Reviews Ristorante Bella Cina

5
Roberta Avella
+5
Dopo anni che pranzo presso il Kirin posso dire che mantiene sempre alta la qualità dei prodotti. Sushi, sashimi, primi e secondi piatti sempre ottimi. Una vasta varietà di piatti, tutti ben presentati. Consiglio vivamente i ravioli di gambero, crostini di gamberi, maiale funghi e bambù e il sashimi di tonno, davvero uno spettacolo per il palato. È presente la formula AYCE. Unica pecca, ma comprensibile, dopo mezzogiorno il servizio rallenta a causa della mole di clienti. Il personale è sempre preparato e gentile. Alla fine della consumazione vi regalano il classico e apprezzatissimo biscotto della fortuna.
5
Mary Gau
+5
Lavoro in zona, e mi è stato consigliato da amici/clienti. Anche se in realtà a me non piace cambiare ristorante di sushi, era domenica e Napoli era trafficatissima quindi ho deciso di provarlo. Appena entrata mi son pentita subito, oggigiorno i ristoranti sushi sono elegantissimi e modernissimi, Kirin ha invece uno stile molto più tradizionale, che ricorda i primi ristoranti che frequentavo ormai più di 10 anni fa. Questo stile "tradizionale" (più cinese che giapponese) mi ha portato a pensare che non fosse aggiornato, che non ci fosse nulla di buono e che il cibo fosse per l'appunto molto più cinese che giapponese. Ho prenotato, scettica, i primi pezzi dal palmare, e una volta arrivati me ne sono innamorata. Ottima qualità e anche gli accostamenti. È diventato il mio sushi preferito e ci tornerò sicuramente. Anche i ragazzi in sala educati e gentili. Lo consiglio e non fatevi ingannare dalle apparenze, merita davvero tanto.
5
Emanuela Del Duca
+5
Ogni volta Kirin Sushi ci regala pietanze eccellenti. Il servizio è veloce, forse fin troppo quindi consiglio di ordinare 3-4 pietanze alla volta dal tablet quando qvete finito ordinate altro. L'unica pecca è che chiude alle 15 a pranzo e quindi alle 14.30 chiudono già la cucina. Per il resto non cambierei nulla del loro servizio. Mi piacerebbe essere offerta un caffè, un amaro spendendo cmq 18 euro a persona per pranzo.
5
Rosa Leggieri
+5
Il massimo che si può avere!!!! Personale gentile, tempi giusti tra una portata e l'altra, cibo a dir poco squisito, ambiente accogliente e particolare
5
Anna Pozzi
+5
Sono stata oggi per la prima volta, davvero ottimo. Cibo davvero buonissimo, camerieri velocissimi, abbiente molto bello ritornerò sicuramente.
5
stefano esposito
+5
Il miglior all you can eat provato al centro di Napoli! Qualità del cibo perfetta, menu vario ed abbondante con piatti che solitamente non trovi in altri menù. Sushi ottimo già dalla perfetta qualità del riso! Ottimo assortimento anche per vegetariani e vegani! Nota particolare al servizio, veloce, cortese e a cui non sfuggono i dettagli! Un ottima cena ed esperienza che consiglio di provare a tutti!
5
Francesco Roncone
+5
Formula all you can eat, la sera con due bottiglie di acqua in 4 abbiamo pagato 30 euro a testa. Provato in realtà molte volte e per ora non ha mai deluso le aspettative e i ricordi, non sono un esperto, ma la qualità del cibo sembra buona, il servizio è rapido e ci sono alcuni pezzi spettacolari, come le tartare e il black bao, non so se a pranzo riducono il menú, ma la sera sicuramente è ricco
5
Vincenzo Basile
+5
A mio parere una delle migliori offerte "all you can eat" del panorama napoletano. Oltre a proporre cucina giapponese, sono molto bravi anche con quella cinese. Ritengo che sia molto raro riuscire a trovare un locale in grado di interpretare fedelmente due tradizioni così differenti, senza risultare superficiale. Ho apprezzato, inoltre, il modo in cui vengono presentati i piatti, l'equilibrio negli abbinamenti, la rapidità del servizio e l'originalità del menù.
