Non è stata una Cena Stellata ma super super Stellara.
Cucina raffinata, panorama mozzafiato, personale gentile e ad ogni portata ci hanno incantato spiegandoci nei minimi particolari cosa stavamo mangiando il tutto accompagnato con vari tipi di vino consigliati da un eccezionale Sommelier.
Da ritornare al più presto
Scelto il percorso un po’ più ose, lo chef ha saputo stupirmi con una selezione di gusti e contrasti davvero sopraffina.
Ottimi i sapori, impiattamento magistrale, cura del cliente encomiabile (nel menu ho scelto una piccola variazione alle ostriche, accolta senza particolari problemi).
Una esperienza davvero straordinaria, degna della stella Michelin.
Un saluto ad Enrico, mio conterraneo.
Viaggio goloso intorno al mondo.
Sono stato ospite con la mia compagna a cena in questo ristorante dalla superba cucina e dalla vista mozzafiato. Abbiamo optato per il menù " Viaggio goloso" un tripudio di sapori conosciuti e non con ingredienti nuovi e straordinari. La cucina stellata è affiancata da un servizio e da personale di altrettanto livello, Enrico, direttore di sala e Giovanni il nostro gentilissimo cameriere ci hanno letteralmente coccolati e accompagnati in questo percorso gastronomico del mondo. Per un esperienza assolutamente unica, da provare.
Il George non ti offre una cena, ma una vera e propria esperienza. Dalla cucina eccellente - noi abbiamo scelto il menù Progresso Mediterraneo, con presentazione e sapori veramente a cinque stelle -, all'atmosfera, al personale sempre attento. L'attenzione e la cura posta su ogni piatto, ogni dettaglio, diventano un pezzo d'arte.
Un posto magico dove trascorrere una serata senza accorgersi delle ore che passano. Tutto è esattamente come deve essere: un ristorante stellato dove ti senti come se fossi a casa.
Complimenti allo chef ed a tutto lo staff, e grazie per la bellissima serata.
Sono stato in questo ristorante per festeggiare un compleanno, le sale rinnovate hanno il loro fasciano, il panorama che offre la città e veramente strepitoso. Abbiamo cenato ad un tavolo ben allestito e con un ottimo servizio. Cibo buono, ma non ho avuto modo di assaggiare piatti stellati, quindi il mio giudizio è incompleto. Dovrò ritornarci per approfondire
Cena Superlativa con vista su Napoli.
Atmosfera elegante e di classe sia all’interno che all’esterno, sulla terrazza dell’hotel Parker.
Staff impeccabile, la descrizione di ogni piatto ti fa sentire il sapore degli stessi ancora prima di provarli, inoltre c’era una nota di simpatia nell’approccio di tutto lo staff.
Piatti sopra le aspettative e prodotti di ottima qualità.
Inutile dire che era tutto buonissimo ma in particolare vorrei menzionare la pastiera rivisitata. Eccezionale, provatela e non ve ne pentirete.
Quello che ci ha colpito di più è stata la presentazione dei piatti e la fantasia con coi ognuno di essi è stato pensato.
Per allestire la tavola e presentare i piatti, Il George, infatti, si serve di alcune ceramiche realizzate dai detenuti di nisida, così belle che abbiamo dovuto chiedere se fosse possibile acquistarle.
A fine serata ci hanno anche lasciato marmellatine e muffin per la colazione del giorno seguente.
Un posto così merita più di una stella.
Grazie davvero, esperienza incredibile.
Cena con Menu degustazione “Il viaggio goloso”. Abbiamo iniziato con un aperitivo con stuzzichini finger food, tutto molto buono.
La cena, oltre alle nove portate, offre delle portate in più, con degustazione di olio, accompagnato da pane e ottimo burro.
Si inizia con due antipasti deliziosi, freschi e leggeri. Si continua con i primi. Per i nostri gusti, il pacchero un po’ troppo al dente.
Il san pietro semplicemente fantastico.
Servizio impeccabile, personale simpatico e molto cortese. Prezzo giusto.
Complimenti!
Gli antipasti unici nel loro genere, il detto nella botte piccola si conserva il vino buono è esattamente il riassunto degli antipasti, bocconcini unici e ricchi di sapori , senza considerare i vari assaggi offerti dallo chef, gusti molto ricercati e raffinati, i primi si possono riassumere in un tripudio di sapori così come i secondi , serviti ed impiattati al tavolo in modo egregio, ed infine il dolce che è là ciliegina sulla torta di un percorso culinario studiato appositamente per far riscoprire a chi assaggia il gusto del mangiare
Complimenti allo chef e a tutto lo staff.
Un'esperienza unica!
Una location favolosa ,personalmente altamente preparato,gentile e simpatico
Che dire della cena....un'esplosione di sapori unici !
