Reviews Ego Trattoria Giappoitaliana

4
Stefano Pugliese
+4
L'attrattiva è giusta, senza dubbio è un ristorante più unico che raro, inoltre è azzardata la scelta dove fare confluire due cucine cosi preziose e riuscirci anche. quindi complimenti a chi è riuscito a realizzare tale realtà. L'ambiente è simpatico e molto informale, ciò nonostante i tavoli sono ben distribuiti. Il personale di sala è disponibile e molto preparato. L'unica cosa che forse mi appellerei è il proprio cibo. Infatti l'ho trovato sensazionale ma per il costo l'ho trovato un po' caro, inoltre le porzioni troppo giapponesi. Lo allargherei di dimensioni.
5
Jasmine Stefania
+5
Sorprendentemente sorpresa sia del posto che del cibo, i ragazzi dello staff gentilissimi e super simpatici, essendo toscana ho chiesto un vino locale che assomigliasse al vermentino ma con un prezzo contenuto e le mie richieste sono state soddisfatte! Ambiente casual - chic (mi sono presentata in tuta e non mi sono sentita per niente a disagio ) Si sono conquistati altre due nuove clienti! Hanno applicato anche uno sconto nonostante fossimo andate lì per la prima volta! Consiglio di prenotare, anche con un paio d’ore di anticipo.
4
Ljuba Fiorentino
+4
Il personale è molto gentile e disponibile, il servizio è stato top. Il cibo era buono e sulla qualità non si discute, purtroppo qualche piatto è arrivato freddo, penso abbia perso un po, però il sapore era davvero buono( gyoza genovese e roll alla parmigiana). I tramezzushi top entrambi, panatura molto buona, croccante e asciutta. Per i carbo roll forse serve una spinta in più di sapore. Abbiamo mangiato bene, locale piccolo ma accogliente. L'idea è brillante !!!
4
Luca Poderico
+4
Il locale è intimo e arredato con grande gusto. I ragazzi cordiali e disponibili, buono anche il servizio. Esperienza culinaria da provare sicuramente almeno una volta. Materie prime di buona qualità e presentate molto bene, ma gli abbinamenti non sempre mi hanno soddisfatto (gusto personale). A mio avviso anche il prezzo è un po’ eccessivo, trattandosi principalmente di cucina napoletana (povera) rivisitata e presentata in modo da ricordare il sushi e a parte la lavorazione, niente altro giustifica il costo. Poca la scelta dei vini a calice, ma comunque i prezzi delle bottiglie sono assolutamente abbordabili. Ad ogni modo, provatelo almeno una volta e’ senz’altro da premiare la fantasia della proposta.
5
Fabio Dj
+5
Locale nuovo e molto ordinato, personale gentile ed attento alla clientela, materia prima eccellente, su consiglio del personale cucina adatta ai celiaci. Prezzi superiori alla media ma almeno una volta consiglio di provare. Consigliato...
4
Giuseppe A
+4
ottimo cibo che ti appaga il palato e la vista ma non lo stomaco !! purtroppo prezzi troppo cari per poter dire di andare a mangiare. Al massimo assaggi. location molto carina e particolare, un perfetto mix giappo napoletano. una cosa non ho gradito: la birra in bottiglia servita già perta e messa in bicchiere...sfiatata
5
Giuseppe Campagna
+5
Esperienza indimenticabile. Se siete stanchi del solito sushi dovete venire qui per provare piatti sensazionali. Prezzi giusti, qualità assoluta del cibo e locale stupendo. Ritornerò sicuramente.
5
Simona
+5
Interessante locale scoperto dalla mia amica e propostomi in varie occasioni. All'idea del mix Giappo napoletano ed una sala bella refrigerata, accetto l'invito volentieri. L'ingresso non è troppo accattivante ma l'accoglienza, il personale e la sala fanno da ottimo biglietto da visita. Dal menu vorremmo assaggiare tutto, ma dobbiamo fare una scelta. Troppo buoni i ravioli con dentro la genovese (si chiamano Gyoza perche m piac) ed i carbonara roll. Simpatici i poggia bacchette a tema. Abbiamo assaggiato anche un dolce. Torneremo per altri assaggi
5
Elena Di Vaia
+5
Un’esperienza gastronomica ricca di sorprese. Un “sushi” gourmet con continui richiami al territorio. EgoSushi ha osato e l’ha fatto alla grande! Non è solo una trattoria giappoitaliana, è una vera e propria provocazione.
