Reviews Agriturismo Al Rocol

5
Barbara Penno
+5
Posto incantevole immerso nel verde,camere pulite e spaziose ottimo cibo con tantissima scelta per ogni esigenza Lo staff professionale e competente ,un valore aggiunto è la gestione familiare che ti fa sentire piacevolmente a casa. Non ultima ,l'oasi relax con la piscina e la fornitssima e rinnomata Cantina. Se passate da queste parti e decidete di soggiornare presso la Cantina Agriturismo al Rocol,non potrete che esserne entusiasti. Consigliatissimo
4
Marco Andreoli
+4
Io hò visitato le cantine! Bellissimo posto immerso nella tranquillità! Proprietari molto gentili e professionali!!! Da vedere! Possibilità di mangiare e dormire. Ciao.
5
Loredana Brioschi
+5
Bella cantina a conduzione familiare in Franciacorta. Agriturismo molto accogliente menù non elaborato ma tutti i piatti molto buoni. Si possono acquistare i vini della Franciacorta e anche olio miele e confetture. Vi sono anche recinti con conigli daini e asinelli. Molto consigliato per famiglie con bambini. Location carina
4
Maria Pia Bigi
+4
Bell esperienza in locale carino, vino degustato e cibo buoni
5
Maria Luisa Leoni
+5
Complimenti per l'accoglienza ,il pranzo e soprattutto per i vini davvero speciali ....grazie famiglia Vimercati,Castellini
5
Idra di Musatti Alberto
+5
Abbiamo fatto un incontro di lavoro con cena al seguito. Devo dire che è stato predisposto tutto nel migliore dei modi, l’ambiente accogliente e la professionalità di Gianluigi, di Francesca e di tutto lo staff ha contribuito a rendere l’incontro con la nostra squadra speciale. Grazie a tutti!!
5
Roberta Simonini
+5
Abbiamo fatto la visita alla cantina con degustazione e cena tutto ottimo. Molto professionali e gentili. Siamo rimasti anche la notte in camper. Complimenti Gianluigi e collaboratori. Da ripetere sicuramente
5
Gianpiero Sardo
+5
Gita di gruppo con 52 persone, tutto ottimo e abbondante, molti ripassi, oltre al cibo anche il servizio è di livello, lavorano molto bene. Vino ottimo. Abbiamo fatto anche la la visita con degustazione, il tutto è stato molto istruttivo ed il vino era ottimo. CONSIGLIATO.
5
Biagio Lapenna
+5
Se siete appassionati di cantine, e di Franciacorta, questo è il posto dove bisogna andare. Prenotate una degustazione con giro della cantina e se volete godere fino in fondo, fermatevi per una cena in cui gli abbinamenti cibo-vino sono perfetti. Se ci volete persino aggiungere una notte, godrete di un'esperienza a 360 gradi di altissimo livello. Gianluigi e Francesca sono perfetti, e gentilissimi, padroni di casa.
5
Floriana Cassiano
+5
Bellissima degustazione in cantina di ottimi vini. Consigliatissima. I miei complimenti a Luigi.
5
Francesco longobardi
+5
Una famiglia che accoglie con il calore e la professionalità! Visita alla cantina molto suggestiva, ricca di storia e tradizione che da quattro generazioni porta avanti un'arte sacra per la zona. Ultima nota positiva, ma non per importanza, la cucina a dir poco spettacolare!
5
Lanfranco Bonetta
+5
A parte la location già splendida di suo..la cantina e un vero museo in cui buongusto ed emozioni son ovunque...il dosaggio zero è sublime...il saten non ha nulla da invidiare ai cugini francesi ed emozionale insolito e potente il Cosa...da provare...ottimo il rapporto prezzo qualità..viste le eccellenze
5
Stefano Bottarel
+5
Una cantina che consiglio di visitare senza ombra di dubbio! Si può degustare in un ambiente caratteristico e piacevole un ottimo vino, accompagnato da una cucina a conduzione famigliare che è per me una vera garanzia, la qualità dei prodotti proposti rende l'esperienza molto piacevole. Si percepisce che c'è vera passione per il lavoro che viene svolto!
