Non è il mio stile di pizza preferito…
ma questa è stata fatta direttamente sotto la super visione di San Gennaro!!!🙌🏻💯
Pizza ottima, semifreddo pistacchio/cioccolato e nocciola/cioccolato super!
Per fortuna essendo un giorno feriale non ho dovuto fare coda.
Ambiente accogliente ma non troppo sofisticato.
Peccato abbiano l’abitudine di far spostare i clienti di tavolo per far posto a nuovi clienti in arrivo…
Il servizio comunque sia è buono ed il rapporto qualità prezzo è ottimo👍🏻
Esperienza di sabato sera. Arrivati alle 19,45, entrati alle 21,45 dopo due ore di attesa. Serviti praticamente subito e usciti alle 22,35. Pizze ottime con materia prima di qualità. Non c'è dubbio. Cotte bene e impasto non salato di giusta elasticità. La pizza fritta è buona ma purtroppo la ricotta era completamente slegata dalla pancetta e dagli altri ingredienti. Risultato, da un lato non c'era la ricotta e dall'altro solo ricotta. Peccato. Tavoli sono al chiuso in due sale su piani diversi. Personale gentile, rapido e ben organizzato nonostante l'immensa quantità costante di gente in attesa da ore. Parcheggio auto inesistente, essendo nel centro storico di Napoli. Prezzi un po' maggiorati rispetto alla media della zona. Complessivamente una buona esperienza ma assolutamente da evitare il sabato sera!
Sono stato con degli amici. La pizza è buona con buoni prodotti. Personalmente ho mangiato pizze migliori però sicuramente questa pizza non merita meno di 5 stelle. Il personale è gentilissimo e simpatico. Siamo stati trattati veramente bene.
Consigliata.
Non credo che il locale abbia bisogno di presentazioni.
La nostra visita è stata assolutamente piacevole (tranne per l’attesa di circa 50 minuti all’esterno del locale).
La pizza è senza dubbio divina, nulla da dire.
Il servizio è impeccabile: nonostante il locale fosse stracolmo e fuori ad aspettare c’erano tantissime altre persone, il personale è stato veramente cordiale. Credo meritino un plauso soprattutto per la calma che riescono a mantenere nonostante si confrontino con migliaia di persone al giorno.
I tempi di attesa sono praticamente nulli: da quando si ordina a quando si ricevono le pizze, il tempo di attesa è legato solo alla preparazione della pizza.
In conclusione: tutto perfetto! Quando capiterò di nuovo a Napoli tornerò sicuramente.
Ho mangiato qui di Lunedì a Pranzo, per cui in un giorno in cui la pizzeria era piena ma con una fila scorrevolissima.
Ho lasciato il mio nome e sono stato chiamato dopo circa 8/10 minuti (eravamo in due persone).
La pizzeria ha un servizio molto veloce, le pizze sono ottime e così anche i prezzi.
Luigi “Luigg Food Trip”
+5
Tra le best di Napoli e del mondo, Sorbillo non ha bisogno di presentazioni.
Classica pizza "A rot 'e carrett" che esce fuori dai bordi, impasto davvero leggero e ingredienti sempre saporiti alta qualità.
Per me sempre una delle migliori pizze di Napoli. Vengo a mangiare la pizza qui da almeno 15 anni e il locale è cambiato davvero tanto.
La pizza è sempre spettacolare, però se posso fare una critica, la Margherita dell'epoca non è come quella di oggi, anche se parliamo sempre di un ottimo prodotto. Quella pizza la porto sempre nel cuore!
Un consiglio che voglio dare a tutti, se volete mangiare la pizza senza fare ore di fila, basta essere fuori al locale 10 minuti prima dell'apertura, alle 11.50 in modo da riuscire ad entrare subito.
Locale bello e prezzi assolutamente onesti. Consiglio di provarlo per chi non lo ha mai provato.
Tutto di questo posto merita, la pizza cucinata divinamente, consiglio l'ottima birra artigianale che hanno. L'arredamento interno in stile vecchia napoli con prodotti e attrezzi locali fa da cornice, bellissima la musica in sottofondo ma i più grandi complimenti vanno sl menù molto originale con piccoli tocchi scherzosi. Si aggiudica per noi la migliore pizzeria di Napoli.