5
FABIO SPISTO
+5
Esperienza culinaria bellissima, quando leggi il menu hai l'imbarazzo della scelta poiché ogni portata è invitante, i 2 ragazzi di sala sono molto gentili simpatici e disponibili...è obbligatorio ritornare per assaggiare il resto
5
danilo marciano
+5
Posto meraviglioso a pochi passi dal vomero, è stata la nostra prima volta(credetemi non sarà manco l'ultima 🤣) , il genio napoletano dà vita ad un fusion spettacolare , da i tramezushi ai roll ngopp e scogl per poi passare ai magici ravioli che ti danno la sensazione di assaggiare un'autentica pizza fritta!! Il posto è carinissimo,richiamando tutta l'essenza di napoli vista dagli occhi di un giapponese, il servizio è top,gentilissimi e simpaticissimi!! Non vediamo l'ora di tornarciiii!!! Ovviamente consigliatissimo!! PS: non ho altre foto perché tutto quello che arrivava non aveva manco il tempo di essere fotografato 😅🤣
4
Mario Radente
+4
Una buona idea, da provare. Comunque non c’è da aspettarsi il sushi classico, tutt’altro cucina molto ricercata. Piatti certamente originali. Molto carino il locale. Prezzi non bassi ma in linea con la qualità. Le tartare unico neo, non da impazzire. In generale consigliato.
5
Francesca Cerbone
+5
Siamo stati in questo ristorante di giovedì sera e siamo rimasti molto soddisfatti. Il cibo era veramente squisito, abbinamenti particolari ma molto saporiti. Anche la birra era buonissima! I proprietari molto simpatici e cordiali, però a volte un po' lenti nel servizio. Locale molto carino e simpatico. Assolutamente da provare!
5
Renato Russo
+5
Sicuramente un “posto” speciale, non c’è niente che abbia deluso le nostre aspettative. Fusione riuscitissima tra tradizioni culinarie antiche, che si sposano alla perfezione. Complimenti allo chef e allo staff!
5
Lorena Futia
+5
Un localino intimo e accogliente la cui cucina rompe gli schemi dal classico giapponese per mixare al suo interno sapori napoletani e il risultato è stupefacente! Consigliatissimo, se siete curiosi e amanti delle cose buone e particolari. Via scetticismo e titubanza qui c'è solo da lasciarsi andare per la scelta dei vari pezzi. Abbinamenti fantastici e goduriosi! 😍
4
Luigi Caputo
+4
Locale molto carino Cibo abbastanza buono personale gentile e disponibile proprietario molto simpatico Unica pecca se cosi si può definire ( questo è un mio punto di vista che sia ben chiaro ) prezzi un po troppo eccessivi per quello che si ' mangia" Bella esperienza,ma ci ripensero bene se ritornarci o meno
4
Gianfranco Giaquinto
+4
Ristorante estremamente caratterizzato e unico, Piatti simpatici e da provare. Fonde la cucina giapponese con quella italiana, orientandosì però verso una direzione foodporn poco affine a entrambe le cucine. Moltissimi piatti fritti, dominano i grassi quasi in ogni portata. Consiglio di rivedere il menù con qualche piatto che riporti anche verso un'alimentazione meno impegnativa. Si va via con la bocca che sa di fritto. Persino i dolci sono fritti. Prezzi sopra la media. Servizio impeccabile e locale curato e pulito.
5
Francesco Rubino
+5
Serata davvero piacevole. Abbiamo prenotato tramite l'app The Fork, e la stessa risultava pervenuta al locale una volta giunti sul posto. Non c'era molta folla, dato che abbiamo cenato durante un giorno infrasettimale. Sala interna ben arredata, con luci al neon, e quadri raffiguranti importanti personalità della cultura napoletana, il tutto in salsa moderna. Servizio veloce, nonché gentile ed a nostra totale disposizione, ci ha fatto sentire a nostro agio. Relativamente alle pietanze, nulla da dire: questo esperimento ove la cucina napoletana ed il sushi si fondono tra loro è, a mio modesto parere, riuscito perfettamente. Che si trattasse dei roll, rivisitati alla maniera appena esposta, del dolce, o dei semplici antipasti, tutto ci è sembrato gustoso e ben abbinato. Rapporto qualità-prezzo prezzo medio, diciamo che si attesta tra un All you can eat di livello alto ed una cena di sushi a la carte. In conclusione, vale la pena fare un salto presso questa attività, non ve ne pentirete.
Clicca per espandere