5
Adriana Guarino
+5
Buonissimo. Forse uno dei migliori all you can eat in cui sono andata a mangiare. Lo consiglio vivamente a chiunque. Locale bellissimo. Camerieri gentilissimi e divertenti. Servizio ottimo, idem il modo in cui hanno curato e decorato i piatti nonostante fosse un all you can eat. Portate particolari tra cui le polpette tra gli antipasti, erano buonissime! Alla fine ci è stato offerto un amaro, sono stati davvero carini.
5
Marzio Salvi
+5
Kirin ormai é una scelta obbligata sia per quanto riguarda l'ampio menù all you can eat che per le scelte alla carta consegnate a domicilio. Porzioni abbondanti e gustose
4
Sorriso
+4
Ex “bella Cina” il locale ha mantenuto la sua originalità. I cibi erano buoni! Personale gentile!. L’unico problema è il parcheggio!. O parchrggio a pagamento troppo salato, o devi cercare un posto in qualche vicoletto, sperando di non trovare multe
5
Mary
+5
Ho assaggiato diversi sushi a napoli e per me Kirin sushi resta il mio preferito ed è tappa assicurata La qualità assolutamente alta, le portate sempre calde e appena fatte e soprattutto gustose senza mai entrare in quel vortice in cui tutto sembra avere stesso sapore. Ogni portata davvero merita. E il personale sempre molto gentile. spaghetti alla piastra serviti su piastra rovente che rende tutto ancora più buono. Complimenti al personale e al titolare per garantire sempre il top
4
Anna Braccolino
+4
Non avevo mai mangiato giapponese, quindi i miei amici mi porta in questo ristorante a Napoli. Esteticamente molto bello, si sente subito l aria orientale. Il servizio impeccabile. È un all you can eat, ordini tutto quello che vuoi, l acqua è inclusa nel prezzo, mentre le birra o coca cola si pagano a parte ma i prezzi sono bassi. Ordiniamo quindi tramite tablet, molto carina come cosa. I piatti arrivano quasi subito, esteticamente ben curati, il sapore essendo la prima volta potrei sbagliarmi ma erano un po insipiti, nel senso se mangio del salmone mi aspetto un bel sapore del salmone e lo stesso del gambero...invece non ho avuto questa sensazione, stessa cosa del riso. Mangiato poi con il sake il tutto viene coperto. Nel complesso però non posso lamentarmi.
5
pino p
+5
Il miglior sushi all you can eat in cui abbia mai mangiato. Anche solo la presentazione dei piatti di grandissimo impatto... pulizia e cortesia al limite dell'orientale maniera... unica anche il modus operandi dell'ordinazione nessun contatto con il personale... forse l'unico ristorante che ha seguito alla lettera le regole... tablet connesso a sistema centrale e si ordina direttamente dal tavolo... il prezzo di 25 euro a cena e 15 a pranzo è ben ripagato! Ps dimenticavo hanno offerto anche il caffè ed il biacotto della fortuna! Davvero molto soddisfatto e consiglio a tutti anche a coloro che non amano il genere!
5
Principe
+5
Abbiamo preso tutte e 9 commensali il menù all you can eat a scelta tutto il menù infatti risulta davvero conveniente specialmente se si è più persone per poter provare di tutto e se piace fare un recall...cibo davvero buono e presentato in modo scenografico, la possibilità di poter scegliere tra giapponese e cinese è davvero Top...il locale è molto carino e caratteristico, pur essendo la prima volta che ci andavo mi ha affascinato molto. Sicuramente tornerò ancora e lo consiglierò ad altri!
Clicca per espandere