Reviews La Borgata

5
Carmela
+5
Pizzeria ubicata in periferia della città, vicino villa comunale. Sono andata perché molti me l'avevano consigliata. Il locale interno è piccolo ma la saletta interna è proprio carina . Inoltre in estate usufruiscono di una piazzetta di fronte al locale per poter ampliare i posti a sedere. Non avendo prenotato,ci hanno fatto sedere all'interno ( esterno completo) . Gestione giovanile,sorridenti e garbati. Le pizze davvero buone sia di sapore che di lievitazione,inoltre ho apprezzato la mia Ortolana perché gli ortaggi erano stati tagliati piccoli e fritti bene. Il prezzo davvero ottimo per questi tempi...2 pizze ,acqua e una birra 20,00€ . Bravi ragazzi.! Fanno anche da asporto. Unica cosa che vorrei suggerire... giacché il nostro comune non si adopera a pulire le strade ,vi consiglio di spendere un po' di tempo per rendere l'esterno più sostenibile a chi mangia da voi. Lo consiglio!
5
LUIGI FORTE
+5
Ottima esperienza per gentilezza e organizzazione del personale. L'impasto delle pizze è leggero e ben digeribile, gli ingredienti sono molto buoni e si ha una ampia scelta sui gusti con prezzi molto contenuti. Consigliatissima.
5
Alfonso Fortino
+5
La borgata è a mio avviso una delle tre migliori pizzerie di Nocera. L’impasto della pizza è ben preparato, per me leggero, digeribile e abbastanza saporito. I prodotti usati sono di qualità, sapientemente trattati e abbinati tra loro. I fritti artigianali(tranne le patatine) sono ben asciutti e di valore. Servizio veloce, personale cordiale e rapporto qualità prezzo competitivo. Posizione ottima(sotto casa)😄.
5
Emilia
+5
Una delle migliori pizzerie di Nocera. La pizza è molto leggera e gustosa con ottima qualità prezzo. Consiglio le frittatine ma anche il crocchè sulla pizza (St. Isabel) era spaziale. Per 2 pizze, acqua e due frittatine ho speso 21 euro, direi prezzo più che onesto.
5
Aurelia
+5
Sono stata a cena in questo locale per un pizza con amici; ci siamo accomodati fuori e nonostante il locale sia su strada è particolarmente tranquillo. C’è un ampia scelta nel menù ed è davvero tutto molto buono, dai fritti alle pizze; i miei amici si sono trovati d’accordo con me nel pensare lo stesso😌. Pertanto consiglio vivamente, a Daniele e sua moglie Annalaura do cinque ⭐️ per l’ottimo lavoro che svolgono.
5
Slowercomic8
+5
La borgata è un ottima pizzeria. Questa pizzeria situata nella periferia di Nocera inferiore si presenta con un ampia sala esterna fronte strada, molto accogliente e tranquilla, il personale è molto gentile e professionale. Il menù è molto vasto, i prodotti sono di ottima qualità. Ho provato vari piatti, sia d'asporto che al tavolo e sono sempre molto buoni, servizio eccellente e molto veloce. Un luogo da provare, consigliata per una cena con amici.
5
Leandro Keyboard Amato
+5
Una pizza davvero ottima e digeribile ad un prezzo rimasto basso come 10 anni fa, sala ben arredata, sicuro ci torneremo, complimenti
5
Umberto Manetta
+5
Servizio eccellente qualità prodotti eccezionali La stuzzicheria da provare buonissima Il timballo di pasta con i funghi porcini e c to dic a fa Continuate cosi A tutti i clienti consiglio di andarci non ve ne pentirete 😋😋😋😋
5
Valentina Del Sorbo
+5
Sempre consultando google io e il mio fidanzato abbiamo notato questa pizzeria. Ci siamo stati stasera e devo dire che ha superato ogni nostra aspettativa. Locale piccolo ma molto accogliente e carino. Personale gentile. Abbiamo preso una frittatina e una montanarina classica e 2 pizze: una margherita e una borgata con purè noci funghi e mozzarella, 2 bottiglie acqua. È stato tutto buonissimo e i prezzi ottimi in tutto abbiamo pagato 20,50€ la super consigliamo!
