Reviews Trattoria Annarè

4
Andrea Negri
+4
Posto molto suggestivo. Ospitalità tipica napoletana. Pesce ottimo! Location storica con uno scantinato da visitare. Piatti particolari e quasi unici. Merita il passaggio…. Posto in centro quindi no parcheggio.
5
Veronica Motta
+5
Abbiamo chiesto alla proprietaria di un bar vicino al castello un consiglio per cena, come se ci dovesse andare lei del posto. Così abbiamo scoperto Annarè e non solo abbiamo mangiato bene a prezzi contenuti, ma ci siamo sentiti accolti come amici. Complimenti Genny per l'accoglienza e per gli ottimi piatti!
4
Christian Cordero
+4
Prezzi economici per il cibo non per le bibite 3€ una coca cola da 33 mi sembra davvero eccessivo. Il cibo è mediamente buono abbiamo peso la mozzarella e la parmigiana ed erano nella media. Gnocchi alla Sorrentina invece ci hanno piacevolmente sorpreso, molto buoni. Delusi dalla pasta patate e provola che non ci è proprio piaciuta, mancava sia di provola che di patate ed era poco sapida, peccato. Il servizio si prende i suoi tempi ma sono tutti molto gentili.
5
Diego Castagna
+5
Locale che propone cucina tipica napoletana gestito da ragazzi davvero simpatici e solari. Ho provato la frittura mista e una pasta con patate e provola da leccarsi i baffi!! Chiuso la cena con un buon meloncello fatto in casa gentilmente offerto dai ragazzi del locale. Ottima qualità e prezzi onesti! Lo consiglio vivamente!
5
FRANCESCA PETRONI
+5
Ottima cucina napoletana nel cuore dei quartieri spagnoli. I camerieri sono molto accoglienti, specialmente Pasquale.
5
Salvatore Russo
+5
Dó il massimo a questo ristorante sia per il cibo tipico e buonissimo ma soprattutto per il personale che è stato fantastico. Non ho mai passato una serata così bella, all’insegna di risate e bontà culinarie. Consiglio vivamente di fare un salto in questo ristorante che si trova lungo i quartieri spagnoli quindi facilissimo da trovare. Complimenti ai giovanissimi prioritari e alla cameriera che rendono questo posto speciale
5
Adverton Digital Agency
+5
Un'esperienza culinaria autentica nel cuore dei Quartieri Spagnoli! Ho avuto il piacere di visitare la Trattoria Annarè nei Quartieri Spagnoli e devo dire che è stata un'esperienza culinaria autentica e deliziosa. L'atmosfera accogliente e familiare della trattoria mi ha fatto sentire subito a mio agio. Il personale è stato cordiale e disponibile, pronto a soddisfare le mie richieste e a fornirmi consigli sui piatti migliori da provare. Tra i piatti che ho scelto, la Carbonara di Mare è stata una vera sorpresa. Non avevo mai assaggiato una versione del genere e devo dire che è stata una rivelazione. La combinazione di spaghetti al dente con un condimento cremoso a base di uova, pancetta croccante e frutti di mare freschissimi ha creato un equilibrio di sapori unico. Ogni boccone era una vera delizia per il palato.
5
Anna Micillo
+5
Abbiamo mangiato una pasta e patate veramente squisita e e delle alici fritte fresche e veramente buone. Tutto è stato servito molto velocemente. Il personale è molto simpatico e professionale. È stato piacevole mangiare all'aperto, i vicoli dei quartieri sono uno spettacolo. Tornerò per la genovese!
5
ALESSANDRO PISANIELLO
+5
Il locale ha cambiato gestione ed anche cucina e ci veniamo volentieri per la pausa pranzo. Consiglio la Genovese quando disponibile: è ben fatta e non resta pesante. Anche i piatti di mare sono buoni: ottimo il calamaro alla brace, così come la frittura di calamari. Molto particolari gli gnocchi cozze e gamberone visibili in foto. Disponibili tavoli all'aperto, in una zona resa adesso pedonale che avvantaggia chi si siede per mangiare. Personale sempre gentile e attento.
