Reviews La Rana Gialla

5
Roberta Denicolo
+5
Un pò di foresta nel bel mezzo del Vomero. Se siete alla ricerca di un buon drink da bere in compagnia e volete evitare quei bar caotici pieni di ragazzini che fanno caciara, questo è il posto giusto. Inoltre il servizio è Super! I ragazzi che gestiscono il locale ti faranno sentire a casa. Nei dintorni è facile trovare parcheggio e lo spazio esterno del bar è molto ampio, non ha sale interne ma nell'angolo in fondo al locale uno sgabello al bancone è il mio posto fisso!
5
Giuseppe Musella
+5
Nel cuore del Vomero. Ottime birre, barmen super. Personale disponibile. Consiglio!
5
Mirko Anastasio “Artanastasio”
+5
Spesso vengo qui per un campari spritz stando comodamente al vomero ma lontano da tutti e tutto, una selva nella città. Un posto carino e tranquillo per aperitivo. Il servizio è buono
5
Federica Dias
+5
Ormai la rana gialla è diventata una casa, non un bar. Si creano esperienze, connessioni e tutto il team è specializzato nel rendere il locale non solo un posto dove si beve in maniera eccezionale, ma una vera e propria esperienza
5
Pasquale Salzano
+5
Amanti del buon bere, questo è il posto per voi! L’accoglienza e la professionalità di Daniele senza eguali, ti senti subito a casa. Un consiglio? Lasciate da parte la sicurezza di uno spritz e osate, lasciate fare a lui, non ve ne pentirete! Cocktail fatti con conoscenza e causa, da non perdere!
5
Davide Esposito
+5
Locale originale e curioso, personalmente abbiamo sempre bevuto più che bene. I baristi entrambi preparati e gentili, sanno consigliare e preparare i drink in modo professionale. Nessun posto all'interno essendo il locale piccino e ben arredato ma possibilità di sedersi all'esterno, o di sorseggiare in piedi chiacchierando protetti dal largo porticato. Forse poca scelta di birre alla spina ma del resto non si tratta di una birreria. Divertente la presenza del terrario con le rane tutto da guardare con curiosità in attesa del drink. Consigliato.
5
Roberto Pic
+5
A distanza di un anno sono costretto a modificare la recensione, questa volta per migliorata, piccolo bar ma concentrato in professionalità e cortesia, drink e cocktail di altissima qualità. Ricercatezza e qualità nei prodotti primari è il loro obiettivo primario, pur restando su un listino prezzi del menu molto concorrenziale. Se siete dei bevitori qui troverete soddisfazione alle vostre esigenze!!!
4
Maria Raffaela Leon “Leo-nes-sa”
+4
Bel locale, dal look un po’ industriale vintage. Buona selezione di distillati, personale qualificato che conosce la materia. Ci si può accomodare all’esterno o consumare al banco.
5
Maurizio Zanni
+5
Cocktailbar molto originale, incantevole il terrario e l'arredo, un "minigiungla" al vomero, ragazzi professionali e simpatici. Ottimo l 'aperitivo con finger food tipici napoletani "farti in casa". Complimenti.
5
Maurizio La Spina
+5
Ormai é piú di un anno che conosco questo cocktail bar praticamente da quando hanno aperto é non mi ha mai deluso, massima cordialitá, ottima accoglienza e ottimi cocktails sempre nuovi ed interessanti, lo consiglio a tutti quelli che vogliono trascorrere una piacevole serata al Vomero! Bravi! 🐲
5
Freya
+5
Fuori dal comune e innovativo. La rana gialla non è solo un nome ma la vera attrazione del locale assieme al vecchio arcade. Drink buoni, personale cortese e preparato. Da ritornare
5
Francesco Attanasio
+5
Molto caruccio. Piccolo ma con stile da vendere. Birre ottime e prezzi consoni. Si vede che tutto è frutto di una ricerca appassionata. Bravi ragazzi !!
5
Gianmarco Formisano
+5
Locale che prende il nome dalla presenza di tre ranocchie gialle che vivono nella loro teca (molto ben curata e all’interno della quale è riprodotta interamente la vegetazione di cui necessitano), di recentissima apertura ( non ha neppure un anno). Situato a pochissimi passi dalla metropolitana di quattro giornate ma raggiungibile in breve tempo anche da Arenella e Vanvitelli, presenta ampio spazio per il parcheggio e per godersi un buon drink all’aria aperta. Lo stile è particolarissimo: al suo interno è riprodotto un habitat molto esotico, coerente sia con l’insegna che con la presenza delle tre rane regine di casa; c’è anche un cabinato con videogiochi degli anni ‘90, che non stona affatto con l’ambiente ma anzi gli dona un tocco di vintage. Conosco Stefano e Sasá da qualche anno ma, dall'apertura, sono riuscito solo oggi a fargli visita poiché il locale è sempre pieno, ma nel rispetto delle norme anti covid. È una bella ventata di aria fresca, considerando famosi brand di Chiaia che hanno deciso di aprire le loro vinerie commerciali nel mercato del Vomero: tra queste ultime e la rana gialla non avrei alcun dubbio su dove passare la serata. L’ambiente è molto friendly, accogliente e caloroso; le etichette sono varie, dalla più industriale a quella più artigianalmente ricercata. 5 stelline solo perché non se ne possono dare di più. Vi voglio bene!!!
5
Marco Provvisier
+5
Personale simpaticissimo e drink molto ben bilanciati, perfetto per chi ha voglia di passare una serata con gli amici in un luogo dall'atmosfera particolare senza allontanarsi dal vomero. Consiglio di lasciar fare ai barman e godersi l'esperienza.
5
Alex Galhenage
+5
Personale molto gentile e anche un'ambiente molto sereno
5
Ilenia Russo
+5
Punto di ritrovo perfetto per giovani e non solo. Per chi ama un buon drink questo è il posto ideale... Stefano e Sasi sono davvero molto bravi nel soddisfare ogni richiesta!! Lo consiglio!
5
mariano cotugno
+5
FANTASTICO. Il locale è bellissimo e curatissimo, i bartender sono molto professionali e i loro cocktail sono ottimi. Ritrovo fisso di ogni sabato sera
Clicca per espandere