Ho scoperto Yoshi Ramen sui social e sono andato per prima volta per scoprire se quanto avevo visto fosse reale. Appena entri ti trovi catapultato nel Giappone che siamo abituati a vedere nei fumetti, manga e anime la fanno da padrone, la location è curata nei minimi dettagli. Il ramen veramente molto buono e antipasti che non trovi nei tradizionali ristoranti giapponesi, le porzioni sono estremamente abbondanti e c'è un ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo.
Luogo a dir poco fantastico, arredato in modo molto bello tutto in stile giapponese, personale cordialissimo e cibo davvero buono con porzioni abbondanti. Si ordina in autonomia tramite tablet al tavolo. Possibilità di menu fisso a buon prezzo, solo a pranzo. Prezzi nella media per un ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo non solo per il ramen ma anche per gli antipasti, di sicuro ci ritornerò!!! ✅
Personale molto cordiale e simpatico, il servizio è veloce ed il cibo è ottimo, i migliori gyoza mangiati, i gamberi in tempura sono ottimi, i straccetti di anatra sono cotti alla perfezione e buonissimi ed ho adorato il katsudon e i noodles. Non vedo l'ora di tornarci.
Anche io come molti altri ho scoperto questo piccolo ristorantino attraverso i social e leggendo le recensioni ed ero molto entusiasta di provare di persona. Sono andato con mia moglie e mia figlia a pranzo ed abbiamo scelto un menù fisso di ramen normale, uno piccante ed un altra porzione di ramen.con erba cipollina e cipolla rossa fresca. Prezzi molto bassi e porzioni abbondanti. Sono rimasto felicemente colpito dal posto e dal cibo che consiglio a tutti gli amanti del ramen. Non ho trovato da altre parti un ramen così buono. Ci ritornerò con tutto il resto della famiglia .
Locale molto carino, atmosfera piacevole e personale disponibile e molto cordiale.
Le porzioni di ramen sono abbondanti e le combinazioni di sapori molto interessanti.
Lo consiglio per una cena un po' diversa e una full immersion orientale
Siamo stati a pranzo in questo locale molto carino, senza prenotazione abbiamo aspettato circa 10 minuti di sabato a pranzo.
Ottimo rapporto qualità prezzo e servizio molto cordiale
Da consigliare tutti i tipi di ramen e ravioli top
Locale scovato quasi per caso, sebbene passando per questa via lo avevo già adocchiato. Molto accogliente ed intimo, arredato in modo da evocare leggermente gli izakaya giapponesi, vanta una ricca varietà di ramen, insieme agli antipasti.
Il Bao al pollo era soffice e gustoso, altrettanto i ravioli alla piastra (sia col maiale che col manzo): tra i più buoni che abbia mai provato tra i giapponesi locali, al punto da bissarne dopo il ramen.
Di questo ho provato sia il ramen Shoyu che al Miso, il primo più delicato e corposo come zuppa, il secondo più deciso e sapido: entrambi davvero saporiti e abbondanti (si può scegliere tra la porzione di 100gr e 200gr).
Personale molto gentile e attento ad accogliere la clientela, premurandosi di dare subito informazioni utili sulle modalità delle ordinazioni.
Altamente consigliato per gli appassionati nipponici e non :3
Location davvero curata nei minimi dettagli, con riferimenti alla cultura giapponese. Si ordina tramite tablet, facile e intuitivo con la possibilità di scegliere varie lingue. Gli antipasti davvero molto buoni e suggerisco di assaggiarli un po' tutti. Ramen sempre apprezzato, con la possibilità di comporre il tuo personale. Personale molto accogliente. C'è stato un aggiornamento sul menù fisso con l'aggiunta dei ravioli.
La mia scelta quando ho voglia di gustare un ottimo ramen.
Il locale è piccolo ma molto carino e caratteristico, tutto dagli arredi alle musiche richiama la cultura anime e manga.
