Ristorante molto raffinato, con musica dal vivo per niente spiacevole e per niente fastidiosa, una scelta di vini e distillati molto ampia. Abbiamo scelto per la cena il menù degustativo da quattro portate, lo stupore è stato vedere le porzioni che non erano per niente misere. Tutto lavorato molto bene, dolce spettacolare, buonissimo, piccola pasticceria altrettanto. I camerieri sono stati molto ospitali, gentili e per niente invadenti. Consiglio questo posto, non solo per il cibo e per l esperienza culinaria che merita assolutamente, ma anche per l ambiente, per magari assaporare un calice di vino e ascoltare buona musica. Una piacevole scoperta.
Fantastica esperienza in un locale nuovo sul lungomare di Napoli. Ambiente e piatti curatissimi. Abbiamo scelto il menu alla carta e non la degustazione (per gusti personali). Siamo stati accolti da un fantastico entrée proposoto dallo chef. Abbiamo poi gustato la tartare di gambero, la frisella e il filetto. Porzioni molto abbondanti rispetto a ristoranti di questa fascia. Nota di merito anche per il pane e per la presenza di un sommelier pronto a dare consigli.
Un bel ambiente con personale gentilissimo e molto professionale. Ottima cucina ed una grandissima selezione di vini.
In via marina a Napoli, entrata di fianco al supermercato gran gusto si trova una piccola entrata che porta in questo bellissimo ristorante Winehouse.
Personale da subito molto attento ed accogliente chiedendo di dargli i soprabiti e non appena al tavolo ti offrono un benvenuto con finger food deliziosi.
Mentre scegliamo tra il menù notiamo da subito l'arredamento bellissimo i tavoli le sedie la mise en place minimal ma stupenda, una cucina a vista e tutti molto professionali.
Cena perfetta in tutte le portate, piatti che sembrano quadri e soprattutto gustosissimi...il tutto accompagnato da una band che suona dal vivo,davvero bravi, che piacevolmente accompagna la serata rendendola unica.
Piccolo neo, alcune portate del menù scelto sono state variate senza preavviso per sbaglio, ma le alternative comunque deliziose, e grazie alla cordialità e gentilezza del personale si rimedia subito.
Complimenti a tutti, bellissima esperienza torneremo sicuramente. 🥂🎷🥁
Cibo ottimo, su tutto la tartare di gambero e nduja e il risotto, al suono delicato di piano e voce. Una menzione particolare al servizio, cordiale, attento, efficiente, ma soprattutto elegantemente gentile
Sono stato con una coppia di amici in questo locale molto elegante e dall'atmosfera fine. Il servizio è professionale e di altissimo livello, lo staff molto competente ci ha spiegato ogni piatto . Per quanto riguarda il cibo è di ottima qualità e le porzioni non sono piccole (soprattutto dei primi e dei secondi). Il costo è, ovviamente, un po' alto. Una cena con due portate e vino costa intorno ai 100 euro a persona. Con lo sconto the fork ultra conveniente
Un locale accogliente dove si possono gustare piatti Gourmet con ingredienti di ottima qualità,una cantina fornita con etichette importanti, quello che lo rende particolare è che si può assistere a spettacoli di musica jazz, in programma quasi tutta la settimana con artisti di primo piano. I prezzi sono alti e molto dipende dal vino scelto. Consigliato
Il ristorante molto elegante e particolare e allo stesso tempo accogliente. Ottima accoglienza anche da parte del personale di sala pronto a soddisfare con il sorriso ogni esigenza. Piatti di ottima qualità e molto curati sia nell'abbinamento dei gusti sia nell'impiattamento. Anche il menù dei dolci è molto ricco. Consiglio il tiramisù (che viene preparato al momento al tavolo) e il babà.
Ristorante raffinato, con una proposta che si differenzia dal resto dei ristoranti napoletani. Ci siamo stati a pranzo, la sera fa jazz dal vivo.
Bellissima location caratterizzata da ambienti diversi: ristorante, vineria per degustazione taglieri e vino, bar.
Si tratta di un ristorante direttamente collegato al supermercato Grangusto, e quindi è possibile degustare cibi e vini da tutto il mondo e tutti di qualità eccellente. Belle le serate con musica dal vivo. Prezzi alti ma commisurati alla qualità.
Maria Raffaela Leon “Leo-nes-sa”
+4
Serata con amici, siamo andati nel dopo cena per sentire questa serata di flamenco.
Ogni sera ci sono cene spettacolo di ogni genere di musica. L’ambiente é scuro ma ravvivato dai colori sgargianti dei divanetti e poltrone di velluto. Buona carta dei vini
C’è il garage convenzionato di Grangusto è un ascensore che ti porta al piano di sopra.
Servizio drink un po’ lento.
Prezzi nella media per questa tipologia di locale.
Ottimo locale dove ascoltare musica dal vivo jazz e mangiare o bere buon vino, ottima carta vini, degustato un primitivo di manduria di Gioia del Colle Regula Magistri Riserva cantina Terre Carsiche 1939. Ampia sala, ottima location adiacente a Gran Gusto in via Marina. Prezzi un po’ superiori alla media, nel complesso si sta bene, lo consiglio per una serata diversa con eventi musica dal vivo.
Adoro. Classe che si taglia a fette
IL direttore Roberto è cordiale e amabile. Lo chef è super e attento ad ogni particolare. Selezione di vini generosa e di alto livello. Tutto il personale è superlativo. Amiamo questo posto e tutto il suo staff, concerti compresi.
Ambiente chic, la musica jazz che ci piace e ci porta oltreoceano, nei locali del newyorkese.
Servizio attento e preciso…cibo eccellente, abbinamenti decisamente intriganti con rielaborazione della tradizione senza rimpianti! Bravissimi! Ad maiora!
Jazz club arredato in modo da rendere l'ambiente sofisticato. Servizio disponibile ed efficiente. Musica dal vivo che accompagna la serata.
Il cibo è ottimo, curato al dettaglio sia per quanto riguarda gli accostamenti sia nell'estetica. Atmosfera intima e personale gentilissimo. Molto consigliato!
Esperienza eccellente, cibo di prim’ordine e musica live in un ambiente ricercato, glamour, di respiro internazionale. Personale cortese ed efficiente. Carta dei vini e dei liquori di livello elevatissimo, con varietà e qualità notevoli. Da provare!
An error has occurred! Please try again in a few minutes