Capitati per caso e stupiti positivamente.
La ragazza in sala era molto educata e cortese. Abbiamo scambiato piacevolmente due chiacchiere con lei, non è risultata né eccessiva né svogliata, perfettamente bilanciata. È stata molto gentile ed accogliente, siamo arrivati dopo le 14:00 e nonostante ciò ci ha trattato benissimo dall'inizio alla fine, cosa non così ovvia in altri posti quando si arriva a quasi fine servizio.
Il cibo era molto buono e ben presentato, dal primo al dolce.
Purtroppo ho fotografato solo due pietanze, eravamo troppo presi nel mangiare :)
Super consigliato, complimenti alla cucina!
Un ristorantino nella piazza di Oriolo Romano,(paesino delizioso che consiglio di visitare), piccolo con posti interni limitati, ma si può mangiare anche fuori. Abbiamo mangiato bene scegliendo un pasta classica (l'amatriciana), i piatti del giorno erano troppo complessi e non ce la siamo sentite di rischiare. Gli antipasti buoni, alici panate e crocchette di melanzane e menta. Ci tornerei volentieri, forse con un po' più di coraggio per assaggiare piatti più elaborati
Non è la prima volta che vado in questo ristorante... dentro è piccolo con pochi tavoli ma fuori c'è spazio con tavoli al coperto.
Sono stata x la sagra e ho mangiato benissimo..ho preso il menù completo :
i porcini si sentiva che non erano di scarsa qualità e le fettuccine ven condite e lo spezzatino strepitoso si scioglieva un bocca ..il personale cortese e il servizio veloce .
Si può prendere anche alla carta..
Io ci torno di sicuro perché si mangia bene e in altri periodi il menù è vario e particolare con accostamenti innovativi.
Bravi continuate così
Ottimo, situato nella piazza di Oriolo vicino a Palazzo Altieri.
Ingredienti di buona qualità, cucina varia per tutti i gusti.
Non abbiate fretta, godetevi la vista, l'atmosfera, e i sapori e il gusto del buon vino. Provate il tiramisù...
Il servizio è impeccabile, condito da gentilezza e sorrisi
Assolutamente da visitare palazzo Altieri, il giardino e la passeggiata all'ombra degli olmi.
A presto 🌻
Abbiamo mangiato in questo ristorante in concomitanza con la Sagra del Fungo Porcino. Pietanze gustose, abbondanti e saporite. Materie prime fresche. Personale cordiale. Fettuccine e spezzatino consigliatissimi. Se dovessimo passare nuovamente per Oriolo,torneremo!
Sono stato in questo ristorante in occasione della sagra del fungo porcino. Ho preso il menù fisso che mi è stato proposto .devo dire che era tutto buono . Porzioni abbondanti .tornerò sicuramente e lo consiglio a chi passa per Oriolo Romano...
I piatti sono proposti sempre con una particolare attenzione alla stagionalità, cercando anche di valorizzare i prodotti locali, sempre freschissimi. Una conferma!
Piccola locanda deliziosa..accogliente dotata di un cuoco eccellente..è la seconda volta che ci mangiamo ed ogni volta ne rimaniamo entusiasti.Hanno dei piatti curati in ogni senso,accostamenti particolari, sapori che restano nella memoria,ben cucinati e leggeri allo stesso tempo. Ben presentati.Per ora abbiamo assaggiato solo piatti di pesce. Torneremo per assaggiare piatti di terra. Il servizio e' curato,ad ogni portata cambiano piatti e posate.La ragazza di sala è solare ed educatissima.Non e' il solito ristorante turistico...ma una piccola locanda dove si cucina con il cuore.
Ristorante situato proprio sulla piazza di Oriolo Romano, affiancato dal meraviglioso Palazzo Altieri. Pochi tavoli (sia interni che esterni), buon servizio, ottima atmosfera. La cucina offre quotidianamente fuori menù, soprattutto di pesce, davvero eccellenti!
Rapporto qualità /prezzo OTTIMO.
Il polpo buonissimo 😋
Cena all’aperto. Abbiamo preso due antipasti, cosce di rana e fiori di zucca ripieni, entrambi buoni. Ottimi i bucatini all’amatriciana. Cameriera simpatica e gentile. Prezzo corretto.
Ancora una volta il caso ci porta in questa Locanda che volevamo provare da tempo. Menù insolito con molti piatti a base di pesce (tartare di tonno con fragole e latte di cocco addensata con la burrata, cosce di rana con caramello salato, ma anche primi sfiziosi e qualcosa della tradizione), servizio curato e premuroso, buono il vino della casa come anche il caffè (cosa piuttosto rara). La posizione è super (la piazza di Oriolo Romano, con palazzo Altieri). Insomma, un posto in cui tornare. Il prezzo è medio (3 antipasti, un primo, 2 dolci 2 caffè e mezzo litro di vino bianco + caffè per 60 euro: non per mansioni, ma per palati alla ricerca di nuovi sapori è perfetto).
Gradevole ristorante in cui è possibile gustare piatti originali e ben preparati, a prezzi ragionevoli. Una bella sorpresa!
Durante un giro in moto, mi sono fermato qui a pranzo con 5 amici. Il locale è piccolo e grazioso, il personale è molto cordiale e il menù è molto stuzzicante. Pranzo ottimo, abbondante e al giusto prezzo. Menzione particolare per le costine in salsa di lampone, sublimi. Da ripetere.
Locale accogliente...piatti della tradizione e nn... tt gustosi primi innovativi e carni fantastiche...ottimo posto per passare un pranzo o una cena nel pieno della tranquillità
Se avete voglia di fare una piccola gita il borgo di Oriolo Romano è davvero carino con le sue vie tranquille e piene di rose profumate con Palazzo Altieri che non vi ruberà troppo tempo ma ha delle sale interessanti e infine una sosta alla locanda dell' Orsa che anche in un qualunque mercoledi offre dei piatti molto buoni...io ho trovato un orata pescato del giorno buonissima mio marito carne di bufala altrettanto e da parte del proprietario molta attenzione al servizio e gentilezza
Pietanze deliziose e attenzione alle materie prime. Personale cortese e cordiale.
Siamo stati accolti dai ragazzi della locanda una domenica pensando ci fosse la sagra del fungo porcino. Ci hanno servito un menu a base di funghi porcini freschi e ben cucinati, le ragazze pur essendo sotto organico ci hanno servito sotto la pioggia, sempre col sorriso e non facendoci assolutamente pesare la delusione di non aver potuto partecipare alla sagra. Ci ritorneremo senz'altro a mangiare. Grazie!
An error has occurred! Please try again in a few minutes