DELUSIONE IN TAVOLA
Esperienza molto deludente... In un menù già minimal (5 opzioni di primi, di cui 2 non selezionabili, perché il ragù era finito a pranzo) abbiamo preso 2 amatriciane e 1 pecorara, indicataci come piatto godurioso, e1 bistecca con contorno di verdura...
Risultato la pecorara era tutto tranne che goduriosa, essendo davvero priva di condimento, 4 anelli di pasta fatta a mano con 2 pezzetti di melanzane (non sarebbe stato necessario l'assaggio da parte di chi l'ha preparata, non mi sento di chiamarlo chef, bastava guardarla per capire che il piatto piangeva, non era necessario l'assaggio come suggeriva la cameriera a chi aveva messo la pasta nel piatto...) le amatriciane con pasta normale, cipolla grossa, ovviamente il fantasma della pancetta, con in compenso prezzi grossi di pomodoro e una bistecca durissima. Insomma cena davvero deludente... Lo sconsiglio caldamente!!!
LVL Guide 10 Lvl guide 10
+4
Alla fine si tratta di una trattoria che sembra collocata dentro un circolo ARCI, il cibo è buono e il personale è gentile e disponibile, io cambierei un pò di cose come i tavoli e le sedie giusto per dare un tono. Comunque non ho mangiato male e sono stato servito celermente.
Cibo ottimo, non sono mai stata in abruzzo quindi non so dire se sia con i sapori originali, ma di sicuro era tutto casereccio e delizioso. È stata una bella serata di compleanno. La cameriera è stata tremendamente gentile, siamo stati anche un po maleducati perché avevamo il telefono sempre sul tavolo, ma la ragazza si è destreggiata con qualche battuta e un bel sorriso.
Nel complesso un locale dove la gentilezza e professionalità del personale fa la differenza e il cibo è di qualità. Consigliato e probabilmente ci torneremo.
Spiccata professionalità delle cameriere, cortesi ed estremamente gentili, dall'accoglienza fino a quando ce ne siamo andati via. Attese con tempistiche giuste e i piatti sono di qualità, seppur semplici: taglieri consistenti, pallotte ottime che super consiglio e spaghetti, con cacio e pepe e ragù, fatti da loro. Orecchiette alla pecorara fantastico. Infine gli arrosticini cotti al punto giusto e ovviamente, molto buoni e anche serviti bene. Consiglio per cenette di compleanno e per cene tra amici e famiglia. Ci torneremo, bravi.
eccellente....bel locale...ottimo cibo, personale gentile.....
Personale gentile con ottimo cibo della tradizione abruzzese. Ho ricevuto un voucher su Groupon per un apericena molto buono, saporito e abbondante
Siamo passati davanti al locale per caso e siamo stati incuriositi dal menu degli arrosticini.
Gli arrosticini erano buonissimi e sfiziosi i contorni di verdure, il tutto accompagnato da un buon vino abruzzese.
Prima di uscire abbiamo acquisito il vino di cui sopra e una piccola forma di pecorino.
Molto cordiale e gentile la signora che ci ha servito. Torneremo sicuramente per assaggiare altri prodotti tipici.
ottima cucina casereccia abruzzese... bravi... prezzi modici... locale tipo circolo sportivo molto pulito... lo consiglio.
Locale semplice, familiare. Si viene accolti con gentilezza e un bel sorriso. Prodotti di qualità e ben preparati.
Da frequentare più spesso
Sono andato a cena con un amico, mangiato un antipasto, un primo in 2 chitarra al ragù d'agnello e 5 spiedini tradizionali a testa, il titolare gentilissima ci ha offerto, aperitivo, Bruschette, e 2 Polpette di uovo e cacio al sugo, delizioso, il prezzo onesto,
Assolutamente da tornare per gustare delle ottime specialità abruzzesi, con un contorno di professionalità coniugata da una simpaticissima Daniela artefice di una ottima gestione del locale. Brava, brava, brava !!!!! Franco amico di Francesca Gianna e Michele.
Faccio i complimenti alla cucina e al servizio! Ci siamo trovati benissimo torneremo di sicuro!
Bruno Panebarco (Paneb)
+5
Bruno Panebarco, scrittore e regista torinese vi mostra angoli d'Italia. Ambiente conviviale, ottimo cibo, personale simpatico. Vale una visita
An error has occurred! Please try again in a few minutes