Reviews Ruffoni

5
Amalia Porcellini
+5
Cibo ottimo con piatti tipici della zona, pasta fatta in casa buonissima; locale molto accogliente in un bellissimo borgo. Servizio super, personale molto simpatico e alla mano...e la torta cuor di mela...spettacolare. Il posto è un pochino fuori mano, ma merita al 100%. Grazie di tutto.
5
Riccardo Ognibene
+5
Piatti molto buoni. Ottima cucina della zona a km 0 fatti a mano. Siamo stati proprio bene. Ci ritorneremo sicuramente.
5
Enrico Bonacina
+5
Buon cibo, ottimo servizio. Marta è molto disponibile ad accogliere e seguire i propri clienti, a spiegare i piatti che generalmente preparano lei e suo padre. C'è sempre pasta fatta in casa, uso di prodotti del posto, (funghi, formaggi e salumi), ma soprattutto uso di erbe spontanee di montagna come paruch, con il quale Marta cucina di tutto lasagne, pizzoccheri, crepes, etc.
4
Alex Ruggeri
+4
Mangiato veramente bene. Gnocchi ai mirtilli locali ottimi e anche i ravioli con erbe e mascherpa niente male. Come l arrosto ripieno sul letto di polenta e taragna. Con dolce acqua e caffè speso 45 euro in due. Molto gentile la ragazza che ci ha servito. Consigliato. Ed infine Ornica merita una visita.
5
Gogo Yubari (Anya)
+5
Da Marta è una garanzia, mi capita spesso di mangiare in questo ristorante e sono sempre soddisfatta. Piatti tipici bergamaschi e porzioni abbondanti. Prezzi onesti. Tutto condito con la simpatia della Marta. Posso solo consigliarlo.. gradita la prenotazione (d estate ci sono anche i tavoli all esterno).
5
Elena Giorgi
+5
Cordialità e accoglienza davvero straordinarie in questo ristorante dove abbiamo cenato all'aperto, mangiando benissimo! Superlativi gli abbondanti pizzoccheri con il paruch e i formaggi locali, ottima la polenta taragna con funghi e spezzatino di cervo, saporito e morbidissimo. Un buonissimo vinello rosso della casa ha accompagnato il tutto, mentre il personale tutto femminile passava a chiacchierare e ad assicurarsi che stessimo bene. Per finire, una deliziosa crostatina con i mirtilli locali, anche se per pura golosità avremmo voluto assaggiare tutti i dolci in menù. Siamo stati benissimo e speriamo di tornare.
5
LUISA
+5
Ristorante a conduzione familiare posto all'interno del piccolo e rilassante paese di Ornica. Entrando nel locale sembra di essere " a casa" per la semplicità, la gentilezza del personale e la simpatia di Marta. Pietanze fatte con i prodotti locali, grazie alle quali potreste gustare i " sapori della montagna". Porzioni abbondanti e ottimo rapporto qualità/ prezzo.
4
Simone Lo Forte
+4
Locale molto semplice all'interno ma gestito molto bene e che fa anche da panetteria Paesino caratteristico abbastanza piccolo, dove il ristorante è situato in una via stretta dove non si arriva in auto Vista molto bella dalla vetrata del ristorante Cibo tipico buono e allo stesso tempo delicato, fatto interamente con prodotti raccolti o comunque del posto Personale molto gentile e premuroso
5
Barbara Grazioli
+5
La fortuna di trovare una soleggiata giornata autunnale con quella temperatura frizzantina che ti fa venire fame, ero già stata qui ma avevo fatto un aperitivo ma vedendo i piatti mi sono detta devo tornare… le aspettative più che appagate pizzoccheri e ravioli fatti da loro da fare il bis i secondi polenta taragna con funghi, spezzatino di vitello e cerco indescrivibili, i dolci fatti in casa una torta di mele che era una nuvola le tartellette alle noci caramellate sublimi che me le sono fatta incartare da portare a casa se siete in zona una gita in giornata provate troverete oltre a dell’ottimo cibo la simpatia e l’accoglienza della padrona di casa che vi farà venire la voglia di tornare
5
Martina Della Torre
+5
Posticino davvero incantevole con una vista sul campanile e la vallata. Abbiamo mangiato davvero molto bene, cucina tipica tradizionale con delle ottime porzioni. Marta è davvero una bella persona e suo padre un ottimo cuoco!! Complimenti anche per il prezzo
Clicca per espandere