Partiamo dal punto forte: la pizza. A mani basse la migliore che abbia provato in una settimana di vacanza nel centro storico di Napoli. Pizza leggerissima e condite a regola d'arte. Menzione d'onore va data alla pizza dolce, mai mangiata una così gustosa. Prezzi assolutamente fuori mercato, abbiamo preso quasi due pizza per persona e sembrava avessimo pagato per una, assurdo. Punto dolente l'attesa. Più di due ore per sederci. Eravamo pronti per un'evenienza del genere però comunque risultano essere tanti!
Pizza napoletana "classica" buonissima e di grosse dimensioni (sborda dal piatto), a prezzi popolari. Personale molto accogliente.
Il luogo è molto affollato, negli orari di punta inevitabilmente c'è un po' di fila fuori dal locale, ma vale la pena attendere per gustarsi un'ottima pizza in una delle pizzerie più famose di Napoli.
Pizza molto buona, impasto leggero e digeribile. Ingredienti di qualità per un'offerta di pizze molto vasta.
Menù concentrato sulle pizze, senza offerta di antipasti (fritturine varie) e dolci. Per chiudere con un tocco dolce...c'è sempre disponibile la pizza con crema di cioccolato!!
L'impasto della pizza é davvero particolare, il cornicione molto alto e il centro sottilissimo e morbido. Gli ingredienti sono ottimi e bilanciati alla perfezione. Una pizza, seppur grande, non riempie molto e soprattutto non dà senso di gonfiore! É sicuramente un'esperienza da fare nonostante la coda e la poca cortesia dei dipendenti
Tappa obbligata a Napoli per chi è del settore. Pizza buonissima e leggera. Bella la location. Considerando i numeri della clientela, i tempi di attesa sono irrisori e del servizio non si può dire che bene.
Pizza molto buona e leggera, ma trovo eccessivo l'hype attorno a questo posto e la conseguente attesa per accedervi. A mio gusto, ho assaggiato pizze migliori a Napoli e dintorni. L'unico primato che riesco a riconoscere alla pizza di Sorbillo è la sua sottigliezza, a tal punto che si fa fatica a non sfaldarla nel piatto mentre si taglia a spicchi, con il conseguente sciogliersi in bocca. Per il resto ingredienti buoni. Il servizio potrebbe essere migliorato: la simpatia tutta napoletana del cameriere non può sopperire a una birra bionda doppio malto spacciata per rossa o alla poco elegante e (non tanto) velata richiesta della mancia.
Una catena di montaggio perfetta. Organizzazione super: dalla prenotazione nell'ingresso, al servizio, alla velocità nel portarti le pizze al tavolo.
Queste ultime sono veramente buonissime. Se la gioca probabilmente con Da Michele per la migliore pizza tradizionale, e sicuramente vince a mani basse per la margherita.
Prezzi bassi, nonostante ingredienti di qualità e posizione centrale e comodissima
Pizza buonissima! Prezzi in linea con quelli del posto nonostante si tratti di una pizzeria molto rinomata.
Forse eccessivo il prezzo del coperto, € 2,00 per un fazzoletto però nel totale il conto è più che onesto.
Servizio all’interno del locale veloce.
Unica “pecca” l’organizzazione esterna: appena si arriva bisogna dare il proprio nominativo ad un dipendente posizionato apposta esternamente e il numero di persone che si è attendendo poi di essere chiamati da un auto parlante (che funziona malissimo).
È una tappa da fare assolutamente.
Sede storica, che dire, la storia e la tradizione si uniscono; si vive a pieno un esperienza tradizionale, pizza a ruota di carro enorme, come si sul dire, esce dal piatto; prodotti eccellenti. Molto consigliato per chi vuole vivere in esperienza fatta di storia nel centro storico tra i vicoli di Napoli e fatta di buon cibo con la vera pizza napoletana.
Pizza eccezionale, non potevo che prendere la Margherita.
Abbiamo prenotato alle 20, ma siamo addirittura passati prima del previsto.
Servizio veloce e sbrigativo , gentili e simpatici.
Prezzo molto conveniente
Abbiamo cenato da Sorbillo la nostra prima sera. Il locale è stato molto facile da raggiungere ed i tempi di attesa per accomodarci non sono stati troppo lunghi. La pizza era buona, l'unica pecca erano delle bruciature sulla base della pizza, ciononostante ci è piaciuta
An error has occurred! Please try again in a few minutes