottura al sangue era perfetta e al cuore era alla giusta temperatura. Il sushi di carne fantastico. Non ho nulla da ridire su qualità, cottura e presentazione delle portate. Il dolce come da aspettative era semplice ( gelato alla crema con torta al cioccolato) ma buono e di qualità. Unica piccola pecca dal mio punto di vista, la temperatura del vino, Chianti, un po' troppo elevata, leggermente più fresco lo avrei preferito. Comunque locale consigliatissimo. Se avrò occasione di ritornare da queste parti, ci tornerò molto volentieri. Bravi ragazzi 👏👏
5
Marco Tanda
+5
Se avete voglia di farvi una buona mangiata di carne molto abbondante è il posto che fa per voi! Ottimo servizio, tutti ragazzi giovani sempre col sorriso molto rapidi! Il vino della casa non incredibile rispetto alle portate, ma avete la possibilità di portare il vino vostro da casa.
5
Alessandro Mangione
+5
E stata una bellissima esperienza con ottima carne cucinata in tutti i modi...carne di prima scelta e freschissima.
5
Pio Petrone
+5
Posto particolare, Osteria con carne selezionata e di provenienza Toscana, come evidenzia il sottotavola e la scelta di vini, molto corposi come dev'essere abbinato a questo tipo di carne. Menu vari e di facile consultazione e scelta, da ritornare, su prenotazione, altrimenti il rischio di non trovare posto è molto alto.
5
Nicole
+5
Carne buonissima e di qualità, si può scegliere tra diverse formule menù, buono anche il vino. Personale gentile. Unica pecca i dolci…non c’è scelta e c’è sempre lo stesso… andrebbe rivista solo quella cosa per rendere tutto perfetto!
5
riccardo ghini
+5
È un’esperienza unica, carne sopraffina cucinata a vista in un ambiente familiare. Ho apprezzato la cottura perfetta, le porzioni abbondanti ed il servizio ben organizzato. Alcuni Menù fissi tra cui scegliere, tutti molto validi. Dolce e vino Chianti sono inclusi nel prezzo che risulta molto competitivo.
5
Sheyla Scarato
+5
Buon cibo, servizio accogliente e rilassato, prezzi adeguati e onesti. Questo è il riassunto della mia cena a base di ottima carne: potrei aggiungere solo complimenti, bravi ragazzi!👏🏼
5
Andrea Chiarlone
+5
Non è la prima volta che andiamo a cena all'Osteria, e si confermano sempre i N° 1 per la qualità delle carni, che è la loro specialità. Ineccepibili gentilezza del personale e organizzazione del servizio, cosa non facile vista l'alta frequentazione e l'accuratezza dei piatti serviti. Metà *obbligata* per gli amanti della carne (si può scegliere tra varie combinazioni di menù, tutte ottime) e del buon vino! TOP, ci torneremo!
4
Laura Bosio
+4
Siamo stati domenica sera a cena, dopo parecchio tempo siamo tornati contenti di scoprire alcune novità: i menù sono aumentati, quindi scelta ancora più varia, introdotta una carta dei vini per chi non si accontenta del vino della casa, pochi vini ma essenziali, quindi gradita! Tutto ottimo come al solito, unica pecca: mi è mancato l’accostamento verdure-carni che avevo apprezzato moltissime nelle mie visite precedenti! Peccato, spero le rintrodurranno! Le portate dei menu sono ottime, la carne senza dubbio di qualità e lavorata eccelsamente, ottimo rapporto qualità prezzo. Si nota e si apprezza la gentilezza del personale, specialmente del caposala, e location accogliente e moderna, cucina a vista! Torneremo sicuramente, per provare i nuovi menù! Grazie!
5
eleonora Barberis
+5
Locale molto carino , personale gentile . Molto veloci nel servire . Ci sono diversi menu di carne da scegliere , noi scelto menù “accoglienza “ e “ non solo ciccia “. Carne davvero squisita . Ottima scelta . Torneremo sicuramente
5
Cartoleria Sacro Cuore
+5
Piatti squisiti, vasta scelta nel menu a base di carne e ottima qualità delle materie prime. A pochi minuti da Alassio, dove noi alloggiavamo.
5
Laura Pezzia
+5
Servizio ottimo, cibo molto abbondante. Da provare
5
Gabriele Oliveri
+5
Location 8 Menù 10 Servizio 8 Conto 8 Per i non toscani bisogna fare una premessa: ciccia = carne, quindi se non mangiate carne ve la sconsiglio, anche se hanno un Menù vegetariano non mangiare carne qui è un peccato. Location accogliente, la cura dei dettagli è notevole, arredata con gusto e non troppo carica di accessori... c'è un salone più grande e una saletta dove si può stare più intimi, la cucina a vista dal salone è una particolarità che personalmente apprezzo! Menù veramente perfetto, abbiamo preso il "solo ciccia" e abbiamo aggiunto qualche antipasto, carne di ottima qualità e lavorata alla perfezione! Torneremo a provare altri Menù!! Assaggiate il tonno del chianti.... STREPITOSO! Servizio preciso, cortese e anche un po' scherzoso (il giusto), avendo iniziato noi a scherzare, loro si sono adeguati! Mise en place piacevole! Conto adeguato! 45euro a persona vino compreso, con caffè e liquore... Torneremo sicuramente, continuate così!!!
4
Michela Bonifacio
+4
Un pezzo di Toscana ma alle spalle di Albenga, il posto che non ti aspetti. Ottima carne, regina indiscussa del menù. Interessante la formula, locale originale e curato in ogni dettaglio. Personale cortese e disponibile. Merita sicuramente la sosta.
5
Daniele Morena
+5
Una Garanzia. Vengo in Vacanza a Laigueglia da molto tempo e questo ristorante (che dista poco meno di 40 minuti in auto dal nostro Borgo) è una tappa fissa. Gentili, ottimo cibo e prezzi sempre competitivi. Da mettere peraltro in conto di tenersi a digiuno o leggeri a pranzo, perché tocca farsi una bella mangiata!
5
Daniele Schena
+5
Veramente eccellente. Offre diversi menù di carne (e uno vegetariano) a prezzo fisso Io ho scelto quello dell'accoglienza: 4 tipi di carne uno più buono dell'altro, il tutto dopo un pinzimonio di verdure e seguito da dolce, caffè e ammazzacaffe' Compresa mezza bottiglia di buon Chianti il prezzo di 30 € è veramente commovente. Una tappa da non perdere per chi si trova nei pressi di Albenga
4
Fabrizio
+4
Si mangia solo tramite menu, il più economico è di 25€ e sono tutti compresi di 4 portate vino dolce amaro e caffè. Si mangia in abbondanza, consiglio di venire qui a stomaco vuoto, il pane è croccante, buonissimo, la carne ottima, consiglio dal secondo menu in poi, il primo è poca roba. Il servizio è ottimo i ragazzi sono molto gentili. Ci ritorneremo sicuramente.
5
Susanna Ogliero
+5
Cibo ottimo e servizio piacevole. Bisogna ricordarsi di andare a cena all'osteria della ciccia quando si è molto affamati perché le porzioni sono veramente abbondanti!
Clicca per espandere