Siamo ritornati al ristorante la playa. Abbiamo mangiato carpaccio di baccalà, lasagne al baccalà e carciofi, baccalà arrostito ricoperto di cipolle, baccalà al forno con patate, baccalà con broccoli e baccalà con i peperoni secchi ( perticaregna). Il tutto accompagnato con un buon Greco di Tufo. Tutto buonissimo. Una giornata di sole. Ritorneremo perché Carmela, la proprietaria è una persona solare e ti accoglie sempre con un sorriso. Oggi sono ritornato al ristorante la playa, con gli amici. Come sempre eccezionale. Alla prossima. La prossima è arrivata e come sempre siamo stati accolti dal dolce sorriso di Carmela. Abbiamo mangiato benissimo. L'allegra compagnia ha apprezzato il menù. Alla prossima
Piatti ben preparati, abbondanti e baccalà di qualità. Buon servizio. Ottimi prezzi.
Cucinato in tanti modi e proposto con ingredienti diversi il baccalà del ristorante La Playa resta per me il miglior baccalà di sempre.
In sei persone abbiamo preso oltre a due antipasti, tre assaggi di primi e tre assaggi di secondi, più il dolce ed una bottiglia di Fiano delle nostre zone. Amari e caffè. In tutto abbiamo speso 170 euro totali.
Complimenti sinceri a voi, sia per la bontà dei piatti serviti, ma anche per la cortesia e la gentilezza. Torneremo sicuramente a trovarvi.
La signora Carmela una persona eccezionale. Ottima accoglienza, ti fanno sentire a casa.
Il cibo è eccellente, in particolare agnello è patate...e che dire del baccalà! Tutto ottimo!😋
Antonio e Marilena
Preso il menù di baccalà OTTIMO
Ottima accoglienza in un ambiente familiare. Ottimo cibo a base di baccalà.
Per la prima volta sono stato in questo ristorante e appena arrivati l'impressione non è delle migliori. La location ricorda una vecchia struttura prefabbricata...entrati sembra di essere in un vecchio bar di paese....o in una vecchia trattoria.
Una volta seduti, però, la musica cambia. Innanzitutto la cordialità della signora in sala pronta ad esaudire (nel limite del possibile, naturalmente) ogni esigenza culinaria del cliente....anche per chi non mangia baccalà!
Io ho mangiato, naturalmente, tutto a base di baccalà (tagliatelle con ceci e baccalà, baccalà alla pertecaregna, con peperoni cruschi); ma c'è stato chi ha mangiato fusilli con braciola di carne (ottima!).
I prodotti sono buoni, le porzioni più che abbondanti....In pratica, quelle di una volta, che si ritrovano ancora in alta Irpinia. Il conto nella norma.
Consigliato.
Unico consiglio: rimodernare un poco la location non sarebbe una cattiva idea. Per il resto va bene così.
E' la prima volta che vado in in questo ristorante complimenti a tutti. Ia Signora in sala gentilissima, competente e sempre attenta. La cucina ottima con utilizzo di ingredienti di qualità. Porzioni abbondanti.
Locale veramente tipico x gustare in molti modi il baccalà. Signora è molto cordiale. Ritorneremo anche x gustare il cinghiale. Speriamo che sarà ottimo come il baccalà.
Frequento ormai da diversi anni questo ristorante tipico della zona, specializzato nei piatti a base di baccalà, e resto sempre meravigliato dalla loro bontà, rimasta invariata, così come il prezzo, non facile da mantenere uguale nonostante l'attuale inflazione. Personalmente lo consiglio, sia se volete provare il baccalà cucinato in diversi modi, sia se non siete amanti di questa specialità, non rimarrete delusi!
Ristorante dove si gusta ottimo baccalà,ottimo servizio.
Superlativo. La zona antistante non è entusiasmante ed il nome del locale non da molta fiducia; il proprietario poi si chiama Jean Paul ed è svizzero, chi gli darebbe credito? In cucina però ci sono persone che hanno saputo abbinare tradizione ed estro. Si mangia più che benissimo il baccalà. Ci vado almeno una volta all'anno dovendo sempre prenotare con alcuni giorni di anticipo perchè il locale è giustamente frequentatissimo (addirittura, non scherzo, ci sono gruppi numerosi di amici che organizzano corriere). Nella stessa giornata si riesce a mangiare il baccalà cucinato anche in sette-otto modi differenti, che poi cambiano prchè sono ricette stagionali. Vino eccellente anche lo sfuso. Jean Paul, oltre ad essere gentilissimo e simpaticissimo, sa consigliare bene: bisogna farsi guidare da lui. Prezzi più che giusti.
Ristorante a conduzione familiare che ha come stella all'occhiello il baccalà cucinato in svariati modi ,tutti ottimi .la qualità del baccalà è ottima e lo preparano molto bene . Non mancano primi piatti interessanti ,dolci e liquori preparati dalla proprietaria, Carmela .Consigliato per tutti . Ampio parcheggio esterno e la gentilezza del personale completano l'esperienza.
Finalmente un posto dove mangiare i piatti della tradizione a prezzi accessibili rispettosi dei consumatore e rispettosi del lavoro. simpatia,cortesia e familiarità in un ambiente naturale. Ne vale la pena ritornarci anche facendo un bel po' di strada. La mia 1 recensione non ha fatto bene, al secondo pranzo, per conoscere altri piatti, giudizio positivo per i prezzi, ma i due coperti sono stati conteggiati 8 euro: in nessun ristorante, anche sul Gargano, mi è mai capitato.spero sia stato un errore.Chiedo scusa è stato un errore di lettura.8 euro carpaccio.alla prossima venuta.
Siamo capitati qui quasi per caso, nel tentativo di evitare il classico panino all'autogrill e fare un pranzo diverso. Posto accogliente e ambiente familiare, proprietaria cortese e disponibile, ma soprattutto ottimo cibo. Consiglio le orecchiette con i broccoli di rape e il baccalà tipico della zona. Assaggiate anche un po' di pane con l'olio al peperoncino 🌶, forte e buonissimo. Se passate da queste parti fermatevi, non ve ne pentirete.
Come sentirsi a casa anche se non ci si è. Si mangia davvero bene. Specialità baccalà. Grandi sotto tutti gli aspetti i titolari. Da tornarci tante e tante volte.
Ne fa da padrona il baccalà, personale e cordiale ed accoglienti, oltre locale è piccolo ma accogliente, le pizze sono scuisite specialmente quelle con il baccalà, prezzi ottimi.
Ci ritorneremo sicuramente
An error has occurred! Please try again in a few minutes