Reviews Della Commenda Ristorante Enoteca

5
Alessandro Alfonso
+5
Ho avuto il piacere di cenare in questo ristorante e sono rimasto estremamente soddisfatto. La varietà e la freschezza degli ingredienti hanno reso ogni piatto, preparato e presentato con cura, una piacevole sorpresa. La cantina è ben fornita, offrendo una vasta selezione di vini che hanno reso la cena ancora più piacevole. Inoltre, il rapporto qualità prezzo è davvero convincente. Personale veramente cordiale e professionale. Un'esperienza culinaria straordinaria che consiglio vivamente.
5
Guy Conti
+5
Eccellenza sotto tutti gli aspetti: dai piatti, sia per il gusto che per la vista, la carta dei vini ampia, per tutti i gusti e tasche, impeccabile il servizio e per finire, dettaglio non trascurabile, una location splendidamente restaurata con ottimo gusto. Sicuramente da consigliare e da tornarci. Grazie per la serata!
5
Luigi Badiali
+5
Che dire, se volete assaggiare la cucina lombarda rivisitata provatelo e non vi pentirete. Il top resta l'ossobuco con il risotto giallo. Lista dei vini al top in questa fascia di prezzo. Ambiente in stile corte Lombarda di gran pregio.
5
Gianca Valisi
+5
Complimenti veramente di cuore ai coniugi che hanno ristrutturato e creato un ambiente stupendo.Cibo e vini sapevamo già squisiti.Buona vita e buon vento a tutti.Anche ai collaboratori velocità e cortesia.grazie della bellezza in tutti i sensi.
5
chiara taddeo
+5
Location d’impatto,qualità dei cibi eccellente,menu tradizionale ma rivisitato,con prezzi modici,personale davvero professionale e cordiale. Consiglio vivamente
5
Jhonny Panza
+5
Servizio eccellente, tutti disponibili e super gentili Piatti buonissimi, 5 stelle tutte meritate
5
Maria Russo
+5
Finalmente un ristorante che ha location servizio e piatti eccezionali Torneremo presto
5
sara palladino
+5
Eccezionale! Consigliatissimo!!!
5
Rosella Tomasin
+5
Bella atmosfera, buon cibo
5
Santina Bramani
+5
Super in tutto
5
Giovanni Ottini
+5
È stata una piacevole esperienza. I prezzi sono apparentemente nella soglia medio alta, ma gratificanti nella quantità e di notevole qualità. Diciamo che abbiamo gratificato sia la pancia che il palato in modo divino. Impressionante la lista dei vini italiani e francesi... quasi da enoteca.
5
Simona Mazzoleni
+5
5
Luca Bonura
+5
4
Franco Marelli
+4
5
Federico Merlo
+5
5
Sonia Biscaldi
+5
Clicca per espandere