Il ramen è ovviamente il punto forte, disponibile in diverse versioni e davvero ben realizzato e gustoso. La porzione è abbondante ma c'è anche la possibilità di aggiungere ulteriori ingredienti a proprio piacimento o fare un refill degli stessi. Oltre al ramen sono disponibili poi antipasti, tra cui consiglio i ravioli e soprattutto i takoyaki, tra i migliori assaggiati finora, e altri piatti di riso o noodles.
È possibile usufruire a pranzo di una formula a prezzo fisso che include un ramen da scegliere tra tre diverse tipologie, un antipasto ed una bibita. Prezzi, anche alla carta, non elevati. Il personale è cordiale e disponibile.
Molto consigliato a chi ama questo tipo di cucina e ambientazione.
Yoshi Ramen è un mondo nascosto dentro una grande città come Napoli.
È capace di farti vivere un'autentica esperienza giapponese, con sapori e odori tradizionali.
Anche la location ha il suo merito.
Il loro Ramen è pazzesco e vario.
Anche i gyoza, i panini bao e i takoyaki sono buonissimi.
I prezzi sono onesti e convenienti, soprattutto se si scegli la formula Menú Fisso a soli 13 euro (ramen vegetariano/tradizionale/piccante, bibita, alga wakame, gyoza/takoyaki).
Personale sempre attento e cordiale!
Per me è diventato un posto speciale!
Da tornarci più volte!
Prima volta che provo un locale a tema ramen a Napoli, location molto carina e tranquilla, personale gentilissimo e disponibile. Cibo molto buono e qualità nella media, ho pochi metri di paragone e bisogna essere consapevoli di star mangiando un prodotto più "occidentale" che orientale, ma è un buon prodotto. i prezzi sono nella media della tipologia di locali. consigliato !!
Sono stata qui per la prima volta giovedì sera con un amica, per cena. Appena abbiamo aperto la porta e varcato la soglia, ci siamo guardate per chiederci come mai non fossimo mai venute prima. Entro subito in un luogo magico che richiama alla mente gli anime di successo arrivati dal Sol Levante fino al nostro paese. L'arredamento è stupendo, l'ambientazione è da sogno, tutto studiato nei minimi particolari. Il locale è piccolino, ma la disposizione dei tavoli è ben disposta e si sta comodi. Ogni tavolo è munito di tablet, da cui visionare il menù ed ordinare in autonomia i piatti che si scelgono. Cliccando su un piatto e poi sul tasto info, si possono leggere tutti gli ingredienti ed annotare allergie, modifiche e/o preferenze prima di ordinare il piatto. C'è ampia scelta, tra antipasti, ramen con e senza brodo, primi, secondi, dolci, bibite. C'è scelta anche per i vegetariani. Tutto quello che abbiamo provato era buonissimo, preparato con ingredienti di qualità e confesso che abbiamo fatto pure il bis. Arrivate ai saluti ed ai sempre graditi biscotti della fortuna, non potevamo non complimentarci con lo staff, per il servizio veloce, disponibile, educato e cortese, nonché per la bontà dei piatti assaporati e ci hanno piacevolmente stupite con un graditissimo regalo!
Eccezionale, ci sono stata più volte e ho ordinato anche da casa, è stato ottimo in ogni situazione. Consiglio molto il ramen Infierno e i takoyaki. Anche a domicilio il cibo è arrivato intatto e perfettamente caldo, decisamente il miglior locale dove mangiare Ramen.
Esperienza sensazionale, siamo andati a cena in questo ristorante ed é stato tutto perfetto, tutto buonissimo soprattutto il ramen e i tokoyaki. Ovviamente bisogna prenotare perché il locale é piccolo ma ne vale la pena. Personale super gentile e veloce e locale molto pulito.
Super consigliato. Miglior Ramen di Napoli, ambientazioni iper carina e personale super cortese. Prezzo super conveniente a pranzo, ma anche a cena si può mangiare tutto tranquillamente senza preoccuparsi per il portafoglio. Peccato nel menù non ci siano gli udon.