Una splendida serata...grazie 😍
Wow...un panorama mozzafiato sul golfo di Napoli, un ristorante al 6 piano di un albergo 6 stelle con magnifica vista che spazia sulla città di Napoli e sul suo magnifico golfo...what else?
Ah dimenticavo i piatti...si vede che è un ristorante stellato ma sorpresa le porzioni non sono piccole ma si esce sazi da questo ristorante
Si sta benissimo, si mangia bene e lo staff è super simpatico, attento e professionale.
Cucina d'avanguardia con contaminazioni francesi , materie prime lavorate sapientemente, complimenti allo chef, dalla location si può godere di un panorama sul golfo molto bello, il personale di sala preparato e attento lascia privacy agli ospiti, esperienza indimenticabile nella sua globalità
Se adorate la cucina stellata e state cercando un ristorante a Napoli, siete assolutamente nel posto giusto.
Il locale è arredato con gusto e crea un’atmosfera romantica con una vista meravigliosa.
Apprezzerete sicuramente non solo la cucina ricercata dello chef, con influenze europee e non solo, ma anche la simpatia e la disponibilità dello staff, molto competente e cordiale. Nota di merito al sommelier che ha risposto gentilmente a tante nostre curiosità con professionalità e simpatia.
Insomma, una vera e propria coccola. Torneremo di sicuro, super consigliato!
--- DA LEGGERE FINO ALLA FINE ----
Premettoo che anche il servizio clienti è stato al di sopra di ogni aspettativa: avevo prenotato per le 21 e a un ora dall arrivo comunico il ritardo, non mi fanno nessun problema e con gentilezza e professionalità mi confermano la nuova prenotazione.
Detto questo, la location è incantevole: il parker è un 5 stelle lusso e lo si vede anche nel George Restaurant dove nulla è lasciato al caso. L arredamento è molto improntato su qualcosa di intimo, notturno, di classe, con una visuale sul balcone pazzesca.
Abbiamo scelto il percorso degustazione sia di cibo che di vino. Un viaggio incredibile. La qualità del cibo non è seconda a nessun posto dove sono andato. Gli abbinamenti delle varie portate con i vini sono stati scelti sapientemente.
Tutto è accompagnato da una gentilezza e professionalità del personale fuori dal comune. Tutto è ad un altro livello.
Segnalo anche una cosa insolita ma che fa rendere conto dell attenzione del personale verso i clienti, messi al primo posto sempre: a metà percorse purtroppo abbiamo dovuto lasciare il ristorante senza poter completare la cena, un imprevisto dipeso da noi a casa per il quale abbiamo dovuto lasciare il locale velocemente. Bene, ci hanno fatto pagare solo metà conto. Nonostante avessimo tolto la possibilità a qualcun altro di cenare e nonostante era già stato preparato tutto per noi sono stati gentilissimi a farci pagare solo quello che avevamo consumato.
Torneremo di certo.
Ristorante bellissimo, tranquillo e con vista mozzafiato. Ho trascorso una piacevolissima serata, accolta da un personale disponibile, gentile e preparato. Il servizio è stato ottimo, veloce, ogni particolare era curato nei minimi dettagli. Ho apprezzato moltissimo uno dei loro piatti forte “ il pomod’oro” uno spaghetto con sette pomodori campani diversi.
Ristorante consigliato per trascorrere una serata alla scoperta della cucina campana.
Il piccolo menu che ti lasciano alla fine, nel quale trovi un riassunto dettagliato del menu scelto, è stato davvero un tocco di classe.
Meraviglioso luogo, prestigioso il cibo.
Da provare. In foto un piatto della tradizione napoletana rivisto dallo chef in chiave gourmet.
Il menù degustazione presentava piatti eccellenti. In ognuno di essi vi erauna nota prevalente che ne conferiva personalità. La presentazione del piccione, peraltro ottimamente cucinato nella sua cassetta di legno, induceva a riflettere sulla caducità della vita terrena, nel giorno del mio compleanno. Servizio impeccabile e location invidiabile. Unica nota, relativamente, stonata era la scelta dei vini offerti nel percorso della degustazione. Il sommelier mi aveva, correttamente, avvertito che si sarebbe trattato di un percorso autonomo e che si prendeva una certa licenza dai piatti che venivano affiancati, ma in certi casi la dissonanza era un po' troppo marcata. Da ritornarci.
La cucina del George Restaurant è sublime, degna della stella strameritata. I piatti sono ottimi, come lo staff, con una bellissima carta dei vini. La location è strepitosa, si è proiettati nel blu del cielo e del mare ed è come partecipare ad un banchetto reale, in un aggettivo DIVINO. Questo incantesimo si ripete, si amplifica quasi per l’aperitivo, a cena, sempre in terrazza o dietro un’immensa vetrata pronta a catturare gli ultimi caldi raggi di luce del sole e a riflettere le stelle.
An error has occurred! Please try again in a few minutes