Si mangia bene. Il coperto costa 4€ a persona. Una follia! Abbastanza costoso. Abbiamo preso 2 acque, una lattina di Coca-Cola, un misto crudi mare (molto buono), una pizza fritta con pomodori, stracciatella e gamberi (non vale la pena), un’orata al forno e una grigliata di pesce. Abbiamo speso 60 euro a testa.
Cena Squisita! Ristorante trovato quasi per caso a due passi dal centro di Noto, si è rivelato essere un’ottima scelta. Piatti della tradizione in cui il pesce fresco domina sul resto. Tutto davvero ottimo, personale giovane ma preparato. Torneremo sicuramente durante il prossimo passaggio da Noto.
Ristorante leggermente fuori dal caos del centro storico. Cibo ottimo, sia per la qualità che le preparazioni.
Servizio professionale, ma nello stesso tempo molto simpatici e gentili. Qualità prezzo giusto.
Locale caratteristico nel centro storico di Noto, in un vicoletto. È una vecchia stalla che hanno trasformato in un ristorante. Pesce freschissimo, titolare gran professionista. Unica pecca: il servizio. In sala erano presenti due ragazze prive di ogni competenza professionale settore ristorazione. Consigliato
Piccola perla in centro a Noto. Location accogliente e ricercata allo stesso tempo. Come antipasto ho optato per una degustazione,il giusto mix tra piatti di terra e di mare. A seguire una grigliata mista (orata,pesce spada e gamberoni) che mi ha lasciato (in positivo) davvero senza parole. Prezzo adeguato alla proposta culinaria. Se ci fosse un voto numerico oltre alle "stelle" meriterebbe un bel 10 e lode!
Sono appena stato al ristorante Vicolo a Noto e sono rimasto estremamente impressionato. L'esperienza è stata eccezionale sotto ogni aspetto. Il cibo era fresco e delizioso, preparato con maestria e servito con grande attenzione ai dettagli. Ogni portata era una festa per i sensi, e la varietà di piatti di pesce offerti era sorprendente.
Se siete amanti del pesce e desiderate un'esperienza culinaria straordinaria, vi consiglio vivamente di visitare questo ristorante a Noto. Non ve ne pentirete.
Ristorantino accogliente con posti all'esterno, lungo un vicoletto, e all'interno ben climatizzato. Personale attento e preparato. Menu a base di pesce, prevalentemente gamberi di Mazara, tonno, cozze.
Tutto fresco, ben cucinato e ben presentato. Buono il dessert. Buon rapporto qualità/prezzo.
È stata una bella scoperta. Locale situato in una zona tranquilla, un antico dammuso situato in un caratteristico vicoletto. Abbiamo cenato con pizza fritta con stracciatella e gamberi di Mazara, tonno in crosta di sesamo e frittura di calamari. Tutto veramente buono. Complimenti allo chef Aurelio. Ritorneremo.
Scoperto per caso durante una fuga di qualche giorno. Il ristorantino si trova, appunto, tra i vicoletti di Noto.
Intimo ed elegante con un ottimo servizio e cibo ottimo dall'antipasto al dolce.
Follemente innamorati del tortino al cioccolato con il cuore di pistacchio 💚
5 stelle meritate, clienti fidelizzati
Parola di Buongustai😘
Tutto molto buono fine delicato fresco e di qualità, ottimo menù e carta vini, porzioni e prezzi molto gourmet!
Se si vuole spendere in coppia oltre i 150 euro per una cena completa dall'antipasto al dolce con vino, senza abbuffarsi né vale la pena.
Atmosfera molto rilassante personale giovane e gentilissimo, posto semplice ma molto accogliente tra i vicoli più stretti di Noto!
Il mio è un 4 di incoraggiamento perché il locale ha appena aperto. Il proprietario nonché chef è un ragazzo gentilissimo e si vede che ha voglia di fare, tuttavia nel complesso la cena non è stata all'altezza delle aspettative. Il cibo non era eccellente ma comunque era buono, purtroppo però i prezzi erano davvero troppo alti, soprattutto per le porzioni piuttosto piccole. I camerieri sono stati gentili, ma un po' in confusione e in generale ci sono sembrati disorganizzati (il primo è arrivato al tavolo mentre stavamo ancora finendo l'antipasto, alla fine della cena un cameriere ci ha chiesto se avevamo già ordinato...). Insomma, buon potenziale ma da migliorare!
Abbiamo scovato questo magnifico posticino su internet e incuriositi dalle foto e dalle recensioni abbiamo voluto provarlo. Il locale è molto suggestivo, immerso in questo tipico vicolo della città di Noto.. molto tranquillo, senza quel passaggio di gente a flotta,a pochi minuti dalla piazza principale. Siamo stati accolti in modo meraviglioso.. tutto il personale sorridente e disponibile. Abbiamo degustato dei buonissimi antipasti con il pescato del giorno, davvero buonissimi, e una grigliata di pesce fresco magnifica. Il personale è molto cortese e gentile e ti vengono incontro anche su variazioni di menù o intolleranze alimentari proponendo ottime alternative. Per un un'antipasto, un secondo, dolce, acqua e una bottiglia di vino circa 50 euro a persona, prezzo molto in linea con altri locali.. per quello che abbiamo mangiato e per come siamo stati coccolati ci valgono tutti. Ritorneremo sicuramente per provare altri piatti. Super consigliato!
Se passate da Noto e cercate qualcosa di sfizioso e diverso dal solito dovete ASSOLUTAMENTE andare in questo posto.
La location è bellissima... veramente particolare. Ci ha entusiasmato tantissimo.
Ci hanno subito messo a nostro agio raccontandoci la storia del posto, spiegandoci il menù e consigliandoci un vino (azzeccatissimo).
Dagli antipasti, al primo, al secondo e poi il dolce (mousse di ricotta e pistacchio) era tutto squisito, con attenzione sia alle tecniche di cottura che all'impiattamento. È stato un bel viaggio tra sapori fantastici .
Io Chef, Aurelio, è una ragazzo simpaticissimo e gentilissimo, più volte è venuto a sincerarsi che andasse tutto bene.
Che dire... Da provare assolutamente!!
Piccolo angolo nel cuore della suggestiva Noto. Cibo curatissimo e finalmente personale sorridente, che ti guarda e capisce le tue esigenze. Pesce delizioso, piatti anche particolari, ambiente giovane e preparato. Bravi!
Location raffinata, pesce freschissimo, cura dei dettagli. Consigliato.
Cucina curata, con prodotti locali a km 0. però prezzi un pò troppo alti.
Ottimo ristorante, pesce fresco! Servizio buono, camerieri molto gentili. Prezzo un po' alto, ma la qualità si paga! Ritorneremo.
Sicuramente un buon ristorante. Ho trovato però le porzioni ristrette (specie il secondo) e i prezzi elevati. Antipasto, primo o secondo e un paio di bottiglie di vino in gruppo, 100€ a coppia.
Anche se da fuori e a primo impatto la location potrebbe dare l'idea di un locale rustico, in realtà è un ristorante gourmet.
Tutto molto buono, cucinato e presentato bene, prezzi altini.
Il personale molto gentile. Soltanto il servizio non è all'altezza: da un posto di qualità mi aspetterei anche il servizio professionale e di qualità. Per questo motivo manca solo una stella.
An error has occurred! Please try again in a few minutes