Tutto buonissimo, abbiamo preso takoyaki (4 polpettine di polpo ROVENTI) patatine col kimchi e due diversi tipi di ravioli. Poi ciascuno ha preso una ciotola di Ramen: avevamo studiato a casa il menú prima di arrivare lì, considerate che gli ingredienti base del brodo fanno la differenza. Shoyu ramen ha più salsa di soia, buonissimo è un po’ più salato (brodo più scuro); Tonkotsu è un brodo di carne quindi ha un sapore più delicato (brodo più chiaro). Non abbiamo preso quello al miso (pasta di fagioli rossi), abbiamo preso quello col pollo fritto (che alla fine è come una cotoletta nel brodo) e quello con l’anatra fritta. Tutti soddisfatti! Ah tenete presente che 100g o 200g indica semplicemente la quantità di ramen, non aumenta la quantità degli altri ingredienti!
Esperienza M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.
Ingresso degno da film giapponese, musica a tema. Comprese le canzoni dei grandi maestri dei film d' animazione giapponesi.
Alle pareti troverete tanti dipinti stile samuraj e lottatori di sumo, nelle vetrine troverete tante action figur di One Piece, Dragon Ball, Naruto, Doraemon, Sailor Moon e altri.
I dipendenti sono cordialissimi, ci siamo sentiti a casa mangiando in questo luogo.
Il menù è molto vasto, potrete comporre il vostro ramen o sceglierne uno consigliato da loro, dai gusti classici con verdure o carne, anche con gusti molto piccanti.
Se scegliete i menù avrete ramen (3 gusti definiti) con un antipasto, bibita e wakame (sono buonissime, alghe molto sottili e croccanti con un sapore fortissimo).
Pagherete 2 euro di coperto a testa
Il prezzo dei menu è di 12,90 euro compreso tutto quello elencato prima (antipasto, bibita e wakame).
Tengo a precisare che Il loro ramen non è preparato con acqua e spezie ma prima preparano il brodo e poi aggiungono gli ingredienti all interno
I tavoli sono da massimo 4 posti.
Parere personale? L' ho trovato molto buono.
Una valida alternativa al sushi o poke.
Io amo alla follia questo posto. Lo consiglio ad ogni persona che conosco con cui finisco a parlare di cose buone mangiate a Napoli. Il locale è molto suggestivo e pieno di riferimenti ad anime e manga famosi. Vengo ogni volta da Caserta solo per gustare le loro pietanze ed immergerni nell'atmosfera "otaku" alla naruto che si respira lì. Il miglior ramen mai mangiato! Che darei per averlo più vicino casa ♡ la qualità degli ingredienti è evidente, ogni sapore è distinto ma allo stesso tempo ammalgamato alla perfezione. Il mio preferito è quello all'Anatra, quello del mio compagno al Vitello. I takoyaki sono buonissimi!! E i Gyoza squisiti. Buone anche le Poke, con salsa yogurt e teriyaki. Ma il ramen è il ramen... fenomenale. Lo staff è sorridente e cordiale, ogni volta mi sento così a mio agio che ho quasi voglia di abbracciarli! Oggi ci sono stata per la sesta volta e mi hanno persino regalato uno splendido set di ciotole con bacchette a tema. Penso che le foto e i video parlino da se... questo posto è magico ♡ ve lo consiglio vivamente! 💫💫
Agostino “Dolci fatti in casa”
+5
Un bell locale tranquillo per passare una serata tra amici o in compagnia e specializzato nel ramen ci sono antipasti e primi ma come dice il nome .
Perciò se vi piacciono le zuppe e da provare, i prezzi tutto sommato sono accettabili.
Una cosa che ho trovato strano la porzione di involtini primavera erano si 3 ma erano minuscoli confrontandoli con i classici involtini che si trovano nei ristoranti sushi.
An error has occurred! Please try again in a few minutes