5
Francesco Ulacco
+5
Ragazzi disponibili ed educati. In pieno centro dei Quartieri Spagnoli. Piatti della tradizione sempre ben eseguiti. Angusta la sala interna. Prezzi contenuti, fa sempre piacere vedere come i turisti si meravigliano di come si mangia bene e con prezzi così contenuti
4
Boris ILIEV
+4
Siamo rimasti molto bene ! Il mangiare era buono e l’accoglienza e la gentilezza erano al massimo. Il cameriere ci ha spiegato benissimo tutto il menù e fuori menù. Le foto parlano da sole Le uniche pecche sono le porzioni non molto abbondanti e il tempo di attesa: non arriva a tutti nello stesso momento e si guarda mangiare il compagno davanti.
5
Sara Saltamerenda
+5
Dó il massimo a questo ristorante sia per il cibo tipico e buonissimo ma soprattutto per il personale che è stato fantastico. Non ho mai passato una serata così bella, all’insegna di risate e bontà culinarie. Consiglio vivamente di fare un salto in questo ristorante che si trova lungo i quartieri spagnoli quindi facilissimo da trovare. Complimenti ai giovanissimi prioritari e al cameriere che sono riusciti a farmi vivere una vera e propria serata napoletana. Grazie per il calore con cui mi avete accolta a Napoli.
5
carla fabbri
+5
Si mangia bene, piatti tipici napoletani, i prezzi sono onesti. Abbiamo mangiato la grigliata di pesce, il polpo con patate ma anche la parmigiana di melanzane, la genovese e i friarielli ed è tutto molto buono e abbondante e i piatti ben curati. Purtroppo si aspetta un po' tanto per avere un tavolo ma dopo il servizio è solerte. Lo staff è molto gentile.
5
Lido Rossi
+5
Abbiamo fatto un bel pranzo di domenica, abbiamo mangiato veramente bene. Abbiamo dovuto aspettare un bel po', perché c'era veramente il pienone, ma ne è valsa la pena! Servizio e gentilezza. Prezzi nella media, ma qualità ottima. Veramente simpatico anche il cabarettista che si è presentato verso le tre!
4
Alessandra Battizocco
+4
Ci siamo fermati per caso in questo locale, la signora che ci ha servito molto gentile e cordiale ci ha fatto sentire a nostro agio, con il calore napoletano che solo un napoletano sa dare. Abbiamo mangiato antipasto, degli ottimi primi e un super babà. Unica piccola pecca: ci hanno servito in due momenti doversi (prima due e poi gli altri due, a distanza di 10 minuti), ma il sevizio e la simpatia ha ripagato tutto.
4
Eleonora Albergati
+4
Pietanze buonissime anche se non economico e servizio pessimo, forse per problemi in cucina è intercorsa più di un'ora e mezza tra l'antipasto e il primo senza ricevere scuse, ne sconti ne alcun stuzzichino offerto nell'attesa. Un vero peccato perché i piatti ordinati sono stati ottimi anche se i prezzi esposti fuori sono più bassi di quelli indicati nel menù all'interno
5
Roberta Errico
+5
trattoria trovata per caso nei Quartieri Spagnoli. complimenti ai proprietari Genny e Gennaro che insieme al cameriere Pasquale ci hanno fatto sentire a casa tra amici, menù ottimo ricco di specialità napoletane. ci siamo trovate così bene da tornarci tre sere di seguito passando serate indimenticabili una più bella dell’altra. bacini da Roma ❤️❤️❤️
4
Tommaso Tommy
+4
Ristorante consigliato dai residenti nonostante la zona fosse piena di ristoranti e pizzerie abbiamo deciso di accettare il consiglio,bene, perché ci siamo trovati a meraviglia a cominciare dal personale gentile preparato e simpatico.Per quanto riguarda le portare tutte molto buone a partire dagli antipasti freschi a tutto il resto.Personalmente come primo consiglio gli scialatelli della casa veramente squisiti. Esperienza felicissima da ritornarci sicuramente
4
Vale Tra
+4
Una piacevole scoperta in questa giornata di pasquetta,passeggiando tra i vicoli dei quartieri spagnoli c'è questa trattoria dai piatti tipici napoletani,un buonissimo scarpariello,una squisita parmigiana e una tagliata ottima. Metto 4 stelle solo perché non ho provato la genovese, un'occasione per ritornarci presto. Qualità prezzo,ve la consiglio!