5
Patrizia Lanzi
+5
Di ritorno da una bellissima giornata passata al Rocol in compagnia di colleghi, non posso fare a meno di ringraziare ancora Gianluigi per la speciale accoglienza che ci ha riservato. Ci ha mostrato una delle sue vigne e , con dovizia di particolari, ci ha fatto entrare nel mondo del Franciacorta e scoprire la qualità e l'enorme lavoro che c'è dietro all'eccellenza raggiunta da questo Territorio. La visita in cantina e la spiegazione pratica e competente di tutte le fasi della vinificazione sono state il preludio alla degustazione dei suoi vini che ci hanno veramente entusiasmato. La passione con cui ci ha parlato del suo Franciacorta, l'abbiamo "assaporata" anche nei bicchieri che ci ha proposto: un fantastico Satén, un Brut di spessore e un Pas Dosè che non dimenticheremo facilmente! E che dire del meraviglioso Rosè che ha accompagnato il nostro pranzo? Meraviglioso. Il cibo ottimo, la vigna e la cantina fantastiche e... cos'altro posso dire di questa Azienda? Vorrei aggiungere ancora qualcosa ma purtroppo ho finito tutti i superlativi! Bravi, Bravi, Bravi.
5
Stefania Frati
+5
Siamo stati ieri con tour organizzato, il Sig. Gianluigi ci ha fatto visitare la cantina spiegandoci il metodo di vinificazione e gli anni che ci vogliono per un buon vino. Dopo a pranzo abbiamo bevuto Franciacorta e mangiato antipasti, risotto ed era tutto buonissimo. Bravi.
5
Andrea Andreoli
+5
Frequento l'agriturismo Al Rocol da anni e conosco la famiglia Vimercati e la passione che profondono nella loro attività ma, credetemi, se dico che riescono, ancora oggi, a sorprendermi e incantarmi ad ogni visita. Se siete alla ricerca di un luogo autentico e curato dove trascorrere una piacevole serata in compagnia, o un soggiorno, immersi nei sapori e nei profumi della nostra bella Franciacorta, questo è il posto che fa al caso vostro. Gianluigi e Francesca, i proprietari, accolgono tutti i visitatori con garbo e premura, introducendoli nella loro realtà, fatta di vino, terra e passione. La prelibata cucina di Fabio e la competenza e simpatia di Giovanni fanno il resto, guidando gli ospiti, dalla cantina alla sala, alla scoperta dei piatti e delle tradizioni della nostra terra. L'agriturismo Al Rocol è, ormai, una meta obbligata, ogni qual volta desidero organizzare una cena con ospiti e amici, o una piacevole serata di coppia, con la garanzia di non restare delusi. Porto con me le testimonianze di amici e parenti, con cui ho avuto il piacere di condividere, da ultimo venerdì, l'ennesima serata da ricordare. Una parentesi di serenità, unica per qualità, professionalità e attenzione alle persone e alle loro esigenze (intolleranze comprese), ad un prezzo davvero onesto. Bravi e alla prossima occasione!!
5
Patrizia Tormen
+5
Visita della cantina e pranzo domenica 21 maggio. Molto interessante e istruttiva la visita e ristorante ottimo
5
Davide Masi
+5
Da tempo desideravo pranzare al Rocol, e finalmente abbiamo avuto l'occasione di provarne la cucina a pranzo. Ottimo menù vario e con proposte in linea con la tradizione bresciana e di grande qualità. Un plus assoluto il poter abbinare i vini prodotti dalla loro cantina, davvero di ottima qualità. Molto bello anche il contesto complessivo dell'agriturismo e della cantina, che prima o poi torneremo a visitare. Personale gentilissimo.
5
Valeria Scrivano
+5
Che posto stupendo! Mio marito ed io abbiamo apprezzato il giro delle cantine e poi la degustazione seguita dal pranzo. Inutile dire che ci è stato servito un ottimo vino (anzi due) con un primo piatto da leccarsi i baffi! Gentilezza del personale e gradevole l'atmosfera. Tutto curato, pulito, davvero molto bello! Esperienza da fare e per quanto ci riguarda da rifare! 14/06/20 Valeria&Daniele
Clicca per espandere