Adorabile pranzare sulla terrazza vista mare (la foto è di maggio) .... Frittura piatto forte, non te l' aspetti.. Da ristorante! Buono anche tutto il resto.
È un piacere stare da voi tutta l'estate.... Peccato per i turisti occasionali un po' noiosi dei giorni di ferragosto, ma portano soldi di certo e fanno cassa. Buon lavoro!
Ristorante proprio sul mare. Pochi piatti ma qualità indiscutibile.
Personale cordiale ed efficiente.
Prezzi nella norma.
Per noi tappa fissa.
Spiaggia stupendo mare pure.. personale gentile e soprattutto molto spazio tra le persone! Tutto perfetto!
Bagno pulito , ombrelloni più distanziati che in altri stabilimenti ma soprattutto personale gentilissimo, cosa rara in altri stabilimenti di Numana secondo la mia esperienza….
Uno stabilimento balneare dotato di parcheggio proprio, molto frequentato durante la stagione perché accogliente sul bagnasciuga e con un piccolo ristorantino nella terrazza che si apre sulla spiaggia dove si mangia davvero bene primi e pesce oltre ad alcune specialità locali, come le olive ascolane. Per me, che ritorno qui spesso, un punto di appoggio irrinunciabile.
Ottimo rapporto tra la qualità del servizio e il prezzo compreso il parcheggio, molto bella la posizione. Al bar e ristorante molto disponibili e gentili.
Chiedere di Simone o della Signora Maria.
Sul Conero passerete sicuramente una splendida vacanza, se poi vi affidate alle amorevoli cure dello staff della Sirenetta siete al top della scelta. Spiaggia pulitissima, curata e dotata di tutti i servizi, compreso un ristorante terrazza bar dove sarete coccolati e potrete degustare ottime proposte a prezzi modici. Senza dimenticare il mare migliore dell’alto Adriatico.Parcheggio privato per i clienti. Consigliatissimo...!!!
Mare splendido vista conero, spiaggia curata e silenziosa. Cibo discreto, ma pranzare sulla terrazzina del ristorante apre il cuore
Ben frequentato, pulito e comodo. La valutazione di questo stabilimento a conduzione familiare, con parcheggio, bar e ristorante, rientrerebbe negli standard di un giudizio pienamente positivo. Se non fosse che Gabriele, il titolare della Sirenetta, è stata una bellissima scoperta. Divertente, ironico, accomodante e soprattutto utile, con le tante dritte e i suggerimenti sulle mete culturali, paesaggistiche e soprattutto gastronomiche che questo territorio può offrire. La sua agenda infinita e il suo invidiabile sovoir faire sono un patrimonio riconosciuto in tutta la zona. Gabriele (e la Sirenetta) non ti delude mai!
Cordiali e disponibili. Ottima la cucina con piatti semplici, ma genuini. Buona la scelta dei vini selezionati dal mitico Gabriele. Ottima vista sulla riviera del Conero.
Alberto Travaglini Diotallevi Vitale
+5
Ad oggi è il posto che più amo a Numana: materie prime di qualità e capacità nelle scelte dei piatti (memorabile la padellata). Vini prezzati da Dio.
Bella giornata, trascorsa al BAGNO SIRENETTA N17....sempre molto gentili....ritorneremo....
An error has occurred! Please try again in a few minutes