5
Carlo Ferraioli
+5
Una pizzeria che mette assieme qualità e genuinità dei prodotti, tradizione e passione nella preparazione, impegno e professionalità nel servizio. Ambiente riservato ma sciolto, giusto equilibrio. Quartiere storico di Nocera Inferiore. Consiglio vivamente. Più di 5 stelle.
5
Luca Benevento
+5
In assoluto la mia pizzeria preferita a Nocera e dintorni! La pizza è superlativa, la frittatina non ve lo dico proprio ma quello che mi stupisce di più è il rapporto qualità prezzo che è ottimo. I proprietari simpatici e cordiali, sembra di stare a casa!
5
Domenico Acanfora
+5
Buona la pizza e molto bello lo spazio all' aperto. Ottimi anche i fritti
5
Raffaele Pignataro
+5
Sono stato in questo locale con la mia ragazza,scoperto il posto grazie a the fork, spinto dalla curiosità provocata dalle pizze osservate in foto ,ho deciso di dar loro fiducia, ho deciso di prenotare. Il locale è piccolo ma accogliente, ci è sembrato di stare a casa, questo grazie soprattutto ai due giovani propietari ,i quali sono stati degli ottimi padroni di casa accogliendoci con il sorriso e raccontandoci delle esperienze che li hanno portati ad intraprendere questa strada. La saletta in cui ci siamo accomodati era caratterizzata da un sottofondo di musica soft, il quale ha reso ancora più piacevole la permanenza. Abbiamo ordinato un fritto misto. Ogni cosa era fritta in modo giusto, per non parlare della panatura dell’arancino e del crocchè: a nostro avviso superlativo! In seguito abbiamo ordinato una pizza Vittoria e un calzone nasti, buoni entrambi ma la pizza di più: i diversi ingredienti utilizzati (scarpariello,melanzane a funghetto,salame napoli fiordilatte e scaglie di parmigiano) hanno reso un sapore davvero unico al palato! Prezzi onesti. La nostra esperienza è stata più che positiva, per questo, se vi trovate a Nocera, o dintorni, ve la consiglio. Io sono sicuro di ritornarci!!
5
Andrea Scuderi (andreascuderi.it)
+5
Buonissimo tutto, ho preso un calzone, frittatina classica e frittatina cacio e pepe.
5
Vittorio Del Regno
+5
Nuovo locale servizio al tavolo, ambiente curato e intimo, pizza come sempre ottima.
5
Annapia Faiella
+5
Pizza buonissima ed impasto super leggero e digeribile… bravi
5
alfonso d'amelia
+5
È sempre un piacere venire a mangiare qui. Abbiamo scoperto questa pizzeria quasi un anno e mezzo fa, molto per caso direi. Io e il mio ragazzo ce ne siamo letteralmente innamorati;innamorati del modo gentile e sorridente del personale nell'accogliere qualsiasi persona, dell'amore che nei piatti riescono ad infondere nonostante lo stress del lavoro e le esigenze delle persone che ahimè, non sono mai poche. Spesso veniamo qui per gustarci la pizza che è sempre una delle cose migliori, tra antipasti e fritti, e vale la pena attendere con pazienza e senza fretta. E come si dice in dialetto:"ita sta buon cent'anni " Pizzeria, personale e cibo, solo un unico complimento. Continuate così ❤
4
Angelo Genco
+4
Da cambiare le sedie (in resina) schienali troppo flessibili, si rischia di arrivare con la schiena per terra.
4
Ermenegildo Paitosky
+4
Pizza eccezionale. Servizio ai tavolini esterni non all'altezza.
Clicca per espandere