Reviews Espressioni Popolari

4
Salvatore Barbato
+4
Direi che il cibo è ottimo e tipico della cucina napoletana I prezzi si sono allineati al resto dell’Italia quindi dall’anno prossimo credo che tutta Napoli avrà una flessione del turismo piuttosto considerevole. Questa considerazione vale anche x tutti i negozi con i prezzi sopra la media e te ne accorgi perché vedi tantissimi turisti ma con pochissime cose acquistate cosa che l’anno scorso era il contrario.
4
Flaviano
+4
Le pietanze tipiche napoletane escono dai "vasci" dei Quartieri Spagnoli e fanno bella mostra di sé lungo via Roma. I cozzetielli non vanno presentati ma semplicemente mangiati assaporando modi e gusti che riportano all'infanzia. Frittatine di pasta, crocchè, arancini, panini napoletani e cuoppi che mettono alla prova stomaco e fegato. Tutto squisito da mangiare lungo la via dello struscio turistico.
5
Michele Gargiulo
+5
Stavamo passeggiando per Toledo e ci siamo imbattuti in questo locale di street food. Il loro prodotto tipico è il cozzetiello ma noi abbiamo preso 2 "cuoppi" Tutto molto buono in special modo la frittatina di pasta Da tornare per una sosta pranzo veloce che consenta di ammirare la città di Napoli.
5
Amelia Cutolo
+5
Abbiamo scoperto questo posto già lo scorso anno e ci siamo innamorati delle frittatina di pasta che sono buonissime e del cuzzetiello con salsicce e friarielli. Quest'anno su consiglio del Signore al banco, molto gentile, ci siamo deliziati con quello con polpette e parmigiana di melanzane: buonissimo. Qualità prezzo ottimo. Ps quella sul mc Donalds era una battuta ironica, perdonateci. Grazie
5
Alberto Bertamino
+5
Ottimo il cuozzo salsiccia e friarielli, tutto freschissimo. Ho assaggiato la frittura che era bionda e non unta, molto ben fatta, complimenti. La signora al banco molto gentile ed attenta si è confrontata con la cucina sulla presenza di lattosio per la mia intolleranza. Da Napoletano ci tornerò spesso! 5 stelle!!!
5
Giada D'Amario
+5
Il cuoppo fritto era un qualcosa di magico. A parte super abbondante sembrava non finire mai, ma la qualità del cibo è talmente alta che nonostante sia tutto fritto non è per niente pesante da digerire. Di certo uno diviso in due (come abbiamo fatto noi) sazia. Se siete delicati di stomaco non è il posto giusto per voi.
5
Federica Cirina
+5
Nel primo pomeriggio passeggiavamo per via Toledo e abbiamo visto la preparazione del cozzetiello, abbiamo passeggiato per ore ma all'ora di cena siamo tornare alla ricerca dello stesso locale... la scelta migliore di sempre, oltre l'estrema simpatica del ragazzo al banco, la bontà infinita delle polpette che si sciolgono in bocca e di tutti i fritti. Da buone sarde conosciamo il buon cibo e possiamo straconsigliarlo....
5
Giorgio Ortenzi
+5
il vero streetfood napoletano nel cuore di via Toledo...i ragazzi sono veramente eccezionali, disponibili e cortesi, il cibo e da leccarsi i baffi, nel loro genere credo siano i migliori della zona, pizze fritte espresse veramente strepitose ma anche frittatine, crocchette, panini napoletani e chi più ne ha più ne metta...tutto davvero squisito. Torneremo sicuramente per provare il cuzzetiello perché oggi eravamo davvero pieni (ma soddisfatti).
4
andrea malgesini
+4
Cuzzetiello buonissimo, frittatina un po’ meno. Attese piuttosto lunghe.
5
Giuseppe Germanà
+5
Quando pensate di aver visto tutto nella vita forse non eravate passati ancora da qui !!! Eccellenza, gentilezza e genuinità allo stato puro!!!!!! Grazie per avermi fatto sentire a casa
5
gof interista
+5
Un tozzo di pane enorme con sugo e polpette. Fantastico, oltre a fritti.
5
Emmanuel Digiacomo
+5
Ottimo cibo , professionalità e qualità ! Torneró ogni volta che sarò nella mia amata Napoli ! Salvio e Giada SUPERLATIVI! Consigliatissimo !
5
Francesca Carrara
+5
Dopo pizza fritta e pizza a portafoglio, non potevo privarmi del Cuoppo Napoletano. Prezzo minimo per un misto di fritture fantastiche e che saziano tantissimo! Punto a favore anche del personale cortesissimo nonostante ci fosse il locale affollato!!
Clicca per espandere