Reviews Trattoria Laghi Paradiso

5
davide bencivenni
+5
Si mangia divinamente, dalla gramigna al ragù, ai tortellini, alle tigelle… propongo come sito Unesco da tutelare.
5
Marinella Sica
+5
Oggi per la prima volta abbiamo pranzato presso questa trattoria, ci siamo trovati seper bene, abbiamo mangiato benissimo e ci siamo sentiti come a casa. Grazie per la vostra gentilezza. Qualità prezzo+che ottima.
5
Carlo Zangrilli
+5
Trattoria familiare. Luogo tipico, accogliente. Menu vario, porzioni abbondanti. Si deve ritornare l. Ottima qualità prezzo qualità. Abbiamoagiato tortelli vecchia Modena(pancetta e panna) x due ma la.sperlonga poteva essere benissimo x tre così come la.pasta al torchio con ragù. Ottima la.porche5ta con funghi e la.grigliata.
4
Marco Sardano
+4
Tutto molto bello comodo per raggiungere le varie località. Cucina ottima casereccia, personale simpatico e attento
4
Stefano Rossi
+4
I laghi Paradiso incarna molto bene il significato di trattoria, location semplice ma pulita senza troppi fronzoli tipicamente di campagna dove il buon cibo genuino fa la parte sostanziosa del locale. Gestito molto bene dalla proprietà di stampo famigliare sono molto attenti e precisi nel seguire l'ospite nel suo percorso nella trattoria. Buon cibo ottime le rane vera leccornia per intenditori. Ci torno sempre quando sono in zona.
5
Cristian Staine
+5
Una certezza, si mangia bene e soprattutto TANTO ad un prezzo più che giusto , rapporto qualità-prezzo mooolto positivo. La loro grigliata e tortelloni verdi sono ufficialmente da mettere sulla liste delle droghe pesanti. Assolutamente consigliato ci tornerò senza ombra di dubbio. Unica vera pecca di questo posto che ovviamente non può influire sul loro giudizio complessivo è la location imboscata nelle campagne di novi dove la strada per arrivare è più che messa male, spero per loro che il comune faccia qualcosa per quella strada.
5
Giovanni Seghetti
+5
Grazie dell'accoglienza, ambiente familiare, cibo ottimo e prezzi onesti. Ci siamo sentiti a casa nostra
4
Cristian Dotti
+4
Sono stato oggi a pranzo con parenti dalla Toscana,due primi,tortellini in brodo e maccheroni al torchio,gnocco , tigelle affettati misti e formaggi,dolci ,vino,acqua...eravamo in 11,era la prima volta che venivo anche se abito a pochi km.alla fine tutti entusiasti,mangiare tutto ottimo,dai primi ai dolci e rapporto qualità/quantita prezzo ottimo,di certo tornerò e mi sento vivamente di consigliarlo.un ringraziamento particolare ai proprietari,super disponibili e gentili.grazie di tutto!!
5
Simone varoli
+5
Personale gentilissimo cena ottima...ottimo rapporto qualità prezzo..primi abbondanti.. rane fritte molto gustose!! Da ritornare di sicuro..
4
marco rismondo
+4
Per le mie esigenze era quello che serviva
5
Andrea Nasi
+5
Pranzo domenicale eccellente, porzioni abbondanti e di ottima qualità casalinga. Gramigna super e porchetta al forno eccellente. Prezzo ottimo. Torneremo
5
alberto camurri
+5
Cena eccellente, ristorante tradizionale che propone un menù di qualità in location tipica. Sempre un piacere
4
Roberto Costa
+4
Ottimo si mangia molto bene
4
Paola Leobono
+4
Buongiorno noi siamo di famiglia ai laghi paradiso. Locale casareccio come il menù. Pulito., ordinato e serio. Trattamento impeccabile. Solo menù territoriali e cucinati come le vecchie tradizioni. Una chicca speciale di origine pugliese (attinente te alla provenienza del cuoco). Il vino è territoriale. Il prezzo è serio, adeguato al locale. A proposito, ha tre stanze di B. B. Appena ristrutturate.confortvoli e calde. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono la semplicità e la qualità.
5
Marco Cornetti
+5
Trattoria tipica emiliana, ho mangiato qui pochi giorni fa e il cibo è buonissimo, dai tortelloni di zucca allo gnocco fritto / tigelle con affettati freschi e lardo, per non contare che una volta stanchi del salato, le stesse tigelle potevamo intingerle nella nutella o nella marmellata. Consiglio a chi passa di qui di prendere cibo tipico, non avrebbe senso percorrere una strada che per metà è ghiaia e metà pare asfaltata con la cazzuola per poi ordinare le solite cose. Però merita.
Clicca per espandere